Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Fallout 4 - Quanto siamo S.P.E.C.I.A.L.?

Discussione in 'Fallout 4' iniziata da Thessian, 10 Settembre 2015.

Condividi questa Pagina

Tag:
  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Fallout 4 - Terzo video S.P.E.C.I.A.L. - Costituzione

    Bethesda pubblica il terzo video della serie SPECIAL, mostrando le caratteristiche dell'attributo Costituzione. La serie SPECIAL illustra ognuna delle sette caratteristiche fondamentali di Fallout 4 grazie alla quali sarà possibile plasmare il vostro personaggio. La costituzione ad esempio è fondamentale per aumentare la resistenza ai danni e alle radiazioni, oltre a permettere di ottenere bonus salute più consistenti nutrendosi.




    Leggi la news sul portale
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 30 Settembre 2015
  2. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    La domanda : quell'accenno a cibo e acqua implica una hardcore mode?
     
    A Nineforce e Maurilliano piace questo messaggio.
  3. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    Si, molto probabilmente. Hai fatto una giusta osservazione. :thumbup:   
     
  4. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    Wow. Se fosse, mi stanno davvero sorprendendo in positivo (già ho fatto una maestosa danza della vittoria quando hanno annunciato il doppiaggio originale opzionale).

    Ora le mie uniche paure sono il nuovo sistema di dialogo e la semplificazione. E per questi dovrò aspettare il rilascio...
     
  5. miramax

    miramax Livello 1

    Messaggi:
    195
    Mi piace:
    40
    tipo quella di fallout new Vegas dove eri obbligato a mangiare bere e pure dormire ...gnà faccio più ad aspettare
     
  6. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    Molto probabilmente da quello che si evince, e che i cibi avranno qualità e benefici differenti.

    Tipo i cibi confezionati serviranno per il solo sostentamento, le carni fresche avranno proprietà maggiori (o diverse),

    mentre la carne umana........

    .........bè la carne umana (come sappiamo anche dai fallout precedenti), sicuramente ne avrà di ulteriori e più specifiche ancora.  
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 23 Settembre 2015
  7. Talion

    Talion Livello 1

    Messaggi:
    688
    Mi piace:
    296
    Fantastico anche questo. A me non dispiacerebbe un modalità hardcore dove bisogna mangiare e bere, chissà forse non sarà una modalità ma andrà proprio fatto... non sarebbe male ma deve essere ben bilanciato per non essere frustrante.
     
  8. Thessian

    Thessian Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    251
    Mi piace:
    78
    Fallout 4: È tutta questione di Carisma, ragazzi!

    Bethesda, puntualmente, ha presentato il nuovo video settimanale per Fallout 4 e i suoi attributi. Oggi si parla del Carisma!

    Mancano ormai solo tre video per terminale la serie di filmati relativi agli S.P.E.C.I.A.L., ovvero le statistiche primarie che aiuteranno il nostro personaggio a sopravvivere agli orrori post guerra nucleare.

    Oggi parliamo del Carisma, la caratteristica che ci permetterà di migliorare i nostri rapporti con chiunque incontreremo, anche i Deathclaw! O forse no... provateci e fatemi sapere!




    Leggi la news sul portale
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 17 Ottobre 2015
    A f5f9 piace questo elemento.
  9. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

    Messaggi:
    2.454
    Mi piace:
    1.201
    Di meglio in meglio ancora :rovatfl:

    Spero proprio che l'abbiano approfondito per bene, visto che la mia prima run sarà sicuramente Charisma-based :sisi:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 30 Settembre 2015
  10. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    Ad ogni video si "scoprono" altri (nuovi) particolari,

    tra i quali: molti aspetti già presenti nel gameplay di Fallout - New Vegas.

    E che testimoniano come la volontà di Bethesda, per questo 4° capitolo, sia quella di dare continuità al percorso intrapreso dal titolo Obsidian: evoluzioni di quest-design/dialoghi-design,

    ma più in generale di tutto quel sistema che rappresenta il comparto ruolistico.

    Ovviamente,

    questo a noi non può che farci piacere e confortarci ulteriormente, oltre ogni dire.   :happy:

    Tirando le somme (quando mancano 40gg): le premesse sono inaspettatamente "molto" incoraggianti.

