Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Fallout 4 - Presto il primo DLC e modalità survival

Discussione in 'Fallout 4' iniziata da Emelos, 13 Febbraio 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Bethesda inizia a svelare alcuni dettagli riguardo il primo DLC di Fallout 4: verrà implementata la modalità survival.

    Già vista e provata in Fallout: New Vegas, sviluppato tuttavia da Obsidian, la modalità survival prevede una simulazione più realistica di sonno, necessità di nutrirsi ed effetti indotti dalle malattie contratte.

    Oltre a questo possiamo sicuramente aspettarci anche nuovi contenuti, trame, quest e oggetti. Non mancheremo di aggiornarvi riguardo ulteriori sviluppi.



    We’re also doing a complete overhaul of Fallout 4 Survival mode. Food, sleep, diseases, danger and more. Stay tuned.

    — BethesdaGameStudios (@BethesdaStudios) 11 Febbraio 2016




    Leggi la news sul portale
     
  2. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    Comunque Bethesda se l'è già giocato qualche credito, non ho voglia di andare appresso ad ogni 'dichiarata' novità,

    presunta o tale, che farà da qui sino al prossimo capitolo TES.

    Avrebbe dovuto certamente presentarlo un pochino meglio il gioco e queste novità dovevano già essere presenti dall'inizio. 

    Sono un po' stanco di vivere 'sperando' che Bethesda, Bioware, eccetera, sviluppino quello per cui sono disposto a pagare!

    Come si dice: chi vive 'sperando', 'disperato' muore!! E io ho già avuto la mia parte........ :thumbdown:   
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 15 Febbraio 2016
    A alym piace questo elemento.
  3. balmung89

    balmung89 Livello 1

    Messaggi:
    158
    Mi piace:
    21
    Ma questa "modalità survival" sarà compatibile con le partite già iniziate o bisognerà cominciare una nuova partita?
     
  4. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    Credo di no. Perlomeno se funziona come in Fallout New Vegas, la modalità survival è un livello di difficoltà 'specifico',

    che può essere settato 'solo' all'inizio della partita.

    Forse si può passare dalla modalità 'survival' ad una 'normale', ma probabilmente (appunto) non il 'contrario'.
     
  5. LordSoth92

    LordSoth92 Livello 1

    Messaggi:
    111
    Mi piace:
    40
    Se i DLC non saranno avelloniani, allora non sono interessato.
     
    A alym piace questo elemento.
  6. alym

    alym Supporter

    Messaggi:
    1.776
    Mi piace:
    863
    Aspetta e spera  :thumbup: