Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Fallout 4 - Informazioni e immagini dall'E3 2015

Discussione in 'Fallout 4' iniziata da Nineforce, 15 Giugno 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

    Messaggi:
    2.454
    Mi piace:
    1.201
    Direttamente al termine della conferenza di Bethesda all'E3 arriva pronunciato dal game director Todd Howard l'annuncio della data d'uscita di Fallout 4: 10 -11-15.

    Era già nell'aria, ma comunque Bethesda ha sorpreso tutti i suoi fan con una data di release così vicina all'annuncio del gioco stesso (forse un evento più unico che raro nell'industria videoludica moderna). Stando alle parole di Howard, "[di Fallout 4] se n'è parlato già tanto senza che noi dicessimo nulla (riferendosi alle non poche rumors degli scorsi anni -n.d.r.) [...], così non volevamo farvi aspettare ancora per molto".

    Rimanete sintonizzati per sapere tutto ciò che c'è da sapere sul nuovo titolo Bethesda, tra trailer, gameplay, dettagli della trama e features!
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 15 Giugno 2015
    A Movarth piace questo elemento.
  2. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Best conference ever! grandiosi! chissà quanto costerà la collector
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 15 Giugno 2015
  3. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

    Messaggi:
    2.454
    Mi piace:
    1.201
    È stata incredibile, secondo me nettamente superiore a buona parte degli E3 degli scorsi anni. La roba da far vedere è stata tanta (5 giochi mi pare) ma ce l'hanno fatta in poco meno di due ore e hanno detto un botto di roba. Di sicuro un ottimo lavoro da questo punto di vista :sisi:
     
  4. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Hanno deciso che vogliono i miei soldi. Se la collector non costasse una barca di soldi, potrei pensarci..ma le abilità? le skill? i tratti?

    p.s. ho avuto un mancamento quando l'armatura si è aperta stile ironman
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 15 Giugno 2015
  5. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

    Messaggi:
    2.454
    Mi piace:
    1.201
    C'è tempo, già il fatto che ci sia ancora lo SPECIAL è un buon segno :asd:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 15 Giugno 2015
  6. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Durante la conferenza di questa notte, Bethesda Softworks ha rilasciato una carrellata di immagini tratte direttamente dal gameplay di Fallout 4. Si tratta di screen in alta risoluzione dove possiamo ammirare in anteprima mod, combattimenti, armi e il noteovle dettaglio grafico, decisamente superiore a quanto lasciato intravedere dal trailer d'annuncio di una settimana fa.

     
    [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]
    [​IMG] [​IMG] [​IMG]
    [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] 
    [​IMG]
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 15 Giugno 2015
    A Movarth piace questo elemento.
  7. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    Io ho capito il 10 di novembre.

    Mi è sembrato chiaramente di sentire "november". 
     
  8. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    non funziona il link per vedere le immagini  :baby:
     
  9. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Bene , almeno uscirà quest'anno  :) . guardate che bella la Pip Boy edition :

    [​IMG]

    Infatti la data di uscita è il 10 novembre 2015  :)  , molto propabilmente Nineforce ha scritto la data di uscita in inglese dove il mese viene scritto prima e poi viene scritto il giorno e l'anno.  : http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/217953/annunciata-la-data-d-uscita-di-fallout-4.aspx
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 15 Giugno 2015
    A Maurilliano piace questo elemento.
  10. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
    Durante la conferenza all'E3, Todd Howard ha mostrato il  gameplay di Fallout 4 da cui possiamo trarre molte informazioni, sia dal video che da Howard stesso.

    https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bWuwLSFmATI

    Ecco sostanzialmente le informazioni svelate:

    • L'inizio del gioco è ambientato prima del disastro nucleare;
    • La creazione personaggio avverrà davanti a uno specchio;
    • Si potrà creare un personaggio femminile;
    • Il gioco sarà ambientato duecento anni dopo il disastro nucleare a Boston;
    • Utilizzerà la versione next-gen del Creation Engine, con nuova illuminazione ed effetti volumetrici;
    • I dialoghi non limitano le azioni fino al congedo con l'interlocutore, infatti volendo si potrà sparargli anche durante la discussione;
    • Il sistema di shooting, denominato VATS, sarà simile a quello di Fallout 3;
    • Sarà possibile raccogliere materiali in giro per il mondo per costruire la propria casa e torrette difensive, insieme alla cuccia per il cane.
    • Una riproduzione funzionante del nuovo Pip-Boy sarà disponibile con la Collector's Edition. Esso potrà contenere persino uno smartphone.
    [​IMG]

