Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Fallout 4 - La notte bianca

Discussione in 'Fallout 4' iniziata da Emelos, 9 Novembre 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Gli utenti più anziani ricorderanno che nell'ormai lontano 2011 organizzammo una notte bianca per celebrare l'uscita di The Elder Scrolls V: Skyrim. Oggi replichiamo l'iniziativa per l'uscita di Fallout 4.

    Potevamo non celebrare l'ennesimo titolone Bethesda? Ovviamente no. Questa sera potrete vivere in compagnia le ultime ore, minuti, secondi che vi separano dal giocare uno dei titoli più attesi degli ultimi anni, capace di generare un hype stellare e scatenare l'isteria delle masse.

    Passate le 00:00 riuscirete ancora a commentare e dare le vostre prime impressioni?

    Ricordatevi, questa sera connettetevi a RPG Italia e segnalate la vostra impressione qui o, perché no, anche nel topic "Cuccia per Deathclaw", l'angolo nonsense di Fallout Italia.

    Leggi la news sul portale
     
    A Nineforce, Maurras, Tenshj e 4 altri utenti piace questo messaggio.
  2. H4kkai

    H4kkai Livello 1

    Messaggi:
    587
    Mi piace:
    14
    La notte bianca di skyrim passata su queste pagine la ricordo molto bene, la gioia degli utenti e la foga generale erano state qualcosa di unico, un pò rattristato perchè l ho potuto giocare solo dopo 3 anni, e l hype mi era scemato causa troppi spoiler in rete nel corso degli anni, ma comunque sia alla fine me lo sono goduto 200 orette, invece alla serie fallout non mi sono mai avvicinato, è sempre e solo esistito tes per me, tuttavia è ora di avvicinarmi anche a questa ip e stanotte sarò qui con voi, anche se non potrò giocarlo dalla mezzanotte visto che la versione ps4 la vado a prendere domani! Forza manca poco!
     
    A Maurras piace questo elemento.
  3. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    Proverò a esserci, chissenefrega dell'interrogazione di latino e del fatto che probabilmente dovrò aspettare la GOTY per giocare a Fallout 4...

    Aspetto le vostre impressioni, devo resistere agli spoiler ma voglio sapere se Bethesda ha toppato o fatto il botto :sisi:
     
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    è lì il problema

    sarà almeno come F3? avrà atmosfere, pathos e pugni nello stomaco paragonabili? ci saranno sub come quelle di harold, tenpenny tower, il violino di agatha, l'uomo replicato, la repubblica di dave ecc. ecc.?

    la main comincerà bene come in F3 ma (questa volta) avrà un finale degno?

    le radio saranno ancora a quei vertici? avranno scovato un pezzo devastante come "civilization"?

    si sarà mica trasformato un FPS e basta? (questa è la cosa che più mi fa paura :unsure: )

    troppi interrogativi vitali che possono cambiare il corso delle nostre intere vite (o almeno i prossimi due o tre mesi :asd: ), la veglia è obbligatoria
     
    A Maurras, Maurilliano e Lucapardi piace questo messaggio.
  5. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    Io ci sarò...
     
  6. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Attenderò anch'io insieme a tutti voi falloutiani !! :animier:
     
  7. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Bella raga, domani riposo perciò sta notte sono della partita. Ho già messo a scaricare f4
     
  8. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.254
    Mi piace:
    1.998
    Speravo che anche con questo titolo della Bethesda ci fosse stata una notte bianca qui su Rpgitalia... Ed eccomi accontentato!

    Mi aspetto un clima da "ultimo dell' anno" come accaduto con Skyrim... Che bei ricordi.

    Con Skyrim ero reduce da un The Witcher 2 un po' deludente, ma adesso che sono reduce da un meraviglioso The Witcher 3 sarà dura per Fallout 4 soddisfare le mie aspettative!

