Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Fallout 4 - Uscirà quest'anno?

Discussione in 'Fallout 4' iniziata da RPG Italia News, 26 Aprile 2015.

Condividi questa Pagina

  1. LakeZ

    LakeZ Outsider

    Messaggi:
    541
    Mi piace:
    145
    Bada comunque che tutti e tre i titoli hanno esattamente tre anni di distanza, qui invece ne abbiamo ben 4.

    Le cose sono due, o sarà un gioco mostruosamente enorme, e quindi di conseguenza un'esclusiva next-gen/pc o uscirà quest'anno.
     
  2. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Ovviamente sono passati secoli da quando è uscito Fallout 3  :D , perciò sarebbe ora che lo annunciassero , non credo si tratti di TES6 perchè la Bioware ha già fatto uscire nel 2011 Skyrim e da poco Elder scroll online , quindi sarebbe ora di far sapere qualcosa su Fallout4 .. Io penso che la Bethesda ci sta sicuramente lavorando sopra da tempo.. anche se sono stati molto impegnati con E.S.O 
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 29 Aprile 2015
    A FatalIllusion piace questo elemento.
  3. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

    Messaggi:
    2.454
    Mi piace:
    1.201
    Mah, io personalmente credo che dopo il successone di Skyrim ci siano migliaia di casuls pronti ad urlare "shudup & teik mai monei!!!11!1!!" non appena vedranno la scritta TES su una qualsiasi copertina.

    D'altronde credo che Bethesda non abbia preferenze su quale saga propinare ai fanz... mi pare anche che F3 vendette sì più di Oblivion, ma Skyrim ebbe maggiore successo di F3. Probably Fallout 4 sarà un altro gradino su questa scala...
     
    A Talion e Movarth piace questo messaggio.
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    esatto
     
  5. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Non intendevo dire che skyrim non sia un gioco stupendo, ma che è giusto che l'azienda ci dia fallout 4. Sarebbe anche il loro secondo prodotto della serie, e devono far qualcosa di meraviglioso. Probabilmente parlo così anche perchè ho trascorso più tempo a giocare fallout 3/NV, che skyrim e oblivion, e solo per una questione di tempo. Una cosa è certa: che non si azzardino a rilasciare un prodotto che non abbia il supporto per i salvataggi in cloud su steam; ho abbandonato fallout 3 per un maledettissimo ripristino del sistema.
     
    A Talion piace questo elemento.
  6. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    io continuo a pensare che le vendite di skyrim li abbiano "spaventati"

    se questa volta vendessero "solo" quindici milioni di copie (e non almeno ventuno) per loro sarebbe una disfatta epocale, probabilmente sono tutti lì che sudano freddo sulle tastiere

    se così fosse sarebbe meglio per noi (anche se l'attesa si prolunga un po' troppo)
     
  7. †Simmaco†

    †Simmaco† Livello 1

    Messaggi:
    1.044
    Mi piace:
    248
    Se rilasciano e vendono meno, è una disfatta.

    Se non rilasciano non sfruttano il marchio che hanno comprato caro, ed è una disfatta.

    Il primo rischio è minore, e potenzialmente frutta di più.

    Il secondo è rinunciare a un sacco di soldi, non importa il confronto che ne uscirebbe fuori.

    Vedete voi.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 28 Aprile 2015
  8. Talion

    Talion Livello 1

    Messaggi:
    688
    Mi piace:
    296
    Come ho detto, se uscisse quest'anno sarei ben contento ma non c'è più del 50% di possibilità. Solo tra Redguard e Morrowind ci sono stati 4 anni, quindi se esce quest'anno o a maggior ragione se esce il prossimo, DEVE essere un gioco enorme ed un capolavoro, magari con una mappa come quella di The Witcher 3 o più grande, perché la Bethesda non ha fatto come la CDProjectRED che ha detto dal giorno dell'annuncio a oggi che "la mappa di The Witcher 3 sarà 3 volte quella di Skyrim" (si vede quanto vogliono attirare al day one i miei cari snobboni :asd: ).

