Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Fallout 76 - Calendario BETA e requisiti PC

Discussione in 'Fallout 76' iniziata da Emelos, 27 Ottobre 2018.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    [​IMG]


    La pagina Facebook ufficiale di Fallout 76 riporta il calendario della BETA . A partire dalla giornata di oggi sino al 4 novembre sarà possibile girovagare per la nuova Zona Contaminata.

    Le giornate del 27 e 28 ottobre saranno disponibili unicamente per utenti Xbox One. Successivamente anche utenti PC e PS4 potranno accedervi. Ulteriore limite: la BETA sarà accessibile solo in determinati orari.

    [​IMG]

    Vi segnaliamo inoltre i requisiti minimi e raccomandati ufficiali per la versione PC.


    Requisiti minimi:
    • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
    • OS: Windows 7/8/10 (richiesto OS 64-bit)
    • Processore: Intel Core i7 4790 3.6 GHz/AMD Ryzen 3 1300X 3.5 GHz o equivalente
    • Scheda grafica: NVIDIA GTX 780 3GB/AMD Radeon R9 285 2GB o equivalente
    • Memoria: 8GB RAM
    • Storage: 60GB di spazio libero




    Requisiti raccomandati:
    • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
    • OS: Windows 7/8.1/10
    • Processore: Intel Core i7-4790 3.6 GHz/AMD Ryzen 5 1500X 3.5 GHz
    • Scheda grafica: Nvidia GTX 970 4GB/AMD R9 290X 4GB
    • Memoria: 8GB RAM
    • Storage: 60GB di spazio libero

    Vi ricordiamo infine che Fallout 76 sarà disponibile a partire dal 14 novembre.
     
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    non lo prenderei, ma sarà doppiato in ita e quei delinquenti fanno dei trailer così:
     
  3. fightangel

    fightangel Supporter

    Messaggi:
    135
    Mi piace:
    2
    Sono poco informato...è da tempo che non faccio sessioni di gioco epici:emoji_blush:, quindi ora approfitto della situazione e chiedo.
    1) esce il 14cm...sapete quanto costa?
    2)è un gioco onLine, oppure come al solito? visto che con la beta danno orari specifici...chiedo per quello.
    3)Dove si scarica la beta? o si deve acquistare in anticipo per avere la beta?
    4)I requisiti del pc non mi danno scampo...ho un processore vecchiotto un i5, 2500K e 16 giga di ram...pensate possa farcela a farlo girare su un ssd? con lo spazio nessun problema...
    5)Questi giochi ormai sono gli unici che gioco, insieme ad alcuni rpgche sceglierò tra quelli in uscita, ma quelli targati Bethesda sono i miei favoriti con i PB...
    vi ringrazio...intanto leggo le recensioni.
    A presto:)
     
  4. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.864
    Mi piace:
    2.072
    L'edizione standard per PC sta a 59,99€, se vuoi invece l'edizione Tricentennial, ti costerà 79,99€.
    Se ti serve sapere altri prezzi, consulta il sito direttamente.
    Sì, assolutamente online. Sarà richiesta connessione a internet durante tutta la sessione del gioco. Per gli orari della beta, appunto, sono solo per la beta. Servono a testare le capacità dei server. Quando il gioco uscirà, ci si potrà giocare liberamente a tutte le ore del giorno.
    Devi effettuare il Pre-ordine del gioco per ricevere un codice invito per partecipare alla Beta. In alternativa, se un tuo amico ha accesso alla beta, avrà a disposizione altri 3 codici da poter condividere con gli amici.
    A questo non so risponderti purtroppo, attendi che qualcuno più esperto di me ti risponda.
    Non ho capito cosa stai chiedendo, visto che non c'è una domanda :D