Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Fallout 4 - I primi trailers

Discussione in 'Fallout 4' iniziata da RPG Italia News, 3 Giugno 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Si è normale. Devo modificare io alcuni link che sono attualmente incompatibili con la versione del Forum :)
     
  2. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Il rilascio di video sull'atteso Fallout 4 sembra non volersi più arrestare. Dopo aver visto in azione il sistema di crafting e la customizzazione di armi e armature, ecco alcune sequenze del gameplay del pip-boy!

    https://www.youtube.com/watch?v=T1APnHyCyJQ  

    Il particolarissimo bracciale elettronico, con l'immancabile pip-boy, sarà presente anche nel quarto capitolo della serie Fallout con vecchie e nuove funzionalità.
    Dai classici menù delle abilità e dell'inventario sino ad arrivare a dei veri e propri mini game in stile pack man.

    Bethesda Game Studios ha annunciato la data di rilascio ufficiale di Fallout 4, fissata per il 10 Novembre 2015 su console e PC.

    Fonte: GamesHQMedia
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 15 Giugno 2015
    A Movarth piace questo elemento.
  3. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    Ugh, devo dire che trovo orribile i modelli 3D delle armi nell'inventario.

    Però, giochini! E armature a pezzi! :D
     
  4. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    In un angolino piccino piccino del mio cervelletto c'è un' embrone di scimmia  che reclama il suo posto al sole ..... :asd:

    La grafica mi sembra proprio quella dello stesso motore di Skyrim solo molto migliorata e non mi dispiace affatto, anzi.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 15 Giugno 2015
  5. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    il protagonista che parla mi destabilizza un po' ma mi piace

    mi piace meno che il trailer ponga l'enfasi sull'azione in prima persona, ma è un problema di gusti miei
     
    A Movarth e Luc1us piace questo messaggio.
  6. Hannibal  McNamara

    Hannibal McNamara Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    6
    Il trailer è stato qualcosa di fantastico, a parer mio si son superati di 3000 anni luce, ovviamente la grafica doveva migliorare ed è così, bello lo stile di combattimento con una sorta di combo e interazione con i nemici (disarmato), stupende le ambientazioni davvero favolose, la cosa che mi ha colpito di più è il poter creare un proprio accampamento o casa, perdonalizzarlo ecc.. anche il personaggio che parla dopo la selezione del testo è stata una grande novità che doveva esser assolutamente aggiunta perche e bello veder interagire il proprio pg con qualsiasi persona, ci sono altre 45334 cose bellissime tra cui i nemici, supermutanti, deathclaws che son stati migliorati davvero alla perfezione secondo me, l ultima cosa che dico è che bethesda ha vinto tutto, e ha creato secondo me un gioco imbattibile (ovviamente parlo da fan sfegatata) e non vedo l ora di esplorare!
     
    A Talion e Movarth piace questo messaggio.
  7. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    sono senza parole, sedatemi
     
    A Movarth e Talion piace questo messaggio.
  8. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

    Messaggi:
    2.454
    Mi piace:
    1.201
    Ora capisco in parte perché ci hanno messo così tanto a svilupparlo :sisi:
     
    A Movarth piace questo elemento.
  9. Talion

    Talion Livello 1

    Messaggi:
    688
    Mi piace:
    296
    Quindi Fallout 4 sarà mezzo RPG e mezzo survival. La ciliegina sulla torta, sarà uno dei miei giochi preferiti 4eva.
     
    A Movarth piace questo elemento.
  10. Talion

    Talion Livello 1

    Messaggi:
    688
    Mi piace:
    296
    Ora si nerderà in giochi dentro un gioco, e quanto di stufi di essi, passi al gioco che li contiene che è molto più entusiasmante.
     
  11. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    survival non saprei proprio

    nelle gallerie della metro di F3 c'erano pezzi che ricordavano molto i "survival horror", ma in questi trailer la componente francamente mi sfugge

    cosa non ho visto?
     
  12. Talion

    Talion Livello 1

    Messaggi:
    688
    Mi piace:
    296
    @@f5f9 Survival nel senso di costruire edifici, accamparsi, difendersi, craftare e modificare le armi, ecc. Survival non come ad es. The Evil Within, ma sulla scia di giochi come DayZ. Metà survival e metà RPG sarebbe la perfezione.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 15 Giugno 2015
  13. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    Aggiungere le meccaniche di sopravvivenza, compreso mangiare e bere, sarebbe carino, si implementerebbe bene al tipo di gioco che è fallout e darebbe finalmente importanza agli items inutili...Tipo la frutta e la verdura dei TES
     
    A Talion piace questo elemento.
  14. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    capito, mi sembra che ti stiano accontentando, bene
     
    A Talion piace questo elemento.
  15. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    FINALMENTE :D  

    Avevo intuito che c'era la possibilità di costruirsi una casa , ma pensavo qualcosa simil skyrim , qui invece siamo davanti a qualcosa di molto più ampio ..

    è evidenti che si sono ispirati a RTS  Real Time Settler , una mod  che appunto permetteva di creare insediamenti ... 
     
    A Movarth piace questo elemento.
  16. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Graficamente non mi ha colpito molto, specialmente i modelli poligonali: il cane soprattutto è una generazione indietro a mio avviso nella resa del dettaglio (pelo, movimento ecc.).

    Comunque il gioco sembra ben fatto e dettagliato nell'ambientazione e l'idea dello start "pre-guerra" è una novità nella serie che spero non si limitera solo alle fasi di "creazione" (un pò come la intro "neonato, bambino, adolescente" di F3).

    L'editor del viso sembra "rubato" da The Sims, ma senza l'effetto cartoon di quest'ultimo, il che è una cosa estremamente positiva.

    Vedremo come sarà, tuttavia colpaccio di Bethesda presentare per questa fall 2015 un pezzo da 90 (se non altro per il "marchio").
     
  17. Panzerkraft

    Panzerkraft Livello 1

    Messaggi:
    216
    Mi piace:
    55
    Il combattimento sembra più fluido rispetto al passato, ottimo.

    Il jetpack dell'armatura mi piace parecchio e mi fa sperare che il mondo sia un'area unica come in Morrowind.

    Il primo trailer mi aveva lasciato indifferente, ma dopo questo Fallout 4 finisce dritto in testa alla mia classifica dei giochi più attesi.
     
    A Movarth e Talion piace questo messaggio.
  18. Endes

    Endes Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.141
    Mi piace:
    792
    Figata! Certo che tra Ottobre/Marzo escono davvero un sacco di giochi interessanti, dovrò fare necessariamente una selezione per evitare il collasso del mio portafoglio. 
     
    A Movarth e Talion piace questo messaggio.
  19. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    Certamente in fase di trailer i videogame appaiono spesso grandiosi,

    ma poi nella realtà il numero delle "delusioni" superano di gran lunga quello delle conferme!  

    Ancora non ho deciso se fidarmi completamente di fallout4,

    ma non ho comunque niente di meglio da fare.....per cui!  ;)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 17 Giugno 2015
  20. Talion

    Talion Livello 1

    Messaggi:
    688
    Mi piace:
    296
    Il mese di novembre:

    [​IMG]
     
    A Nineforce, Movarth, f5f9 e 2 altri utenti piace questo messaggio.