Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Fallout 4: Nvidia annuncia la mod Vault 1080

Discussione in 'Fallout 4' iniziata da DarkOff, 5 Settembre 2016.

Condividi questa Pagina

1. DarkOff

DarkOff Livello 1

Mi piace:
    31
    [​IMG]Nvidia ha pubblicato Vault 1080, una mod gratuita per Fallout 4. Una grande mossa pubblicitaria, contando che la mod usa tecnologie Nvidia come l'upgrade degli effetti di illuminazione volumetrica, FileX-powered Weapon Debris 5, God Rays, Nvidia Flex e HBAO+, che renderanno Fallout 4 quasi un'altro gioco.

La mod sfrutta a pieno le tecnologie Nvidia e mette a prova i giocatori di Fallout 4.
    È ambientata in una palude che per molti versi ricorda l'espansione di Fallout 3: Point Lookout. Infatti, l'ambientazione e la missione secondaria unita alle tecnologie Nvidia la renderanno diversa dalle altre giocate, dato che sembrerà quasi di essere in un gioco horror.
    Gli effetti causati dal suono dalle armi sarà arricchito da NVIDIA Flex e grazie all'illuminazione volumetrica, la luce e le ombre creeranno un'ambientazione perfetta per il luogo e darà soddisfazione al giocatore.

Il gameplay risulterà emozionante non solo per aggiunte Nvidia ma anche per la trama fittizia come in ogni Vault della saga in cui vi addentriate, che l'azienda produttrice di schede video è andata a creare. Prima di entrare nel Vault 1080 si dovrà procedere nella palude che è circondata da una fitta nebbia, e poco distante si arriverà a una chiesa dove successivamente si entrerà nel Vault. In quest'ultimo si dovrà decidere le sorti dei mostri all'interno, se farli vivere o meno.

2. Bertoldo

Bertoldo Livello 1

Mi piace:
    136
    Bè, l'uscita era prevista per il 2 Settembre ed oggi ne abbiamo 5...

Io ho provato a cercare un pò in giro, ed ho trovato anche un paio di  "clicca qui per scaricare", ma non è chiaro cosa succede.

Mettendo Steam online, ho visto lo scaricamento automatico di un paio di cose, ma non si capisce di cosa si tratti. Come al solito, le informazioni sono date col contagocce, ed anche in forma sibillina. Non è specificato neanche se questo questo add-on, o DLC o quel che è sia in inglese o localizzato.

Comunque aprendo il gioco non vedo niente di nuovo, magari bisogna essere di liv 89....

3. DarkOff

DarkOff Livello 1

Mi piace:
    31
    Clicca qui per il dowload. 

Non credo sia tradotto, anzi, sicuramente non è tradotto. Ma un paio di giorni e qualche buon'anima (si spera) metterà online la traduzione dei dialoghi. 

4. Bertoldo

Bertoldo Livello 1

Mi piace:
    136
    Grazie  :)

Non credo però che effettuerò il download prima che la traduzione sia certa e collaudata, ammesso che qualcuno la faccia.

Difatti, visto l'andazzo di F4, mi permetto di dubitare fortemente che una traduzione - corposa ed impegnativa tra l'altro, immagino - verrà mai fatta. Sto seguendo quanto avviene su NMM per le mod di F4, e vedo che l'interesse generale è bassissimo e che pochissime mods  vengono tradotte in italiano; ho dei dubbi che venga fatta una eccezione per un lavoraccio su questa "incognita" di  Vault 1080.   

5. DarkOff

DarkOff Livello 1

Mi piace:
    31
    Credo che nonostante il gioco sia uscito nel novembre 2015 ci sia molta gente che ancora non lo ha giocato. E sopratutto dobbiamo dare la colpa anche al boom che c'è stato. Sono usciti e ancora ne usciranno un sacco di titoli che hanno tenuto impegnati i traduttori e modder, sicuramente. Ma parliamo di Nvidia e una mod che farà invidia a Bethesda stessa, credo che una traduzione ci scappi. 

Ultima modifica da parte di un moderatore: 5 Settembre 2016