Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Fallout 76: supporto al VR? Possibile

Discussione in 'Fallout 76' iniziata da Darth Vader, 17 Giugno 2018.

Condividi questa Pagina

  1. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.867
    Mi piace:
    2.073
    [​IMG]


    Durante una recente intervista presso l'E3 2018 a cui Pete Hines, responsabile della comunicazione presso Bethesda, si è gentilmente offerto di partecipare, sono state diffuse nuove informazioni riguardo Fallout 76.

    In particolare, l'attenzione si è focalizzata sulla presenza o meno del supporto al VR nel titolo che uscirà il 15 novembre di quest'anno. E alla domanda in cui si chiede esplicitamente se ci sarà o meno, Hines risponde: "Non sono sicuro di come funzionerebbe. Non l'ho mai sentito nominare [il VR] in relazione a Fallout 76. Però ciò non significa che non accadrà".

    [​IMG]

    Quindi, stando alle parole di Hines, in futuro non si esclude un aggiornamento volto all'introduzione del supporto al VR, soprattutto ora che la Bethesda ha già esperienza nel campo (Skyrim e Doom).

    Continuate a seguire RPG Italia per ulteriori novità in merito a Fallout 76 e tanto altro.