Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Fallout 76 privo di multiplayer cross-platform

Discussione in 'Fallout 76' iniziata da Emelos, 1 Luglio 2018.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    [​IMG]


    Rivelato durante l'E3 2018, Fallout 76 fa del multiplayer co-op la sua novità principale rispetto ai precedenti capitoli della serie. Non sarà però possibile invitare e giocare assieme ad amici che possiedano una piattaforma di gioco diversa dalla propria. Un giocatore PC non potrà quindi giocare in compagnia di un utente Xbox o Playstation.

    La ragione l'ha lasciata intendere Todd Howard: Sony non avrebbe fornito il supporto desiderato da Bethesda. Non è la prima volta che Sony mette i bastoni tra le ruote a progetti di cross-platform, evidentemente una feature contraria alle politiche commerciali dell'azienda giapponese.

    Più complicato spiegare l'assenza di cross-platform tra PC e Xbox: mancanza di convenienza economica?

    Per voi è una feature di cui si potrebbe fare a meno o un bisogno insindacabile?
     
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    per me si può proprio fare a meno del gioco [​IMG]
     
    A Maurras piace questo elemento.
  3. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.582
    Mi piace:
    903
    Se posso dirlo in modo volgare...
    Con questi giochi trasformati tutti in MP on line
    hanno proprio rotto il (scegliete voi) !!! :p

    p.s. Ovviamente la mia vuole essere soltanto una battuta, magari non felicissima, ma sia chiaro che ci scherzo sopra ;)