    • Possiamo finalmente dire: "Fin qui tutto bene!".
    • Parafrasando una famosa barzelletta: il problema (almeno) non sembra essere la caduta!   :thumbup:

                               (e speriamo che non lo "sia", ehm........l'atterraggio!!)    :turned:   
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 1 Ottobre 2015
  11. miramax

    miramax Livello 1

    Messaggi:
    195
    Mi piace:
    40
    Se questo quarto episodio sarà un mix tra il 3 e new Vegas allora si che ci sarà di che divertirsi
     
  12. Morte

    Morte Ex Redattore Avelloniano Ex staff

    Messaggi:
    4.377
    Mi piace:
    1.963
    Fa molto piacere leggere queste cose, soprattutto dopo anni e anni e anni di discussioni in cui si sono scontrati i "conservatori" (quelli che "non devono tradire la loro formula! Non devono cambiare mai!!!") contro i "progressisti" (quelli che "Bethesda dovrebbe evolvere la sua formula riciclata da anni e prendere esempio da NV!")...

    A qualcuno qui, probabilmente, staranno fischiando le orecchie, ma come sempre: il tempo è galantuomo.

    Ciao @@f5f9.

    [​IMG]
     
    A Nineforce piace questo elemento.
  13. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

    Messaggi:
    2.454
    Mi piace:
    1.201
    Non trovi di stare stra-abusando questa povera gif? :asd:

    Comunque, the glove of challenge is thrown (?)*

    *ma povero f5, lo bistratti sempre, altroché gif di Leo di Caprio :sisi:

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 1 Ottobre 2015
  14. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    ciao

    ma pensi che se si superano mi dispiaccia? :cool:
     
    A Nineforce piace questo elemento.
  15. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

    Messaggi:
    2.454
    Mi piace:
    1.201
     
    A f5f9 piace questo elemento.
  16. Morte

    Morte Ex Redattore Avelloniano Ex staff

    Messaggi:
    4.377
    Mi piace:
    1.963
    @@f5f9 non dispiace nemmeno a me eh, soprattutto se vendono ancora di più con questo cambio di rotta (leggasi: era questo che gli chiedevo dal post-F3, se ti ricordi)...

    E poi vuoi mettere la soddisfazione di sentirti dire "dai, infondo infondo....avevi ragione tu"?

    [​IMG]

    PS: quella gif di Gatsby è talmente bella che la metterei come chiudi post obbligatorio per ogni utente. :sisi:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 1 Ottobre 2015
    A D piace questo elemento.
  17. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    nessuno ha mai detto che non devono evolvere e aggiungere cose nuove

    anzi, i bethesdari si sono sempre lamentati se sottraevano contenuti (infatti morrowind resta sempre il faro)

    NV batte quattro a uno F3 sul comparto ruolistico, ma su quello del coinvolgimento emozionale non riesce (IMHO) neanche a leccargli le scarpe

    adesso direi che è un discorso "soggettivo", ma bastano le statistiche di vendita a darmi ragione :whistle:

    [​IMG]

    non ci sperare

    infatti rosico di non averla scovata prima io (tra l'altro quel film mi è piaciuto da matti anche se non è il mio genere)
     
  18. Morte

    Morte Ex Redattore Avelloniano Ex staff

    Messaggi:
    4.377
    Mi piace:
    1.963
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 2 Ottobre 2015
    A Maurilliano piace questo elemento.
  19. AmuroRei

    AmuroRei Livello 1

    Messaggi:
    65
    Mi piace:
    19
    Fin qui tutto benissimo, l'importante è che come in NV non mettano le zone dove trovavi i mostri,

    la zona dei Deathclaw, la zona dei Cazadores, la zona dei ghoul e così via, in F3 il pericolo era sempre

    dietro l'angolo o alle spalle senza che ce ne accorgessimo o quasi!!  

    Se da NV prendono spunto dalle quest e comparto ruolistico ben venga anche se non mi dispiacevano

    anche le quest di F3. 

    :)
     
  20. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    quindi, se avellone lavora sotto l'egida di bethesda, riesce finalmente ad avere un po' di successo (poraccio)