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Fallout 4 - I primi trailers

Discussione in 'Fallout 4' iniziata da RPG Italia News, 3 Giugno 2015.

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  1. AmuroRei

    AmuroRei Livello 1

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    Ma come, in Fallout3 il mio compagno è sempre Dogmeat "insieme a Caronte" e dici che qui nel 4 il cane non convince!!

    Ma hai mai osservato un cane come si comporta, come annusa, come si muove, direi che siamo su ottimi livelli di animazione

    e anche le texture del pelo sono superiori a quelle di Dogmeat!!

    Anche il sistema di combattimento assistito rallentato lo trovo migliore di quello del 3!!

    Per il resto sembra ci siano parecchie novità, speriamo in bene!! :)
     
  2. Movarth

    Movarth Alto Elfo

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    La costruzione degli insediamenti con tanto di alta personalizzazione , torrette difensive , crafting di armi e armature sono davvero un ottima cosa . Grazie a queste cose mi sono "ripreso" dal primo video che hanno rilasciato  :D
     
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  3. Luc1us

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    Ovviamente spero che abbiano ripreso le caratteristiche di New Vegas   ( Mangiare , bere , dormire ) 
     
  4. Movarth

    Movarth Alto Elfo

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    Speriamo. aumenterebbe ancora di più il divertimento e la sopravvivenza nel gioco sarebbe più realistica. Basta però che non vada troppo ad influire la tranquillità nel gioco.. mi spiego meglio : non vorrei ritrovarmi in un combattimento contro qualche nemico e il mio pg stramazza a terra perchè ha sete o ha fame  :D  , e non vorrei certo avere l'inventario sempre pieno di bottigliette d'acqua e di cose da mangiare xD . 
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 17 Giugno 2015
  5. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

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    Beh, se andranno ad inserire una funzionalità del genere credo proprio che si tratterà di qualcosa di opzionale e selezionabile come in NV... io di certo non farò la mia prima run con la modalità survival attivata :asd: già è ottimo se riesco a giocare a difficoltà media... povero me
     
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  6. Maurilliano

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    Ci hai fatto tutta la campagna con Dogmeat? Quando moriva ricaricavi?

    E comunque la differenza con gli animali a pelo di "the witcher 3", per esempio, è enorme.

    Diciamocelo non è proprio bellissimo (eufemismo).

    @@AmuroRei prima di iniziare a postare,

    c'è la consuetudine di "Presentarsi" per rispetto, non solo nei confronti degli utenti già registrati,

    ma anche e sopratutto per i nuovi. Che hanno l'opportunità di farsi conoscere. :)
     
  7. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

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    Almeno le animazioni, per quanto legnose, denotano una certa cura :sisi:

    Poi vabbé, tecnicamente i CD Projekt sono molto più avanti di Bethesda, ma non è una novità che Beth rimanga indietro (almeno non lo è a partire da Fallout 3, appunto)
     
  8. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

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    permettimi di essere scettico

    quella era un'implementazione di obsidian e non mi pare una cosa in stile bethesda

    ma certamente arriverà prestissimo una mod
     
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  9. AmuroRei

    AmuroRei Livello 1

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    Si Si tutta la campagna, anche se quando andavo in stealth giravo da solo, comunque mi manca di fare broken steel, adesso l'ho re iniziato dall'inizio per farlo bene, e volevo provare altri compagni oltre che 

    al soldato L3R3 e a Caronte e Sydney"anche se non è un vero compagno"!!  :D

    Scusate per la presentazione, ho aggiustato!!  ;)
     
  10. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

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    complimenti! io dogmeat l'ho dovuto lasciare al vault molto presto perché ogni volta che me lo uccidevano cominciavo a singhiozzare :wacko:

