Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Fallout 4 - Uscirà quest'anno?

Discussione in 'Fallout 4' iniziata da RPG Italia News, 26 Aprile 2015.

Condividi questa Pagina

  1. RPG Italia News

    RPG Italia News Inseritore automatico news

    Messaggi:
    1.391
    Mi piace:
    473
    Avevate per caso perso le speranze dopo l'ultima news sul tanto sospirato Fallout 4?
    Poco male, perché l'insider Tidux ha subito provveduto con un tweet ad infervorare nuovamente gli animi:

    https://twitter.com/Tidux/status/591283119896076290

    Ma attenzione, non si tratta di una banale previsione o delle parole di un fan disperato: Tidux sembra avere l'assoluta convinzione che il nuovo capitolo della saga verrà annunciato durante questo E3, e rilasciato persino entro la fine del 2015. È improbabile che una dichiarazione così importante sia stata scritta alla leggera, ma ricordiamoci che comunque, in mancanza di qualsiasi elemento ufficiale, non possiamo essere certi della sua veridicità.

    Presa la notizia con le proverbiali pinze e visti gli enigmatici tweet di risposta del nostro Tidux, possiamo solo dire che, per quanto sia probabile l'annuncio all'E3, un rilascio a così breve distanza temporale sarebbe quantomeno atipico rispetto all'andamento del mercato (ricordiamo inoltre che per Skyrim i mesi passati dall'annuncio all'arrivo sugli scaffali furono ben 11, quasi un anno).

    Che ne pensate? Avete già tirato a lucido i vostri Pip-Boy? E soprattutto, avevate notato questo strano particolare nel biglietto d'invito alla conferenza Bethesda?

    [​IMG]

    Che vorrà mai dire quel punto esclamativo? In prima fila poi? Only Todd Howard knows...
     

    Ringraziamo Thessian per quest'ultima segnalazione, e... continuate a seguirci per ulteriori novità!

     
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 26 Aprile 2015
    A agg4361, Thessian e Movarth piace questo messaggio.
  2. hexaae

    hexaae Crazy bug-hunter e traduttore indipendente

    Messaggi:
    529
    Mi piace:
    301
    Ma chi lo realizzerebbe? Bethesda stessa come ha fatto per i TES? Tanti auguri allora...
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Per forza lo realizzerà Bethesda. Bisogna creare un nuovo motore grafico o pompare pesantemente il creation kit. Solo loro lo possono fare. Inoltre sono inattivi da troppo tempo quindi qualche titolo è ora che lo buttino fuori.
     
    A Movarth piace questo elemento.
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    sono scettico, ormai mi hanno fregato troppe volte
     
    A Movarth piace questo elemento.
  5. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Speriamo solo che Fallout 4 non avrà le stesse problematiche che aveva Fallout3 su Ps3 e le stesse problematiche con gli innumerevoli bug che aveva Skyrim su consolle... visto che sempre di casa Bethesda si tratta io ho paura che ci saranno parecchi problemini anche con Fallout 4 .... :unsure: , ovviamente spero che il gioco vada bene senza nessun inceppo  , ma sono rimasto molto "scottato" dai bug e dai rallentamenti e dai crash totali dei vari giochi Bethesda .... almeno io che gioco su consolle......Per quanto io ami le loro saghe come Elder Scroll e Fallout hanno però troppi problemi   :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 26 Aprile 2015
  6. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    su questo sarei abbastanza ottimistala ps4 non ha quell'hw alieno che caratterizzo colei che l'ha proceduta (uffa! predecessora non riesco a scriverlo :angry: ), anche sony ha imparato dai suoi sbagli
     
    A Movarth piace questo elemento.
  7. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Speriamo davvero sia così  :) , perchè vorrei giocare Fallout 4 e Elder Scrolls 6 senza problemi su Ps4 appena la prenderò a giugno  :alien:
     
  8. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    e perché non ti accatti un pc?
     
    A FatalIllusion piace questo elemento.
  9. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Beh perchè diciamo che sono un giocatore su consolle , ho sempre giocato su consolle fin da piccolo non avendo un pc , dalla Ps1 fino ad ora e quindi mi sono abituato così   . Perlopiù ho anche amici che mi aspettano su Ps4 .  :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 26 Aprile 2015
  10. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ma lo sai cosa ti perdi?

    per carità, non è una critica, è solo pura curiosità, spero sia chiaro :rtfm:

    (scusate l'OT :blushing: )
     
    A Movarth piace questo elemento.
  11. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Beh lo so più o meno, dalla grafica migliore alle bellissime mod dei vari giochi , al prezzo minore dei giochi su PC ... 
     
  12. LakeZ

    LakeZ Outsider

    Messaggi:
    541
    Mi piace:
    145
    Io sono assolutamente d'accordo con Tidux.

    Bethesda come ha detto @@Emelos è inattiva da troppi anni, c'è bisogno di qualcosa che smuova il pubblico, non si può debuttare all'E3 con Dishonored 2.

    O è Fallout 4 o è TES VI.

    SICURO.  :cool:

    PS: Comunque non esce quest'anno.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 26 Aprile 2015
    A Talion e Movarth piace questo messaggio.
  13. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Non per deludere i fan, visto che anch'io aspetto da una vita Fallout 4, ma anche se verrà annunciato all' E3 2015, non uscirà entro quest'anno!

    È più probabile che uscirà ad Aprile 2016, e che il punto interrogativo sia il pluricitato TES 6 !
     
  14. Thessian

    Thessian Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    251
    Mi piace:
    78
    Basta che la fanno finita con i wolfstain che sennò vado a picchiarli uno per uno.
     
    A Movarth piace questo elemento.
  15. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

    Messaggi:
    2.454
    Mi piace:
    1.201
    Bethesda is the new EA.

    :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

     
    A Movarth piace questo elemento.
  16. LakeZ

    LakeZ Outsider

    Messaggi:
    541
    Mi piace:
    145
    They're gonna rape ours Wallets!

    [​IMG]

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 27 Aprile 2015
  17. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Ahaha speriamo che la facciano davvero finita con in  Wolfenstein! La gente si aspetta i VERI giochi , non Wolfenstein! Poi se non sbaglio è uscito l'anno scorso the new order perciiò non credo che ne hanno fatto un altro .. o almeno spero  :D
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 27 Aprile 2015
  18. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

    Messaggi:
    2.454
    Mi piace:
    1.201
    A dir la verità recentemente hanno annunciato il prossimo... ma non credo proprio che Bethesda farà entrare qualsiasi altro suo gioco in "conflitto di interessi" con F4 (a meno che non sia, ovviamente, TES VI... ora, io lo so che spero troppo, ma rilasciare F4 quest'anno avrebbe senso solo se tra uno o due anni uscisse il nuovo TES. Naturalmente è improbabile che esca quest'anno, come abbiamo detto, però... *arf arf*)
     
    A Movarth piace questo elemento.
  19. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Credo che la gente voglia più fallout 4 che tes VI..o forse mi sbaglio. Che senso ha avuto, allora, sguinsagliare 439827823983 avvocati per accaparrarsi i diritti sul franchise fallout?
     
  20. Talion

    Talion Livello 1

    Messaggi:
    688
    Mi piace:
    296
    Esatto, Oblivion l'hanno annunciato nel 2005, Fallout 3 nel 2007 e Skyrim nel 2010, tutti un anno prima quindi dubito (anche se sarebbe bello) che Fallout 4/TES VI/Qualcos'altro (mi fa paura, spero di no) esca già quest'anno.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 27 Aprile 2015