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Fallout 4 - I primi trailers

Discussione in 'Fallout 4' iniziata da RPG Italia News, 3 Giugno 2015.

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  1. AmuroRei

    AmuroRei Livello 1

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    Però è strano che vi muoia cosi facilmente, sara che io non lo faccio combattere da solo contro avversari tipo

    deathclow o scorpioni albini o super mutanti capo ma comunque ha una buona dose di resistenza anche se non 

    fa molto danno, ma per quello c'è Carontuccio bello bardato con l'armatura di Ashur, cappello della gente e

    occhiali fortunati!!!  ;)

    Poi se lo vedo in pericolo lo aiuto anch'io!!  :)
     
  2. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

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    No. Secondo me il problema di Meatdog era che attaccava "a vista" ogni nemico,

    vanificando qualsiasi tipo di approccio tattico volessi utilizzare. Molto più degli altri compagni.

    Era troppo "coraggioso" in rapporto, spesso, alla necessità di "ragionare" per potersi difendere.

    Giocoforza diventavi la guardia del corpo del cane.

    Infatti per questo motivo molto spesso, in assoluto, preferisco non avere compagni.

    E' il problema di avere una IA oggettivamente inadeguata, non all'altezza del compito.

    Infatti l'unico gioco in single player che mi sia piaciuto avere i compagni, non a caso è stato DAO. 
     
  3. Talion

    Talion Livello 1

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    E' il motivo per cui in Skyrim ho buttato Lydia dalla Cima del Bardo. :asd:   Poi però ho ricaricato, mi dispiaceva.

    Speriamo che in Fallout 4 sia intelligente. Intelligente come un cane... :trollface:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 17 Giugno 2015
  4. Invi

    Invi Livello 1

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    Ma DAO è un titolo party-based: è nato con in mente dei compagni per il giocatore e per uno stile di combattimento tattico. Fallout 3 è, invece, basato esclusivamente su un unico pg usato dal giocatore, i compagni sono un optional (ed un optional a doppio taglio, aggiungerei). Ad oggi, la maggior parte dei titoli non party-based hanno (purtroppo) un'IA alleata assolutamente inefficiente (tant'è che, personalmente, se il cane in Fallout 4 non avrà un'IA per lo meno decente, lo considererò alla stregua di un qualsiasi NPC-deposito di Skyrim).
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 17 Giugno 2015
    A Talion piace questo elemento.
  5. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

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    Beth...Per quante volte ancora dovrò digitare Resurrect in console?
     
  6. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

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    Io mi riferivo a quei giochi dove i compagni possono morire. E dove di conseguenza la strategia per sopravvivere passa nel "cercare" di mantenere in vita te-stesso (sopratutto), ma anche i tuoi compagni.

    Non a caso ho citato DAO, poichè è un titolo che non "punta" tutto sulla IA. A parte che puoi "personalizzarla",

    ma sopratutto hai la possibilità di mettere in pausa ed intervenire "direttamente". 

    Viceversa però se il compagno è immortale (in realtà si dice: indipendente),

    come sarà in F4, in questo caso l'IA avrebbe "comunque" un peso specifico completamente diverso.

    In quanto, tu puoi combattere senza farti condizionare (o doverti preoccupare) dalle "sue" performance, io penso per me,

    e lui pensa da solo per sè. Poi tutto quello che può fare in più o meglio, è tutto di guadagnato.

    Parere mio. :)   
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 18 Giugno 2015
  7. Luc1us

    Luc1us Livello 1

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    Ma scusate ma come fa a morire  Dgmeat nelle vostre partite ? 

    Ho finito fallout 3  più di 10 volte e  non l'hanno mai ucciso , al massimo l'ammazzavo io per sbaglio con il fatman :D  
     
  8. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

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    Un altro problema dei titoli Beth...Come la mettiamo con il fuoco amico ? Se c'è una cosa che mi infastidiva era ricaricare le partite perchè improvvisamente tutti gli NPC diventavano ostili nei miei confronti per un singolo colpo erroneamente finito su di loro...Certo, mi rendo conto che può essere vista come qualcosa di poco carino...Ma cristo, abbiamo una mandria di Deathclaw pronta a farci l'ano e volete uccidere me? 
     
  9. Movarth

    Movarth Alto Elfo

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    Il cane non può morire..... come succedeva con i compagni in new vegas.... però mi chiedo , e se si alza la difficoltà di gioco? i compagni allora dovrebbero poter morire, come in new vegas se si alzava la difficoltà .  Io vorrei dei compagni realistici che possono perdere la vita  :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 19 Giugno 2015
  10. Talion

    Talion Livello 1

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    Secondo me il cane è giusto che non possa morire, è il tuo fidato compagno animale, sarebbe troppo triste se ti lasciasse per sempre. Invece spero che i compagni possano morire, per realismo, al massimo li fanno come Fawkes nel 3 che per ucciderlo ci volevano 3-4 colpi di Fat Man.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 25 Giugno 2015
    A Movarth piace questo elemento.
  11. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

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    Mi ricordo in Oblivion quanto mi dava fastidio questa cosa.

    Che poi basterebbe che avessero solo un pochino di tolleranza, voglio dire,

    certo se poi continui a scaricargli il caricatore addosso è anche normale aspettarsi una reazione.
     
  12. Talion

    Talion Livello 1

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    Sì potrebbero dire come i compagni in Skyrim: "Ehi, fa attenzione!".
     
  13. iris

    iris Livello 1

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    il cane non puo morire,se no gli animalisti spaccano il deretano a bethesda :D
     
  14. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

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    Non parliamo di Oblivion e il dannato unicorno che mi ha costretto a nascondermi in una rovina e tre giorni (di gioco) dopo era ancora lì fuori ad attendermi... io volevo solo colpire l'orso, mannaggia di permaloso!  :realmad:
     
  15. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

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    Battaglia di Bruma. 15 fps. Non dico altro. :sisi:

    Uno dei tanti feedback che Bethesda ha da sempre e a cui (fino ad ora) non ha mai prestato ascolto è proprio questo, purtruppo... vedremo se l'impostazione più "cinematografica" della trama (speriamo non troppo cinematografica, comunque) avrà cambiato qualcosa.
     
  16. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

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    basta che non si metta a a fare la parente povera di bioware
     
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