Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Fallout 4?

Discussione in 'Fallout 4' iniziata da John Shepard, 16 Marzo 2012.

Condividi questa Pagina

  1. L'eremita

    L'eremita Livello 1

    Messaggi:
    280
    Mi piace:
    130
    Comunque, per riesumare un pò il topic, mi aspettavo un annuncio entro questi giorni, ma come pensavo da tempo credo proprio che Bethesda aspetti la prossima generazione di console ed ha allungato un pò la tempistica. Skyrim avrà una espansione in più, poi c'è da evitare che si accavallino vari titoli che Bethesda versione publisher ha nel suo portafoglio. Poi magari domani mattina annunciano F4... lol

    Si sà inoltre che Bethesda versione software house utilizza le varie generazioni del suo engine grafico sia su Fallout che nella serie Elder scrolls, e ormai le console sono proprio al limite (PS3 sopratutto), con sempre più difficoltà anche ad aggiungere contenuti.

    In poche parole, potrebbe e dico potrebbe uscire Fallout 4 anche fra due anni. Non mi meraviglierebbe.

    Mi chiedo però se non hanno in mente di fare anche una versione per questa generazione comunque (la base è piuttosto ampia e prima che passino alla prossima generazione ci vorrà del tempo non indifferente), ma mi sembra troppo gravoso fare 4 versioni per console, con poi quelle della attuale generazione che devi lottare fino all'ultimo byte di Ram.... sì, troppo gravoso, e poi probabilmente i giochi come Fallout 4 rivestiranno il ruolo di quei titoli che spingono al passaggio di generazione immagino.

    Il vecchio discorso noioso su quando esca la prossima generazione, credo che il 2014 sia il limite massimo, con quest'anno all'E3 l'annuncio in pompa magna.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 18 Dicembre 2012
  2. Y a z

    Y a z My only fear of death is coming back reincarnated

    Messaggi:
    2.354
    Mi piace:
    127
    Non vedo l'ora qualche altra informazione su FO4, speriamo tra breve.
     
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    @l'eremita

    ribadirei che è assai prevedibile che la nuova xbox uscirà in prossimità del natale 2013 e che F4 sarà tra le sue principali killer applications

    la domanda in effetti è: ci saranno anche versioni per le consoles di vecchia generazione?

    in questa direzione non ho troppe speranze: ricordo che con oblivion non l'hanno fatto :mellow:
     
  4. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

    Messaggi:
    2.454
    Mi piace:
    1.201
    In Oblivion purtroppo molte cose non sono state implementate (esempi un po' futili: combattimento a cavallo e bambini) proprio perché a Beth è toccato fare tutto di corsa per adattare il gioco alle console next-generation: speriamo che Microsoft e Sony diano maggiori informazioni alle SH, altrimenti Fallout 4 rischia di fare la stessa fine, cioè senza meccaniche che magari ne avrebbero fatto un gioco migliore.E agli utenti PC come me toccherà risentire di questa "fretta", tra l'altro... xD
     
  5. Y a z

    Y a z My only fear of death is coming back reincarnated

    Messaggi:
    2.354
    Mi piace:
    127
    Ma perchè lo compri per Console? :o

    Comunque spero che Bethesda ci dia qualche nuova informazione di un nuovo FO, anche dicendo "Lo stiamo progettando" almeno sono sicuro che lo faranno :) , io so solo che si ambienta a Boston se non mi ricordo male.
     
  6. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

    Messaggi:
    2.454
    Mi piace:
    1.201
    Non penso che Beth darà un qualunque annuncio prima del teaser, semmai farà la solita diffusione di piccole indiscrezioni come già accaduto, forse pubblicherà un'immagine alla "Dishonored", ma la vedo ancora lunga... comunque trovo che la comunità di modders abbia riscoperto gli ultimi due titoli in generale, soprattutto F3, così come la comunità di Youtube: recente è una guida dettagliata su come migliorare la grafica ed il gameplay del gioco, e un utente di Machinima molto famoso per i suoi video su Skyrim, Tyrannicon, ha pubblicato una serie di gameplay su questo gioco (moddato al massimo).Ho una piccola e malvagia perplessità: che ci sia lo zampino di una certa software house? xD
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 19 Dicembre 2012
  7. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    come tutti i giochi bethesda intendo comprarlo per pc, sempre che la mia macchinetta (comprata per skyrim e con la quale quel gioco va al massimo) funzioni ancora decentemente con la prossima generazione di giochi...ci sarà certamente un'improvvisa e forse ingiustificata impennata delle richieste hw, è fisiologicovedrò

    comunque non ho nessuna intenzione di comprarmi alcuna console di prossima generazione alla sua uscita, la situazione è ancora troppo nebbiosa e lo sarà ancora per molti mesi
     
  8. Y a z

    Y a z My only fear of death is coming back reincarnated

    Messaggi:
    2.354
    Mi piace:
    127
    @@Nineforce Se trovi il gameplay di questa Mod dimmelo :o

    @@f5f9 Pensa che un mio amico si fa la PS4 solamente per un titolo: Metal Gear Solid. :shock:

    Anche a me dispiace lasciare questa Saga è una delle mie saghe preferite, ma se devo comprare una console da 600€ solamente per un titolo preferisco lasciarlo... (piango ç_ç), quando uscirà se è solamente esclusiva Sony allora mi guarderò i gameplay su Youtube, anche se c'è speranza che i prossimi MGS li faranno anche per PC visto che MGS: Ground Zeroes esce anche per PC.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 20 Dicembre 2012
  9. Courier

    Courier Livello 1

    Messaggi:
    232
    Mi piace:
    150
  10. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

    Messaggi:
    2.454
    Mi piace:
    1.201
    Naaaaaah.

