Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Fallout 4 - Quanto siamo S.P.E.C.I.A.L.?

Discussione in 'Fallout 4' iniziata da Thessian, 10 Settembre 2015.

Condividi questa Pagina

Tag:
  1. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Ahhhhh, da quando me l'hanno regalato sto attendendo il 10 Novembre con molta, molta impazienza. Ho adorato il 3 e New Vegas, indeciso su quale dei due sia meglio. Ed ho eccellenti speranze per questo. Secondo me, se trovano il giusto equilibrio, se riescono a dare un po' di profondità GdR come in New Vegas e mantenendo quell'ambientazione fantastica di F3, esce un capolavoro.

    E, nel dubbio, viva Bethesda! 
     
  2. Thessian

    Thessian Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    251
    Mi piace:
    78
    Fallout 4: Siamo tutti diversamente intelligenti!

    Bethesda ha pubblicato oggi il nuovo video per gli S.P.E.C.I.A.L. di Fallout 4, presentandoci così l'Intelligenza.

    Proprio come ci viene mostrato nel video, grazie alle nostre abilità intellettive potremo sbaragliare i nostri nemici con gli ultimi ritrovati della scienza, costruendo armi e creando esplosivi, oppure divertendoci ad hackerare i vari sistemi di sicurezza di robot e porte blindate.

    L'Intelligenza è l'arma dei virtuosi e permetterà a chiunque di cavarsela in ogni situazione di ostilità... tranne che in una rissa. Ragazzi non cominciate a pretendere troppo, dai.




    Leggi la news sul portale
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 17 Ottobre 2015
    A WillowG e Nineforce piace questo messaggio.
  3. AmuroRei

    AmuroRei Livello 1

    Messaggi:
    65
    Mi piace:
    19
    Ecco, penso che sarà il mio punto di partenza, anche se il carisma!!!  :)
     
  4. miramax

    miramax Livello 1

    Messaggi:
    195
    Mi piace:
    40
    in new Vegas, se non ricordo male, con una scarsa intelligenza nei dialoghi le opzioni si riducevano drasticamente, speriamo che sia ben implementata anche in F4
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 7 Ottobre 2015
  5. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Se non erro sono confermati gli spostamenti con Vertibird perciò...
     
  6. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.206
    Devo dire che questo video sull'intelligenza..............lo ho "accusato". 
    Ho avuto uno sbalzo di hype nel sangue, da farmi salire i linfociti alle stelle.

    Del resto c'era anche da aspettarselo, visto che l'intelligenza è sempre stato una abilità molto importante nei fallout:

    • Hackeraggio
    • Medicina
    • Assemblaggio armi/mod.
    • Alchimia? (polvere da sparo, nitroglicerina, c4)
    • Building? (costruzione edifici, oggetti, macchinari vari)
    Credo che anche in Fallout 4 (seppur in maniera diversa) abbia un ruolo fondamentale. :yes

    In NV se l'intelligenza era veramente molto bassa, a volte il pg si esprimeva in maniera "grossolana" anche con versi gutturali, oltre ai diversi errori lessicali e grammaticali.

    Insomma era abbastanza scemo e ritardato!   :pokerface:   
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 7 Ottobre 2015
    A f5f9 piace questo elemento.
  7. miramax

    miramax Livello 1

    Messaggi:
    195
    Mi piace:
    40
    infatti uno degli special che negli episodi precedenti F3 e NW ho sempre prediletto è stata l intelligenza e credo proprio che in F4 influirà parecchio su crafting delle armi/armature e sulla costruzione edifici...non sto più nelle braghe
     
  8. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

    Messaggi:
    2.454
    Mi piace:
    1.201
    Io amo troppo il Carisma per preferire l'intelligenza, però penso sarà o il secondo o il terzo attributo più alto del mio SPECIAL iniziale :sisi:
     
  9. Thessian

    Thessian Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    251
    Mi piace:
    78
    Minuto 2:12 e vai di speculazioni e scommesse.

    Secondo me introdurranno dei veicoli terrestri.
     
  10. Thessian

    Thessian Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    251
    Mi piace:
    78
    Fallout 4: È tutta questione di riflessi

    L'Agilità è il soggetto del penultimo video di Bethesda dedicato agli S.P.E.C.I.A.L., gli attributi che sfrutteremo in Fallout 4.

    Tanto esercizio e una buona dieta mediterranea ci aiuteranno a sopravvivere e diventare dei ninja provetti nella zona contaminata del nuovo capitolo di Fallout in arrivo a novembre... ma ricordiamoci di non cercare di prendere alla sprovvista un Deathclaw, potrebbe essere contrario ai ninja.




     

    Leggi la news sul portale
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 21 Ottobre 2015
    A f5f9 piace questo elemento.
  11. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

    Messaggi:
    2.454
    Mi piace:
    1.201
    Per vari disguidi la news era stata pubblicata sul portale ma non sul forum, scusateci.

    Now you can see ninjas.
     
    A D, Lucapardi e Maurilliano piace questo messaggio.
  12. miramax

    miramax Livello 1

    Messaggi:
    195
    Mi piace:
    40
    intelligenza, agilità, percezione ed un pizzico di forza saranno il cardine del mio alter ego virtuale
     
  13. AmuroRei

    AmuroRei Livello 1

    Messaggi:
    65
    Mi piace:
    19
    Quindi, tanta agilità per diventare un ninja!!  :shuriken:

    :yes
     
  14. miramax

    miramax Livello 1

    Messaggi:
    195
    Mi piace:
    40
    oh yess! ricordo in NW avevo il fucile da cecchino con un paio di mod ed alla distanza era una goduria...da vicino un pó meno
     
  15. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    questi filmatini sono almeno belli come quelli che avevano fatto per F3
     
  16. miramax

    miramax Livello 1

    Messaggi:
    195
    Mi piace:
    40
    è uscito l ultimo video degli special dedicato alla fortuna, a mio parere il più bello finora, ho come l impressione che la fortuna giocherà un ruolo particolare in F4, anche se nei precedenti l ho sempre lasciata piuttosto bassa
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 21 Ottobre 2015
  17. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.206
    Quando chiedevo di voler riunire tutti i video special, intendevo una cosa così:





    Maurilliano    :thumbsup:

    P.S @@Thessian - Starebbero meglio all'inizio. Copia/incolla i miei video, poichè sono tutti di "Bethesda Softworks IT", tranne l'ultimo. preso dal canale You Tube di tal *Andrea Garrone.

    P.P.S Eventualmente dopo che li avrai messi all'inizio della discussione (topic), probabilmente credo che questi li cancellerò.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 25 Ottobre 2015
    A f5f9 piace questo elemento.