Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Fallout 76 migrazione su Steam

Discussione in 'Fallout 76' iniziata da alaris, 28 Aprile 2022.

Condividi questa Pagina

  1. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Oggi ho eseguito la migrazione su Steam. Devo reinstallare il gioco nella libreria di Steam.
    Domanda: una volta completata la nuova installazione su Steam, posso disinstallare la versione di Fallout 76 nella cartella del launcher Bethesda e il laucnher? Sono 74 giga e vorrei alleggerire il mio HD.
    Grazie per gli eventuali consigli, sulla pagina help di Beth non ho trovato niente.
     
  2. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.930
    Mi piace:
    5.333
    Certo che puoi, immagino. Ma prima per sicurezza avvialo da Steam e verifica che i salvataggi siano presenti.
     
    A alaris piace questo elemento.
  3. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Fatto il gioco funziona e ha importato i salvataggi, ecc. quindi posso disinstallare il vecchio launcher e l'installazione di F76 precedente?
    Sempre gentilissimo, grazie!
     
  4. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    Se i salvataggi funzionano, sì, cancella pure.
     
    A alaris piace questo elemento.
  5. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Grazie a tutti e due