Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Fallout 4: Far Harbor - Una patch per PS4 è stata proposta a Sony

Discussione in 'Fallout 4' iniziata da Emelos, 31 Maggio 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Far Harbor è disponibile ormai da un paio di settimane. La versione PS4 sembra soffrire di gravi problemi di performance a causa della nebbia introdotta per questa nuova espansione. In alcuni punti il framerate crolla vistosamente sino a raggiungere i 15 fps. Bethesda ha già comunicato di essere al lavoro per fornire una soluzione e ora sembra essere decisamente più vicina: attraverso un tweet comunica di aver completato i lavori di ottimizzazione e sottoposto il rilascio della patch a Sony. Il rilascio dovrebbe avvenire durante i prossimi giorni.



    We’ve submitted our update to Sony to resolve performance issues affecting some within Far Harbor. We will notify everyone when it’s live.

    — BethesdaGameStudios (@BethesdaStudios) 28 maggio 2016




    Leggi la news sul portale
     
    A Maurilliano piace questo elemento.