Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Fallout 4?

Discussione in 'Fallout 4' iniziata da John Shepard, 16 Marzo 2012.

Condividi questa Pagina

  1. John Shepard

    John Shepard Livello 1

    Messaggi:
    154
    Mi piace:
    15
    Dopo la battaglia legale tra Bethesda e Interplay pare si stia finalmente smuovendo qualcosa che preannunci presto (o quasi) il sorgere di Fallout 4.

    Il senior producer di Fallout New Vegas, Jason Bergman, lasciò una dichiarazione "criptica" in questo senso in una intervista su un sito norvegese. Non sbottonandosi più di tanto ha detto però: "Il Mojave era una bel posto da esplorare non è così"? Sarà un prosieguo di New Vegas?

    http://fallout.wikia...t_4#cite_note-0

    Pare ancora che, anche se non confermato, il Creation engine usato per Skyrim sia probabilmente al lavoro anche per il prossimo capitolo della saga post-atomica. Se così fosse Fallout 4 potrebbe presto essere annunciato. Prove apparentemente solo indiziarie, ma che fanno ben sperare.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 16 Marzo 2012
    A Hannibal McNamara piace questo elemento.
  2. Pilu90

    Pilu90 Livello 1

    Messaggi:
    49
    Mi piace:
    4
    Non vedo l'ora che esca.............Però questa volta cara Bethesda cerchiamo di limitare i bug ;)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 16 Marzo 2012
    A Maurilliano e Movarth piace questo messaggio.
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    faccio un'ipotesi sgradevole:

    F4 sarà la killer application della prossima generazione di consoles

    quindi dobbiamo aspettare (presumibilmente) l'anno prossimo (forse verso la fine)
     
    A Hannibal McNamara piace questo elemento.
  4. John Shepard

    John Shepard Livello 1

    Messaggi:
    154
    Mi piace:
    15
    Intendi il gioco che accompagnerà l'uscita delle prossime consolle?
     
  5. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    Aspetto Fallout 4 da un bel po'. Vedendo le migliorie del gameplay di Skyrim, mi vien da sperare bene per questo nuovo capitolo.

    Speriamo riescano, però, a fare finalmente movenze decenti, perchè nonostante su skyrim non ci sia l'effetto "pattinata su ghiaccio" è comunque parecchio deludente vedere, ad esempio, il personaggio girarsi da fermo, oppure anche peggio nei combattimenti, anche se in fallout calibrare bene le movenze di combattimento non dovrebbe essere difficile.
     
    A Hannibal McNamara piace questo elemento.
  6. John Shepard

    John Shepard Livello 1

    Messaggi:
    154
    Mi piace:
    15
    Va bene migliorare i movimenti, senza dubbio. Ma preferisco mille volte che il ruolo non venga per nulla intaccato se questo deve significare migliorare i movimenti... si sprecano i paragoni e non mi va di farli.
     
    A Hannibal McNamara piace questo elemento.
  7. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Lo penso anch'io. Probabilmente sarà uno dei titoli disponibili al lancio o comunque nel primo anno di vita, con Creation Engine pompato e texture migliori. Non credo ormai che ce la facciano a farlo uscire in questa gen e spero proprio non accada.
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  8. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    Non vedo come una miglioria nelle animazione potrebbe intaccare lo sviluppo di un RPG.
     
    A Hannibal McNamara piace questo elemento.
  9. John Shepard

    John Shepard Livello 1

    Messaggi:
    154
    Mi piace:
    15
    Perché potrebbe darsi che ci si concentra maggiormente su questo aspetto che non sul ruolo (non mi vorrei ripetere ma per esempio ME è cambiato dal primo al secondo al terzo).
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 17 Marzo 2012
  10. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Li il cambiamento non è stato tanto a livello di animazioni ma piuttosto concettuale riguardo il combat system. Le animazioni migliorano prettamente l'esperienza visiva. L'unico rischio è il come vengono implementate, trasformando un RPG in un gioco totalmente action con animazioni fluide e belle da vedere. Non credo sia un problema di Fallout dove al 90% si usano armi a distanza.
     
  11. Orcam88

    Orcam88 Livello 1

    Messaggi:
    33
    Mi piace:
    2
    ah ma il 10% và in giro con il martellone e i tirapugni!!! che spettacolo far esplodere la gente dopo un pugno......aahhhh....ti senti Ken il guerriero! :)
     
    A Hannibal McNamara piace questo elemento.
  12. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    Infatti, c'è gente, anche se poca, a cui piace ammazzare i supermutanti corpo a corpo, ed è giusto che abbiano un giusto trattamento.
     
    A Hannibal McNamara piace questo elemento.
  13. Demonsquid

    Demonsquid Livello 1

    Messaggi:
    706
    Mi piace:
    65
    Ammettiamolo dai... Senza queste cose non sarebbe più Fallout...
     
    A Hannibal McNamara piace questo elemento.
  14. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    ho appena rigiocato fallout 1 con un pg da disarmato, giuro che ammazzavo più facilmente i supermutanti con il pugno a energia che con il fucile al plasma che avevo usato nella prima partita! fantastico!

    Il prossimo giro me lo faccio di martellozzo, giusto per sentirmi un fan di warhammer anche dopo un apocalisse nucleare XD
     
    A Hannibal McNamara piace questo elemento.
  15. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Io invece ADORO le spade, dalla Shishkebab alla spada al plasma di Operation Anchorage!!!
     
  16. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    Infatti, ho sentito spesso gente che piace un sano combattimento melee, perciò non vedo perchè trascurare le animazioni.
     
  17. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    forse fallout 4 farà la sua comparsa con il lancio delle nuove console? magari.......
     
  18. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    garantito al limone :yes magari fino a un certo punto: si parla di non prima di fine 2013
     
  19. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    Dici che le lanceranno sul mercato per il Natale 2013?

    Comunque anche io mi auguro che alcuni seguiti, come ad esempio Fallout, ormai vengano ideati per la nuova generazione di console, sarebbero veramente tirati ormai sull'attuale Gen.
     
  20. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    parlo di quella data perché, presumibilmente, sarà la killer application dell'xbotolo 720 (o come si chiamerà)