Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Fallout 4 potrebbe avere un DLC ambientato sott'acqua

Discussione in 'Fallout 4' iniziata da Matteum Primo, 30 Novembre 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Dopo la recente scoperta da parte di un modder di un fucile lancia arpioni nascosto in alcuni assets di Fallout 4, altri giocatori hanno volto la loro attenzione agli ambienti sottomarini dell'action-RPG di Bethesda.

    Infatti l'utente di Reddit "FiveStarFacial" ha deciso di esplorare il fondale del gioco con la sua armatura atomica, scoprendo che non è un ambiente così privo di elementi. Tutt'altro, nelle profondità marine di Fallout 4 si nascondono munizioni e pezzi dell'armatura atomica, oltre che varie strutture.

    Il tutto fa pensare che Bethesda abbia dedicato tanto tempo nell'arricchire i fondali di gioco per ambientarci un futuro DLC. Oppure avrebbe potuto farlo per rispettare gli standard nella cura dei dettagli che applica da tempo nei suoi titoli.

    In conclusione vi lasciamo con alcuni degli screenshot scattati durante l'esplorazione dall'utente di Reddit.

    [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]

    Cosa ne pensate? Vi piacerebbe un DLC ambientato sott'acqua?

    Leggi la news sul portale
     
  2. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.556
    Mi piace:
    1.591
    non saprei, quindi ti chiedo: " questa sfocatura è giustificata dall'inquinamento visivo?"  perchè l'idea di  comprare una dlc ambientata sott'acqua, dove per sott'acqua si intende una piccola copia di una porzione di mappa di superficie adattata alle esigenze e a cui è stato applicato un motion blur di 4px, francamente non mi alletta.

    Per definizione il motion blur si usa per la correzione e la fusione dei fotogrammi (fps) inoltre a rendere fluido il movimento delle immagini, gli fps, è un buon escamotage per tenere nascosti gli errori ed i rumori che in realtà ci sono, ma con questo vfx, l'occhio non li vede. Nel cinema digitale si usa per rendere più realistico il gap tra una scena reale e un drop-in di un modello inorganico/organico sintetico, ma non è questo il caso. In questi screens, questo vfx è stato applicato a tutti in una maniera abbastanza esagerata e quindi la domanda di cui sopra.

    insomma sott'acqua si vede solo sozzeria?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 30 Novembre 2015
    A D piace questo elemento.
  3. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Sembrerebbe così anche se le acque le ho trovate più torbide...

    Ma se fosse qualcosa del genere credo passerò il movimento sott'acqua stile scafandro non fa per me (l'ho trovato irritante anche nel DLC di ME3).