Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Fallout 4 - La notte bianca

Discussione in 'Fallout 4' iniziata da Emelos, 9 Novembre 2015.

Condividi questa Pagina

  1. miramax

    miramax Livello 1

    Messaggi:
    195
    Mi piace:
    40
    su xboxone il doppiaggio è veramente di buon livello
     
    A Tenshj piace questo elemento.
  2. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    Superate le 30h livello 26 credo.. E devo dire che mi sta prendendo un sacco ..per non parlare dei vari riferimenti a fallout 3..

    La trama principale mi sta prendendo Parecchio anche se adesso sto aspettando a continuare perché prendo troppi schiaffi ..mi sto dedicando a raccogliere materiali ed equipaggiamento
     
    A D e Maurilliano piace questo messaggio.
  3. H4kkai

    H4kkai Livello 1

    Messaggi:
    587
    Mi piace:
    14
    Volevo mettere una buona parola sul roleplay, premessa che il gioco non l ho comprato per questo aspetto, ma sono rimasto piacevolmente sorpreso e rimane una spanna sopra al witcho 3.

    Molte scelte che si compiono nelle quest cambiano effettivamente le cose, ti fai amici/ nemici e molti avvenimenti di ciò che è successo li puoi sentire anche tramite la radio principale tra una canzone e l'altra; Certo, il fatto di avere 4 scelte risicate che non fanno intendere proprio il dialogo che si sta per compiere è una cagata pazzesca - cit, ma a parte questo, molte volte si viene messi di fronte ad una scelta importante, è sicuramente un passo avanti rispetto agli elder scrolls, spero che in parte un tes6 venga fuori simile sotto quest aspetto, piuttosto che avere il vuoto totale in fatto di role play.
     
    A f5f9 e D piace questo messaggio.
  4. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Domanda stupida: ma ci sono le armi al plasma spara-melma-verde?

    Perché ormai gioco da una settimana, ma non ne ho ancora visto mezza di qiel tipo...
     
  5. Popzoz

    Popzoz Livello 1

    Messaggi:
    97
    Mi piace:
    35
    Non ne ho viste ma durante i caricamenti dove ci sono quei messaggi tipo "tips e tricks" ce n'era uno riguardante proprio le armi al plasma dicendo che possono "sciogliere" letteralmente il nemico e con l'immagine di un bel fucilone. Probabilmente sono armi difficili da trovare proprio per la loro potenza. In ogni caso si dovrebbero esserci
     
  6. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    Si ci sono e sono rarissime per non parlare delle munizioni ancora più rare