    Proprio per questo è probabile che esca Fallout 4.

    Questo spavento è positivo se li fa lavorare meglio. Io però credo che se la gente vede scritto sul disco o su Steam "Fallout" o "Elder Scrolls" e "Bethesda Game Studios" compra senza pensare.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 30 Aprile 2015
  9. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Non hanno voglia di fare un fallout? Benissimo, che incarichino Obsidian, che l'ultima volta mi ha sfornato un mostro di gioco che, SECONDO ME, Skyrim se lo mangia... :sisi:
     
    A alym e Morte piace questo messaggio.
  10. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

    Messaggi:
    2.454
    Mi piace:
    1.201
    Uno dei miei sogni ruolistici segreti è quello di vedere Obsidian e Bethesda sviluppare insieme un Fallout, ma shh.

    Obvious utopia is obvious.
     
    A alym e FatalIllusion piace questo messaggio.
  11. †Simmaco†

    †Simmaco† Livello 1

    Messaggi:
    1.044
    Mi piace:
    248
    Si fa prima ad insegnare a Obsidan come non lasciare bug palesi nei suoi giochi.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 2 Maggio 2015
  12. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    boh!

    in effetti la joint venture tra bethesda e obsidian ha portato a un risultato veramente straordinario, speriamo che, nelle more, abbiano fatto pace

    sotto l'egida della vecchia beth la gente lavora (quasi) sempre al meglio, cfr. arkane con dishonored e mikami con the evil within

    per me il massimo sarebbe un F4 con beth e un F4: unpostoqualunque di obsidian (come nel 2008 e 2010)
     
    A agg4361 piace questo elemento.
  13. †Simmaco†

    †Simmaco† Livello 1

    Messaggi:
    1.044
    Mi piace:
    248
    Io sarei curioso di vedere un Fallout creato con grafica 2d straordinariamente curata, ma non lo faranno mai.
     
    A f5f9 piace questo elemento.
  14. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    e non sarebbe mica una brutta cosa!

    anzi!
     
  15. LakeZ

    LakeZ Outsider

    Messaggi:
    541
    Mi piace:
    145
    Sarebbe un bel modo per far conoscere ai più piccoli (OBIVIUSLI MI) delle perle abbastanza vecchiotte.
     
  16. †Simmaco†

    †Simmaco† Livello 1

    Messaggi:
    1.044
    Mi piace:
    248
    La mania del 3d è ciò che fa vendere. Da quando Bethesda ha messo le mani sul marchio, si sono aperte diverse possibilità per il pubblico che non aveva mai giocato ai vecchi Fallout.

    Personalmente io quando gioco, lo faccio in particolare per giocare rilassato, quindi la grafica 2d (ricca e studiata quanto si vuole, è sempre rilassante) e il sistema a turni è il mio pane. Purtroppo D:OS l'ho mollato agli inizi (lo riprenderò), ma almeno sull'aspetto tecnico (3d ridotto all'osso e turni in un rpg) è meglio.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 2 Maggio 2015
  17. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    hai fatto male ma anche bene

    in effetti dopo la patch potrai godere della versione veramente definitiva del gioco in tutto il suo clamoroso spendore

    tornando IT: comunque tra i tanti meriti di F3 c'è quello di aver spinto molti giovani giocatori a provare gli originali
     
  18. †Simmaco†

    †Simmaco† Livello 1

    Messaggi:
    1.044
    Mi piace:
    248
    Gli originali sono tristemente figli del loro tempo. O li si gioca a mente fredda e scevra dal resto, oppure nel post 2000 non li si riesce ad apprezzare.
     
  19. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    A Nineforce, f5f9 e Talion piace questo messaggio.
  20. Talion

    Talion Livello 1

    Messaggi:
    688
    Mi piace:
    296
    Io non ci capisco più niente. Questo dovrebbe essere più attendibile degli altri ma, come hai detto tu, boh. Speriamo annuncino qualcosa di decente e che giugno arrivi in fretta perché sto per impazzire...  :crazy:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 3 Maggio 2015