Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Fallout 76: svelata la data di rilascio della beta

Discussione in 'Fallout 76' iniziata da Hobisognodiunarma, 3 Ottobre 2018.

Condividi questa Pagina

  1. Hobisognodiunarma

    Hobisognodiunarma Da solo al buio Ex staff

    Messaggi:
    207
    Mi piace:
    67
    [​IMG]


    La versione beta di Fallout 76 sarà disponibile da martedì 23 Ottobre su Xbox One mentre, per PC e Playstation 4, a partire da martedì 30 Ottobre.

    Per garantirvi l'accesso anticipato al nuovo titolo targato Bethesda, in uscita sulle sopracitate piattaforme il prossimo 14 Novembre, dovrete obbligatoriamente aver effettuato il pre-order del gioco ed aver attiva una sottoscrizione a Playstation Plus ed Xbox Gold su console.

    [​IMG]

    L'obiettivo principale del rilascio della beta, dal peso di 45 gb e che sarà impossibile da pre-scaricare su nessuna piattaforma, sarà quello di effettuare degli "stress test" sui server di gioco con il maggior numero possibile di utenti connessi. I server non saranno infatti attivi 24 ore su 24, ma solamente dalle 4 alle 8 ore al giorno, in modo di convogliare tutta l'utenza in un ristretto e determinato lasso di tempo.

    Qui sotto il video in anteprima contenente i primi istanti di gioco, ambientati nel Vault 76 durante la Giornata della Rigenerazione.

    La Bethesda ha inoltre dichiarato che nelle prossime settimane verranno svelati nuovi dettagli artistici e di gameplay riguardanti il nuovo titolo della saga del dopo-bomba.
     
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    devo resistere...devo resistere....devo resistere....
     
  3. Hobisognodiunarma

    Hobisognodiunarma Da solo al buio Ex staff

    Messaggi:
    207
    Mi piace:
    67
    Non farlo...