    Naaaaaaaaaaaah.

    Aspetta...

    Ma...

    Ma analizzando l'implicito significato di quell' "I wish" si deduce che effettivamente Dellums starebbe doppiando Tre Cani per un gioco...

    Quindi vedremo di nuovo Tre Cani in un Fallout?  :blink:

    Ciò escluderebbe la sua partecipazione ad una serie TV su Fallout 3, anzi, smentirebbe che 'sta serie TV si stia facendo su Fallout 3.

    O forse no?

    Non ci sto capendo più niente...
     
  11. francescoG1

    francescoG1 Livello 1

    Messaggi:
    808
    Mi piace:
    153
    Nineforce per me non ci sarà nessuna serie tv al massimo è un corto cimatografico come quello per TES V ed online.........

    Se Fallout 4 è stato sviluppato per current gen non è detto che non ci sarà la versione next gen ricavata direttamente dalla versione pc (dovrebbe essere semplice fare un porting), i dev kit sono in circolazione da più di un anno (probabile da metà 2011) forse è troppo poco per permettere a bethesda un sviluppo "next gen"????? (ma dipende da quando esce....).....
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 24 Febbraio 2013
  12. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

    Messaggi:
    2.454
    Mi piace:
    1.201
    Io spero comunque di si, l'aver registrato il marchio Fallout per serie TV dovrebbe implicitamente dire che Zenimaz o chi epr lei ha intenzione di farla. Io spero tanto di si... :(

    Lo scenario che presenti è il più probabile, secondo me. Non credo che dopo Oblivion rischino di rilasciare ancora un gioco a metà
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 24 Febbraio 2013
  13. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    Volevo fare una domanda.

    Non so' se si possa definire off-topic, però colgo l'occasione x soddisfare una mia curiosità.

    Sperando ci sia qualcuno in grado di farlo, ma la domanda è semplice:

    Che relazione c'è tra "Rage" di Bethesda e i fallout?

    Rage è uno spin-off o cosa?

    Il contesto territoriale è lo stesso? Ossia il mondo devastato dalla guerra nucleare è quello di fallout?  :nuke:

    Oppure hanno universi simili, ossia paralleli ma distanti\separati?  :thumbdown:

    Ho giocato la demo di Rage, un po' di tempo fa' e non ho afferrato questi particolari.   :rant:   :no   
     
  14. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    non c'entra assolutamente niente

    rage è di ID software, la storica casa che ha fatto i primi fps (da catacomb a wolfenstein 3d ai doom ai quake)

    sono praticamente quelli che hanno inventato il genere

    i fallout nascono come rpg "puri" isometrici, i due primi capitoli li ha rilasciati Black Isle nel 1997 e nell'anno successivo, poi il brand è stato comprato da bethesda che ha fatto il terzo ispirandosi a quelle ambientazioni

    l'unica cosa che hanno in comune è l'ambientazione post apocalittica
     
  15. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    Lo immaginavo.

    Però in Rage si parla di vault, addirittura ci sono anche le bamboline "vault- boy" (si chiamano proprio così) da raccogliere e collezionare.

    Inoltre il viso del vault-boy assomiglia "sospettosamente" troppo al vault-boy di fallout.

    Avendo giocato solo la demo, le "analogie" finiscono quà.....  

    Comunque grazie. :)   
     
  16. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

    Messaggi:
    2.454
    Mi piace:
    1.201
  17. Hannibal  McNamara

    Hannibal McNamara Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    6
    speriamo che la bethesda ci riservi una grande sorpresa, ho sentito dire un po di tempo fa che il gioco dovrebbe essere senza livelli, e ambientato a boston secondo alcune voci anonime, e su twitter il doppiatore di tre cani, ha detto ( tre cani avrà ancor molto da dire, speriamo in bene) tutto questo mi fa venire le piaghe allo stomaco, spero che l'attesa ne valga il gioco, anche se non ho alcun dubbio sulla bethesda e la suga di fallout che amo alla follia u.u  :D
     
  18. Courier

    Courier Livello 1

    Messaggi:
    232
    Mi piace:
    150
  19. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

    Messaggi:
    2.454
    Mi piace:
    1.201
    Lo spero anch'io, ma con Bethesda... boh.
     
  20. billnordico

    billnordico Livello 1

    Messaggi:
    145
    Mi piace:
    43
    io non avrò niente in contrario quando mettono di nuovo i livelli come in fallout 3 o las vegas eranò veramente facile e non ti accorgevi neanche che salivi! senza secondo me diventa un po noioso! ma e una mia oppinone!

    ma come ho letto nel sito sugerito da nineforce sarà come skyrim ma vediamo a me piacerebbe solo che vanno avanti con la vecchia storia di fallout 3 perche las vegas non centrava psroprio nulla con il seguito! e questa volta spero che mettono subito i alieni!!
     
    A Hannibal McNamara piace questo elemento.