Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Fallout 76 in closed beta da ottobre

Discussione in 'Fallout 76' iniziata da Emelos, 23 Luglio 2018.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    [​IMG]


    Bethesda annuncia tramite i suoi canali ufficiali che da ottobre 2018 sarà possibile richiedere l'accesso alla closed beta di Fallout 76. Il numero di partecipanti, come lascia intendere il nome, sarà limitato. Occorrerà quindi un po' di fortuna per partecipare. Sicuramente sarà possibile leggere i primi feedback online per capire se la nuova modalità multiplayer ha fatto centro.

    "A partire da ottobre, selezioneremo persone che hanno prenotato il gioco dalle catene selezionate, per farle partecipare alla nostra B.E.T.A. Inizieremo con un ristretto numero di persone, che faremo crescere all'approssimarsi del lancio."

    Considerando che Fallout 76 uscirà il 14 novembre 2018 su PC, Xbox One e PS4, un periodo di closed beta così vicino alla data di uscita serve probabilmente a testare un gran numero di utenti collegati e giocanti contemporaneamente.

    Tra le curiosità legate al mondo di Fallout vi segnaliamo il nuovo record di speedrunning ottenuto da un appassionato, conosciuto in Rete come Tomamotanus. Sfruttando glitch e bug conosciuti, è riuscito a completare a difficoltà facile tutti e cinque i capitoli principali della saga in 1 ora 29 minuti e 47 secondi, andando a ridurre un precedente record ottenuto sempre da lui.

    Vi segnaliamo il video che documenta l'impresa.