    Se volete saperne di più sul crafting potete visitare questa pagina, mentre vi ricordiamo che Fallout 4 è previsto per il 10 Novembre di quest'anno!
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 15 Giugno 2015
    A agg4361 e Movarth piace questo messaggio.
  11. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Molte volte un "cattivone " lo capisci sin da subito che gli si parla ,  perciò sarà utile e divertente sparagli nel bel mezzo del discorso  :D

    L'uscita è a novembre , non ad ottobre  ;)

    http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/217953/annunciata-la-data-d-uscita-di-fallout-4.aspx
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 15 Giugno 2015
    A Law piace questo elemento.
  12. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
    Ya svista interna, scusate.
     
    A Movarth piace questo elemento.
  13. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

    Messaggi:
    2.454
    Mi piace:
    1.201
    Tutto corretto, grazie a @@Law :)
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  14. Law

    Law Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.723
    Mi piace:
    1.055
    Bethesda ha mostrato  il contenuto della Pip-Boy Edition di Fallout 4.

    Ecco cosa conterrà:

    • Pip-Boy indossabile insieme alla guida per l'uso;
    • Stand della Robco Industries;
    • Box a forma di capsula;
    • Gioco e custodia metallica da collezione;
    • Poster dei perk della Vault-Tec.
    [​IMG]

    Ecco invece le copertine:

    [​IMG] [​IMG][​IMG]
     
    A Movarth e agg4361 piace questo messaggio.
  15. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Lo devo assolutamente avere. :shock:
     
  16. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    E costerà €129.99, dice ign.

    [Lucapardi portafoglio menomato!]
     
    A Talion e Movarth piace questo messaggio.
  17. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    In questo caso , Movarth andrà per la standard edition  :yes
     
  18. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    A me non piacciono molto queste edizioni, secondo me, dirette più a un fan-boy che ad un appassionato vero.

    Le considero eccessivamente nerd, senza offesa per nessuno.

    Io da sempre preferisco: manuali illustrati, guida complete, libri sul lore/origine della saga.

    Tuttalpiù un art-book con le immagini e la storia dei protagonisti, o analogamente anche.....un bestiario.

    Sono sincero non mi mi dispiacerebbe una statuetta del "Vault-boy",

    ma capsule, pip-boy da indossare....o cose simili, ne faccio volentieri a meno.

    Tra l'altro una volta nelle edizioni "limit o deluxe", c'erano i contenuti cartacei sopracitati,

    oggi invece se vuoi un libro-guida, devi acquistarlo a parte.

    Io credo che farò proprio così, mi prenderò una versione "liscia" (magari egualmente una deluxe, ma senza il capsulone),

    e con altri 15/18 euro mi compro la guida.   :)      
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 15 Giugno 2015
    A Luc1us piace questo elemento.
  19. Thessian

    Thessian Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    251
    Mi piace:
    78
    Senza colpo ferire, Bethesda ha presentato il gioco per mobile chiamato Fallout Shelter, una sorta di simulatore gestionale dei vault. Si tratta di un gioco freemium, già disponibile sull'AppStore e destinato a tutti i sistemi operativi iOS.

    All'interno di questo gioco, il nostro compito sarà quello di prenderci cura degli abitanti dei famosi bunker, costruendo le varie stanze relative alle tante necessità, gestendo lo "stress" delle persone con le quali andremo a interagire e proteggendole dai fattori di rischio provenienti anche dall'esterno... in poche parole andremo a ricoprire il ruolo del famigerato Sovraintendente!

    Una piccola ma inattesa novità che potrà soddisfare un poco la nostra sete di Fallout fino a novembre... accontentiamoci ragazzi e cominciamo a contare i giorni restanti!

    Dannazione, devo ricomprarmi un iPhone...

    [​IMG] [​IMG] [​IMG] 
    [​IMG]
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 15 Giugno 2015
    A Luc1us piace questo elemento.
  20. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Questo character creator mi piace da matti! Finalmente c'è molto spazio per la personalizzazione, e poi la trovata dello specchio è una genialata.  :D

    E la sequenza finale del video è uno spettacolo.  :shock:  Hype alle stelle, quando mancano ancora 5 mesi...
     
    A Nineforce e Movarth piace questo messaggio.