Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Fallout 4 - I primi trailers

Discussione in 'Fallout 4' iniziata da RPG Italia News, 3 Giugno 2015.

Condividi questa Pagina

  1. RPG Italia News

    RPG Italia News Inseritore automatico news

    Messaggi:
    1.391
    Mi piace:
    473
    Il countdown ufficiale è finito da pochi minuti e Bethesda Game Studios ha rilasciato il primo trailer ufficiale del quarto capitolo della serie Falluout. Buona visione!




    Il nuovo RPG open world verrà ufficialmente presentato a Los Angeles all'EA 2015 durante l'evento di Bethesda, fissato per il 15 Giugno alle 04.00, ora italiana. Potrete seguire tutte le fasi della diretta tramite il canale ufficiale di YouTube e Twitch.

    Infine vi lasciamo con le poche parole spese dall'intramontabile Todd Howard: "Sappiamo quanto conti questo gioco per i nostri fan. Il tempo e la tecnologia ci hanno permesso di essere più ambiziosi che mai. Non siamo mai stati così emozionati all’idea di sviluppare un gioco e non vediamo l’ora di poter condividere il nostro entusiasmo".

    Fallout 4 verrà rilasciato su PC, Xbox One e PS4 anche se non sappiamo ancora quando.
    Fonte: VG247

     
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 3 Giugno 2015
  2. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    Però è tutto così... colorato...

    Oh, beh. Spero che ora mi mettano in super-saldo Fallout 3 :sisi:
     
    A Argenti e Talion piace questo messaggio.
  3. Talion

    Talion Livello 1

    Messaggi:
    688
    Mi piace:
    296
    La grafica migliorerà, qui è ancora in alfa.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 3 Giugno 2015
  4. Endes

    Endes Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.141
    Mi piace:
    792
    Alleluia!
     
    A Talion piace questo elemento.
  5. Talion

    Talion Livello 1

    Messaggi:
    688
    Mi piace:
    296
    Hanno anche rilasciato il comunicato ufficiale:

    Bethesda®, società del gruppo ZeniMax® Media, oggi ha confermato l'uscita globale di Fallout® 4, il gioco open-world di nuova generazione. Il titolo verrà presentato ufficialmente all'E3 durante l'evento di Bethesda, che si terrà presso il Dolby Theatre a Hollywood, in California, il 15 giugno alle 4.00 (ora italiana) e che verrà trasmesso in diretta streaming in tutto il mondo su Twitch e YouTube.
     
      Sviluppato dal pluripremiato Bethesda Game Studios® sotto la direzione di Todd Howard, Fallout 4 uscirà per Xbox One, sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4 e PC. Atteso con grande impazienza, il seguito di Fallout® 3 (Gioco dell'Anno 2008) sarà il primo titolo di questo sviluppatore a uscire dopo quello che è stato un fenomeno globale e Gioco dell'Anno 2011, The Elder Scrolls V: Skyrim®. 
     
      "Sappiamo quanto conti questo gioco per i nostri fan" dice il direttore di gioco Todd Howard. "Il tempo e la tecnologia ci hanno permesso di essere più ambiziosi che mai. Non siamo mai stati così emozionati all'idea di sviluppare un gioco e non vediamo l'ora di poter condividere il nostro entusiasmo". 
    (Fonte)

    Con l'aggiornamento dovete aggiungere la sezione di Fallout 4.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 18 Giugno 2015
    A Movarth piace questo elemento.
  6. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    [​IMG]

    La bimba scema che vive nella mia scatola cranica è felice.
     
    A Talion e Movarth piace questo messaggio.
  7. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    :yes   :yes   :yes

    [​IMG]

    Ragazzi\e , bello il trailer. Tuttavia però non sono convinto appieno , c'è qualcosa in questo trailer che non mi convince , tipo i posti polverosi e in decadenza delle città che si vedevano in Fallout 3 qui sono un po assenti ....e inoltre in questo trailer l'ambientazione non mi convince totalmente, ma si tratta sempre e comunque di un primo video  , speriamo rilascino presto altre immagini e trailer .... ma comunque sono convinto che sarà un gran gioco  :) . Certo non mi sarei aspettato di vedere nuovamente un membro di un vault e un cane insieme, ma sembra tutto molto promettente  :animier: ,  (bellissimo il Deathclaw) .  :yes
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 3 Giugno 2015
  8. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Dovrebbe essere ambientato nelle Boston Wastelands, in vicinanza del MIT.A quanto dice il tizio nella quest in F3 é una zona tecnologicamente piú avanzata e strutturalmente messa meglio di DC.

    Mi sembra piú livelli Mojave/New Vegas...
     
    A Movarth piace questo elemento.
  9. Talion

    Talion Livello 1

    Messaggi:
    688
    Mi piace:
    296
    @@Movarth Non facciamo giudizi troppo affrettati, probabilmente il gioco completo (grafica e co.) sarà diverso da quanto visto nel trailer. Pensa a quanto successo con Inquisition, nel primo trailer la grafica faceva schifo, ma nel gioco completo tutt'altro.
     
    A Movarth piace questo elemento.
  10. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Si ma infatti non ho dato un giudizio. A me piace molto il trailer , solo che ci sono delle cose che non mi hanno subito convinto . Ma in realtà non vedo l'ora di giocarci  :yes   :yes   :yes
     
    A Talion piace questo elemento.
  11. Talion

    Talion Livello 1

    Messaggi:
    688
    Mi piace:
    296
    Vedrai che ci soddisferanno, come sempre. ;)
     
  12. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

    Messaggi:
    2.454
    Mi piace:
    1.201
    Tra molte altre cose, all'E3 Bethesdiano abbiamo avuto modo di assistere ad una prima visione del sistema di crafting e customizzazione delle armi di Fallout 4.