    A dopo :)
     
  9. Tenshj

    Tenshj Livello 1

    Messaggi:
    100
    Mi piace:
    25
    my brother passo quel 11\11 di Skyrim...

    adesso tocca a me, sono della partita. :cheers:
     
  10. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    intanto stavo guardando qualche race

    come prevedibile viaggiano tutte dal 9/10 in su, adesso esploderanno i soliti cori: "VENDUTI!" "INCOMPETENTI!!  :asd:

    a proposito di cori:  eurogamer è controcorrente e gli dà (solo) 8, se è vero quello che scrive mi sembra una valutazione corretta anche perché ci sono già cose che mi fanno storcere il naso

    cercando recensioni non fanboystiche ho leggiucchiato anche quella di polygon  e di vg24/7

    copio/incollo da quest'ultima:

    bah! io sono sempre convinto che "è meglio essere bravi che originali", in questo caso più è in linea con F3 (e magari con i primi 2...) meglio è (e, se fate caso, c'è anche una sintassi un po' ballerina)

    se è vero sono letteralmente terrorizzato

    a parte l'usura delle armi che, tutto considerato, se non è fatta benissimo è solo una rottura che non aggiunge niente né al gameplay, né al ruolismo

    se è vero: annullo il preorder

    purtroppo, dopo skyrim, sono portato a crederci :crybaby:

    la quantità di sub eccellenti in tes V era già infinitamente inferiore a quella di tes IV oblivion, costui dice che il trend negativo è confermato

    fortunatamente altri dicono il contrario, parlano anche di scelte pesanti che si riverberano molto in là nel gioco (in stile the witcher)

    vedremo

    questo mi spaventa meno, a queste cose ci si fa la mano se l'oggetto è interessante

    infine: nessuno che parli della main (mi pare) ma è comprensibile con un gioco così enorme

    pare che la mappa sia più o meno grande come quella di skyrim ma molto più "densa" e questa mi pare cosa cosa buona e giusta

    è però certo che un parere definitivo lo potremo dare solo dopo almeno 100, 120 ore di gioco, come sempre avviene con bethesda

    con skyrim, dopo venti ore, ero ancora in esaltazione mistica ma poi mi sono un pochino raffreddato dopo 150, speriamo che qui non succeda la stessa cosa :mellow:
     
  11. Tenshj

    Tenshj Livello 1

    Messaggi:
    100
    Mi piace:
    25
    secondo me questo Fallout sarà un titolo ControVerso...

    eh già, o lo si ama o lo si odia. le mezze misure non ci possono essere.

    alcune parti sono impressionanti altre invece ti tirano giù un musoonee
     
  12. Morte

    Morte Ex Redattore Avelloniano Ex staff

    Messaggi:
    4.377
    Mi piace:
    1.963
    [​IMG]

    Da quel che si legge in giro è molto, molto meglio.

    In senso negativo, ovviamente.

    [​IMG]

    Ah....e un consiglio: mettiti la Power Armor.

    Fidati. Ti servirà in questi giorni. :sisi:
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  13. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
  14. Morte

    Morte Ex Redattore Avelloniano Ex staff

    Messaggi:
    4.377
    Mi piace:
    1.963
  15. LeRoi

    LeRoi Filosofo Mentecatoh! |Ex-Viola Ex staff

    Messaggi:
    2.733
    Mi piace:
    809
    Dai ragazzi troll spam gratis vs f5f9 :trollface:

    inb4 scappo e vado a nascondermi  :rovatfl:

    No dai scherzo, TVB :sisi:
     
  16. Morte

    Morte Ex Redattore Avelloniano Ex staff

    Messaggi:
    4.377
    Mi piace:
    1.963
    Qualcuno ha letto la recensione di GamesVillage, che da poco ha cambiato gestione? (e si vede)

    [​IMG]
     
  17. -dovahkiin-_DRAGONBORN

    -dovahkiin-_DRAGONBORN Livello 1

    Messaggi:
    1.161
    Mi piace:
    5
    che bella la notte bianca per skyrim :D io c'erooooooooooooo
     
  18. Ragno Cammello

    Ragno Cammello Livello 1

    Messaggi:
    216
    Mi piace:
    45
    Non so cosa aspettarmi sinceramente. Da una parte sono ansioso di vedere il lavoro svolto dalla Bethesda ma allo stesso tempo leggermente preoccupato dai possibili difetti. 

    "Behold the power of Fallout!"
     
  19. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Io comincerò a postare la prima frase che mi uscirà dopo l'avvio del gioco....spero non sia "occ*zzo"! :D
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Novembre 2015
    A Maurilliano piace questo elemento.
  20. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    State tutti diventando scemi appresso alle recensioni  :trollface:

    Si passa al pratico empirismo di David Hume: se non lo percepisco non lo giudico ghgh 
     
    A Maurilliano piace questo elemento.