    (sono un canaro fanatico e malato cui sono morti già due cani, strazio indicibile)

    ma magari in F4 lo fanno come shadowmare, praticamente immortale

    vedremo

    la "psicologia" del cane parrebbe assai curata e studiata con competenza, gli script paiono piuttosto complessi ed evoluti

    dal punto di vista formale, invece, sono d'accordo con @, ha un'aria un po' tagliata con l'accetta, i peli si vede fin troppo che sono una texture incollata alla meglio (nel 2015 è cosa imperdonabile), mi pare l'npc fatto più sommariamente

    anche le sue animazioni mi sembrano molto credibili ma con "incertezze" che non vedo in altri casi, speriamo sia solo per colpa di una versione prematura, d'altra parte in rete c'è già una marea di proteste in merito, sono abbastanza sicuro che bethesda, che è molto attenta al feedback, sta già prendendo provvedimenti

    magari da qui all'uscita riescono a ottimizzare un po' di più e renderlo più "realistico", speriamo, ci sono le potenzialità per farlo  diventare uno dei migliori companion di tutti i tempi

    (alla peggio, anche qui, arriveranno una o più mod)
     
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  11. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

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  12. Cunny93

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  13. Invi

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    Non capisco la fissazione di Bethesda di inserire NPC immortali... un bravo game designer, se non vuole permettere al giocatore di uccidere NPC importanti, semplicemente non crea l'occasione per farlo... quanto è stato odioso, su Skyrim, interpretare un personaggio malvagio e farsi la lista di chi poteva morire e chi no.

    Si può.

    Non si può.

    Nun ce pensà.

    Manco quello.

    Perchè, pensavi fosse killabile?

    Ecc. ecc.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 17 Giugno 2015
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  14. Nineforce

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    Riflettendoci meglio, effettivamente mi sembra abbiano un po' toppato.

    Cioé, aumentategli a dismisura gli HP piuttosto...

    Tuttavia da un lato posso capirli, la meccanica di F3 dove Dogmeat in sostanza risorgeva era qualcosa di orribile.

    Sugli NPC d'accordissimo :sisi:
     
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  15. Maurilliano

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    Si, ma non pensate che l'aiuto del "cagnolino" possa fare chissà quale differenza......

    In Fallout ci sono scontri continui con ghoul, scorpioni giganti, yuo-guai, deathclaw, nemici armati di fucili laser/mitragliatrici a decine.

    Renderlo immortale è il modo per non perdere il "compagno", e di conseguenza la "sua" abilità di raggiungere quei posti,

    altrimenti inaccessibili per il pg.

    Secondo me è una scelta corretta, sopratutto se il cane non è troppo forte (tipo Meatdog, che era una pippa :thumbdown:  diciamocelo!).

    Dovete prenderlo come una "caratteristica" del pg (come in DA2 quando Hawke evoca il Mabari).
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 17 Giugno 2015
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  16. Luc1us

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    Secondo me gli aggiungeranno la caratteristica dei personaggi tipo skyrim , dopo aver subito parecchi danni si "affloscia" a terra

    be anche costruire insediamenti  non lo era fino a poco tempo fa , e poi visto i grande passo che hanno fatto verso il survival , sarebbe ingenuo non inserirlo di default 
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 17 Giugno 2015
  17. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

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    Quello piuttosto lo vedo più come una diretta conseguenza di ciò che è stato Heartfire :sisi:
     
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  18. Luc1us

    Luc1us Livello 1

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  19. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

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    Wup, non l'avevo mai visto, interessante.

    Dipende; visto che hanno puntato così tanto sul modding delle armi (che in F3 non era presente), potrebbero in effetti prendere qualcos'altro da New Vegas. Comunque la "deriva survival" non la noto più di tanto, ma probabilmente è una mia lacuna dato che non ho grande esperienza con il genere in questione... sono tuttavia sicuro che, qualora Bethesda inserisse funzionalità del genere, sarebbero completamente opzionali
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 17 Giugno 2015
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  20. Talion

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    Concordo. Come dici tu l'hanno fatto per non perdere le abilità ma secondo me ancora di più per evitare che muoia il tuo fedele compagno, cosa molto triste. In Skyrim quando mi morivano i compagni ci stavo malissimo e spesso ricaricavo.
     
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