Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Fallout 4 - Il Wasteland Workshop è disponibile

Discussione in 'Fallout 4' iniziata da Emelos, 12 Aprile 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    E' da oggi disponibile per PC, PS4 e Xbox One il secondo DLC di Fallout 4: Wasteland Workshop. Il prezzo è di 4,99€ per acquistarlo singolarmente oppure è possibile ottenerlo tramite Season Pass per 49,99€. Naturalmente acquistando il Season Pass otterrete anche il DLC Automatron così come tutti quelli di prossima uscita.

    Wasteland Workshop offre la possibilità di catturare creature viventi, compresi i predoni, per addestrarle e farle combattere tra loro. Vengono inoltre introdotte nuove varianti di personalizzazione per gli insediamenti così come nuovi oggetti d'arredo.

    Il prossimo DLC è previsto per maggio e sarà Far Harbor. Verrà introdotta una nuova area ambientata nel Maine e rappresenterà a detta di Bethesda il DLC più ambizioso prodotto nella loro storia ormai pluridecennale.

    Leggi la news sul portale
     
  2. balmung89

    balmung89 Livello 1

    Messaggi:
    158
    Mi piace:
    21
    Non ho ancora ben inquadrato la possibilità di catturare le creature.

    Si possono utilizzare come compagni o essere chiamate come rinforzo? Ha senso!

    Farle combattere tra loro invece ha qualche utilità a parte sfogarsi?

    Magari acquisiscono punti esperienza e si rafforzano? O forse è possibile organizzare scommesse sulle battaglie tra le creature?
     
  3. kargan71

    kargan71 Livello 1

    Messaggi:
    441
    Mi piace:
    208
    Niente di tutto questo. L'ennesima feature a caxxo implementata su una feature

    fatta male e senza senso, sperando che qualche Modder si inventi né faccia qualcosa

    di utile. L'unica cosa è che hanno trovato il modo di far usare 2 PERK, legate alle gabbie,

    che altrimenti nessuno userebbe mai (e nessuno lo farà lo stesso). 
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 18 Maggio 2016
  4. balmung89

    balmung89 Livello 1

    Messaggi:
    158
    Mi piace:
    21
    Non serve a una mazza quindi?

    Vabbè che mi interessavano di più i nuovi oggetti per il crafting. Gioco su console, quindi non posso beneficiare delle mod per queste cose.