Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Fallout 76: "il CAMP"

Discussione in 'Fallout 76' iniziata da aracnus2002, 30 Marzo 2022.

Condividi questa Pagina

  1. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
    L'altro giorno ho deciso di reinstallare F76 e farmi un nuovo pg ed è andato tutto bene fino al posizionamento del CAMP.
    Il mio "problema" è questo: ma come devo fare per potermi muovere mentre sono in modalità "costruzione"? Se mi avvicino al mio CAMP e premo il tasto E (che è quello di default) posso costruire qualunque cosa ma però il mio pg è fermo e non c'è verso di farlo muovere e quindi di poter posizionare, ad esempio, i muri lungo tutto il perimetro della costruzione. Ed è possibile muoversi perché ho visto su Youtube uno che stava costruendo il suo accampamento e si muoveva senza problemi. Con il pg principale ho costruito la mia "base" senza problemi però adesso non mi ricordo proprio più come avevo fatto. Qualche aiuto?
     
  2. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.241
    Mi piace:
    3.070
    Io usavo il pad è più comodo e non ho mai avuto problemi, purtroppo con tastiera ho provato ma era scomodo...mi spiace
     
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    idem....