Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Fallout 4 - PG mutilato

Discussione in 'Fallout 4' iniziata da Endes, 14 Novembre 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Endes

    Endes Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.141
    Mi piace:
    792
    Ciao ragazzi, il mio personaggio è dall'inizio del gioco che si tocca l'addome come se fosse stato mutilato, mi sono curato (salute e radiazioni) ma niente.. È un bug o ci sono soluzioni che non conosco?
     
  2. Tenshj

    Tenshj Livello 1

    Messaggi:
    100
    Mi piace:
    25
    so che per curare gli stati alterati bisogna consumare uno stimpak...avrai mangiato qualcosa di avariato :sick:
     
  3. Endes

    Endes Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.141
    Mi piace:
    792
    Non è quello, ho già usato variate cure e dormito vari giorni ma niente..ho paura si tratti di un bug..
     
  4. Legolas1990

    Legolas1990 Livello 1

    Messaggi:
    870
    Mi piace:
    321
    Allora è un bug, perchè se gli dai gli stimpak dovrebbe passare..

    A me è successo con braccia e gambe, appena l'ho curato è tornato come nuovo :sisi:
     
  5. Endes

    Endes Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.141
    Mi piace:
    792
    Ma porca...

    Dite che con una patch si risolverà automaticamente o devo iniziare una nuova partita?
     
  6. iris

    iris Livello 1

    Messaggi:
    90
    Mi piace:
    15
    scusa ma guarda nel pit boy,il tuo stato di salute dove ci sono li special
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  7. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.252
    Mi piace:
    1.993
    Sembra proprio un bug...

    Dato che animazione del pg continua, nonostante non sia mutilato, potresti provare a farti danneggiare un altro arto da un nemico o semplicemente lanciando una granata vicino a te. Poi usando uno stimpak potrebbero scomparire entrambe le animazioni.

    Non mi viene in mente un altro metodo.

    Magari si può modificare lo stato del pg da console dei trucchi, ma non l' ho mai usata.
     
  8. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Fin'ora è bastato usare gli stimpak per risolvere il problema, ma attento che se giochi a livelli più alti l'effetto non è immediato e gli arti si rigenerano più lentamente. Vai a riposare in qualche letto per una guarigione più veloce altrimenti è un bug in quel caso console tutta la vita o ricarica un salvataggio precedente :)
     
  9. Endes

    Endes Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.141
    Mi piace:
    792
    Gioco su PS4, quindi mi è difficile usare trucchi.. Provo con una granata, vediamo..

    Ha funzionato :D

    Grazie a tutti e grazie Metallo, mi sono fatto saltare in aria danneggiandomi gli arti e curandomi è tornato normale :)

    Aaaa..questi bug.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 15 Novembre 2015
    A Metallo piace questo elemento.
  10. Khem

    Khem Livello 1

    Messaggi:
    66
    Mi piace:
    17
    Una granata al giorno toglie il medico di torno eheh
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 15 Novembre 2015
    A Metallo piace questo elemento.