Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Fallout 4: il prossimo DLC sarà più grande di Dawnguard?

Discussione in 'Fallout 4' iniziata da Invi, 21 Marzo 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Invi

    Invi Livello 1

    Messaggi:
    687
    Mi piace:
    274
    Che il caro Todd Howard sia molto chiacchierone negli ultimi tempi non è un segreto, basti pensare alle sue precedenti dichiarazioni sui progetti a lungo termine dell'azienda, Bethesda Softworks.

    Questa è la volta del prossimo DLC di Fallout 4, Far Harbor. Todd, in particolar modo, compara prezzo e dimensioni del nuovo DLC a due vecchie espansioni di Oblivion e Skyrim, rispettivamente Shivering Isles e Dawnguard. Di seguito le sue parole:

    "In questa prima serie di DLC, Far Harbor è quello più grande. Ma, il prezzo è stato stabilito in base a quanto abbiamo fatto in passato, quindi potreste guardare Far Harbor (che verrà pubblicato al prezzo di 25 $) e dire 'si è piuttosto grande, ma non ha tanti contenuti quanto Shivering Isles (30$) ma ne ha più di Dawnguard (20$)'."

    Che ne pensate? Riuscirà Bethesda a riprodurre anche la stessa qualità di Shivering Isles oltre alla sua quantità? Sarà questo uno dei motivi dell'improvviso aumento di prezzo del season pass?

    Lasciamo i commenti e le speculazioni a voi, alla prossima!

    Fonti: Eurogamer.it

    Leggi la news sul portale
     
  2. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    ........?

    ..............??

    .....mmmmmmmmmmm   :huh:

    Usare il '$' dollaro come metro di valutazione per contenuti che hanno finalità: funzionali e grafiche 'lore-friendly', finanche artistiche,

    onestamente......ancora mi mancava!   :asd:

    La cosa che mi preoccupa è che ora come ora non ricordo.........quale era il prezzo di 'Mothership Zeta'?!? :fu:
    E come si 'inserisce' nella Todd's equazione? :pokerface:

    todde todde, vojo ‘er dlc!" -"eccolo signò"- "no, vojo quello coi robot, questo io nun me lo pijo" -"come coi robot? ce stanno pure de quà, che cambia?" -"che cazzo dici? i robot!! quà ce ne stanno pochi, a' todde non fà  'er furbo!

    ......continua (forse)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 22 Marzo 2016
    A LordSoth92 piace questo elemento.
  3. kargan71

    kargan71 Livello 1

    Messaggi:
    441
    Mi piace:
    208
    Un dollaro a Robot..... :D

    R.I.D.I.C.O.L.I
     
    A LordSoth92 e Maurilliano piace questo messaggio.
  4. miramax

    miramax Livello 1

    Messaggi:
    195
    Mi piace:
    40
    Só che è leggermente fuori topic ma ho un sorgere di dubbio
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 22 Marzo 2016
    A D piace questo elemento.
  5. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    Ciao io ci sto giocando e forse dipende dal livello ,SR non sbaglio devi essere sopra il 20

    Kmq questo automatron per ora non mi convince ,la trama sembra non esserci,sto andando avanti solo spinto da curiosità e dalla voglio di sbloccare nuove modifiche per i robot..

    Insomma mi sembra un passo indietro rispetto ai DLC di skyrim

    Aspetto di finirlo per la dire l'ultima
     
  6. LordSoth92

    LordSoth92 Livello 1

    Messaggi:
    111
    Mi piace:
    40
    ''Mi sembra un passo indietro rispetto ai DLC di Skyrim''.

    Che sorpresa. :trollface:
     
  7. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    C'era da capirlo....'facile' fare riferimenti scegliendosi da soli i parametri. 

    Shivering Isles? Si, come no!?!

    Ci ho 'creduto' subito. Diciamo che ci hanno creduto un po' tutti!   :coffee:

    Invece, tornando a parlare di cose serie....

    "io come tipo assomiglio sia ad Eric Bana che ad Orlando Bloom!" -"insomma maurillià...a guardarti non si direbbe!" -"va bè, che centra! negli ultimi anni mi sono trascurato!" -"ah bè! allora........"
     
    A LordSoth92 piace questo elemento.