Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Fallout 4: la mod Project Phoenix aggiunge una nuova questline e 14 location

Discussione in 'Fallout 4: Mod & Tweaks' iniziata da Myriamel, 25 Luglio 2018.

Condividi questa Pagina

  1. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    [​IMG]


    Fallout 4, come tutti i giochi Bethesda, vanta una straordinaria quantità di mod più o meno articolate. Anche dopo l'annuncio dello spin-off online Fallout 76, i modder continuano a produrre nuovi contenuti per il titolo. Una delle ultime aggiunte è Project Phoenix, opera del modder schratt0r, che si comporta come una vera espansione.


    La mod, recentemente rilasciata, introduce una nuova quest divisa in tre parti, 14 nuove location tra interni ed esterni, una nuova fazione, nuovi personaggi interamente doppiati, una nuova casa per il Sole Survivor con tanto di workshop e tantissimi nuovi oggetti. Tra questi spiccano nuove munizioni, oggetti per personalizzare la propria casa e la possibilità di riverniciare l'armatura atomica T-60. Dal punto di vista del gameplay, Project Phoenix include anche alcuni boss fight e non può essere completata in meno di un'ora e mezza.

    La storia ha le sue radici nel 2077, anno dello scoppio delle bombe nucleari, e mette al centro un ricco psicopatico con l'intenzione di schiavizzare l'umanità. Liquidato come un povero idiota prima della guerra, in seguito ha cercato di elaborare un nuovo piano. Dopo aver capito, però, che le persone avrebbero preferito morire piuttosto che obbedire, ha avuto una misteriosa idea... ed è questo il punto di partenza di Project Phoenix.

    Per iniziare la mod, basta recarsi nell'area del Poseidon Reservoir. Il video di seguito riporta i primi 15 minuti di gioco.


    Voi cosa pensate di questa mod?
     
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    che, al solito, ci vuole qualcuno che la traduca in italiano [​IMG]
     
    A Bertoldo piace questo elemento.
  3. Bertoldo

    Bertoldo Livello 1

    Messaggi:
    624
    Mi piace:
    136
    Lol!! :emoji_laughing: Sempre incisivo!
    E poiché dubito fortemente che questo "qualcuno" ci possa essere, mi sa che nel Bel Paese la mod non avrà masse di utenti...