    Il crafting system prende a piene mani da ciò che abbiamo già avuto modo di vedere in Heartfire, uno dei DLC di Skyrim. Si tratta di costruire abitazioni ed addirittura interi insediamenti (in cui, pian piano, cominceranno ad arrivare coloni e mercanti) in un'area dedicata del mondo di gioco che presumibilmente potremo acquistare da qualche pezzo grosso delle Terre Contaminate. Potremo fare ciò tramite le "furnitures", ovverossia gli oggetti che otterremo durante il gioco e che potremo inserire a piacimento nei nostri progetti (possono essere sedie, letti, decorazioni, pareti in lamiera, pozzi per l'acqua, cucce per il cane, generatori elettrici e luci varie che potremo regolare grazie a terminali installabili separatamente).

    Potremo anche inserire difese per prevenire invasioni da parte di predoni e malintenzionati (poiché il nostro insediamento "può essere e verrà attaccato", secondo Todd Howard), il tutto in tempo reale muovendoci come nel normale gameplay.

    Potremo anche stabilire carovane e commerci da un insediamento all'altro.

    Successivamente ci viene mostrato il sistema di modifiche ad armi ed armature (o meglio "armatura", poiché a quanto pare potremo customizzare veramente "solo" la power armour nel nostro garage). È simile ma al tempo stesso molto più complesso di quello di Fallout: New Vegas.

    Todd Howard dice che "tutti gli oggetti con cui interagiamo [...] hanno uno scopo": infatti, da essi sarà possibile ricavare qualsiasi tipo di materiale atto a personalizzare i nostri strumenti di morte.

    Le armi base sono circa cinquanta: potremo modificarle inserendo mirini, caricatori aggiuntivi oppure, nel caso di armi laser, speciali bocche da fuoco che vanno ad incrementare la potenza del raggio. Le customizzazioni possibili a quanto pare saranno oltre 7oo: le combinazioni risultano perciò essere tantissime, e le armi possono essere modificate radicalmente.

    Abbandoniamo per un attimo questi numeri da capogiro: gustatevi il video mostrato all'E3 e rimanete in attesa di ulteriori novità, perché saranno davvero, davvero tante.

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 15 Giugno 2015
    A Talion, Maurilliano e Movarth piace questo messaggio.
  13. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Questa è una notizia meravigliosa  :animier:
     
    A Talion piace questo elemento.
  14. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    Il sistema di crafting sembra alquanto interessante, ma non ho capito bene se il pg per sopravvivere dovrà mangiare & bere.

    Sarebbe un peccato se così non fosse, quasi imperdonabile.  :unsure:

    Ritengo che sia una cosa molto più utile delle 700 e passa modifiche, 

    che comunque non sfrutterai "mai" appieno.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 15 Giugno 2015
  15. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Continuano a spuntare in rete nuove informazioni e video su Fallout 4, RPG con ambientazioni post-apocalittiche sviluppato da Bethesda Game Studios.

    In questo articolo vi segnaliamo il gameplay trailer, dove vengono mostrate le varie features del titolo, presentato durante l'evento tenuto da Bethesda all'E3 di Los Angels. Buona visione!

    https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=OzV1GlDDlv8  

    Fallout 4 uscirà ufficialmente il 10 Novembre 2015 su PC, Xbox One e PS4.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 15 Giugno 2015
    A Movarth piace questo elemento.
  16. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    La customizzazione dei personaggi e degli elementi di gioco è sempre stato uno dei punti forti dei titoli di Bethesda, che ha raggiunto un nuovo livello con Fallout 4.

    Nel RPG post-apocalittico sarà possibile modificare ogni componente delle armi e delle armature, come mostrato in questo video:

    https://www.youtube.com/watch?v=unji5X-zl8o 

    Il nuovo sistema di crafting permetterà al giocatore di creare armi dallo stile e dalle potenzialità uniche, inoltre, sarà anche in grado di edificare, praticamente da zero, i propri rifugi.

    Fallout 4 ha già una data di rilascio ufficiale rivelata qualche ora fa durante la conferenza tenuta da Bethesda all'E3 2015.

    L'attesa sarà lunga, ma non troppo.

    Fonte: GamesHQMedia
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 15 Giugno 2015
  17. Talion

    Talion Livello 1

    Messaggi:
    688
    Mi piace:
    296
    Fantastico, non perde niente del 3 e aggiunge qualcosa di nuovo. Quello che ci voleva. :D

    Sembra ci sia qualche problema con i link...
     
  18. Talion

    Talion Livello 1

    Messaggi:
    688
    Mi piace:
    296
    Bellissimo trailer. Mi ispira molto la gestione dell'armatura, come si entra, la visuale in prima persona fatta benissimo e funzioni nuove. Rimango perplesso dagli elicotteri, nel video si vede il personaggio che viaggia ma che non li pilota. Speriamo in bene.

    Comunque la grafica non è brutta.
     
    A Movarth piace questo elemento.
  19. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    @@Talion a me funzionano entrambi. Prova adesso  :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 15 Giugno 2015
  20. Talion

    Talion Livello 1

    Messaggi:
    688
    Mi piace:
    296
    Adesso non più, ma prima anziché mettere le parole in blu scriveva "[intlink", dei numeri ecc.

    Sì ora funziano.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 15 Giugno 2015