Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Fallout 4: rilasciato Automatron

Discussione in 'Fallout 4' iniziata da Cem, 22 Marzo 2016.

Condividi questa Pagina

  1. miramax

    miramax Livello 1

    Messaggi:
    195
    Mi piace:
    40
    Ciao maurilliano, contattata la Microsoft supporto clienti ed al momento inserendo il gioco arriva a circa il 30% della sincronizzazione dei dati e poi si blocca
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 7 Aprile 2016
  2. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    Si, questi sono problemi tecnici è meglio che ti sposti in un altro topic.

    Hai 'sincronizzato' il router con la console? Io con il NAT sbagliato non riuscivo a giocare in multiplayer con la maggior parte degli utenti.

    Anche se tuttavia, il tuo, mi sembra un problema molto diverso. 

    L'assistenza.

    Tranne poche eccezioni (vedi 'Origin' o EA, per esempio ) che hanno assistenze di livello qualitativamente superiore,

    generalmente tutte le 'altre',

    sono concepite per lavorare su 2 livelli.

    1. Il primo è lo 'smistamento'. Significa che inizialmente parli con persone 'normali' (non più esperte di te o di me). Vedi il tuo :  " Dicono che sia un problema di linea " (Che non significa una cippa. Allora posso farla anche io l'assistenza: forse dipende dalla console!)
    2. Il secondo livello ti fanno parlare con un 'tecnico', o (in sub-ordine, anche le assistenze più scalcinate del mondo) il tecnico legge il tuo 'fascicolo' e scrive la soluzione che ti invieranno tramite e-mail.
    Ergo. Se non ti fai aprire un 'fascicolo', continuerai ad essere considerato poco più che una seccatura. 
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Aprile 2016
  3. miramax

    miramax Livello 1

    Messaggi:
    195
    Mi piace:
    40
    Appena avrò tempo farò la prova del nove, andrò da un mio amico con una linea internet più veloce della mia e vedrò se il problema persistera' oppure no
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Aprile 2016
  4. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Comunque a me Automatron è piaciuto. Ovviamente non è che lo ritengo un capolavoro, semplicemente ci ho giocato volentieri per qualche oretta. Nulla più. Per 9 euri e 99 centesimi non pretendevo molto di più.
     
  5. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    Io sinceramente mi aspettavo di più dal lato missioni ,mi aspettavo qualcosa alla dawnguard ,però devo ammettere che mi è piaciuto soprattutto il crafting dei robot
     
  6. LordSoth92

    LordSoth92 Livello 1

    Messaggi:
    111
    Mi piace:
    40
    Neanche a me Automaton è parso stupra lore, però nel gioco principale ho notato alcuni buchi.

    1) Non viene spiegato che cosa ci facciano i figli dell'atomo e Liberty Prime a Boston, ne come ci sono arrivati.

    2) Incontri un ghoul cinese che faceva il comandante di un sottomarino e non puoi chiedergli nulla riguardo a come è messo il mondo aldi fuori dell'america, o cosa ha fatto dopo la caduta delle bombe, fai la sua quest e smamma.

    3) L'esistenza dell'armatura t-60 mentre la t-51 dovrebbe essere l'ultimo modello prima della caduta delle bombe.

    4) Non viene spiegato come i figli dell'atomo sopravvivino alle radiazioni considerando che vivono in un cratere dove è caduta una bomba.

    5)  Un bambino ghoul che è rimasto dentro un frigo per 200 anni senza impazzire.