Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Fallout 4: easter egg svela il prossimo Elder Scrolls?

Discussione in 'Fallout 4' iniziata da Invi, 29 Marzo 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Invi

    Invi Livello 1

    Messaggi:
    687
    Mi piace:
    274
    Siete già stanchi del vostro soggiorno post-apocalittico sull'ultima fatica Bethesda, Fallout 4? Ebbene, vi portiamo quest'oggi una succosa notizia: nel nuovo DLC del sopracitato Fallout 4, Automatron, è stato trovato un curioso cestino per il pranzo, sul quale sono presenti alcune etichette che formerebbero l'enigmatica parola "June" (Giugno).

    Come molti sapranno il prossimo E3 si terrà proprio a Giugno, dettaglio che dà a questa scoperta un peso maggiore di qualsiasi rumor si possa trovare in rete di questi tempi (come i vari rumor per Fallout 4 anni prima del suo annuncio).

    In ogni caso, c'è da considerare che non è presente da nessuna parte l'indizio che l'annuncio possa riguardare proprio il prossimo Elder Scrolls, specialmente per il fatto che Bethesda ha ancora da rilasciare i prossimi DLC per il suo titolo post-apocalittico, senza contare che lo studio stesso ha avuto molti cambiamenti nel corso di questi ultimi anni.

    Che dire, vi aggiorneremo in seguito per ulteriori scoperte, di seguito l'immagine del cestino incriminato.

    [​IMG]

    E voi? Pensate che sia troppo presto per l'annuncio del prossimo Elder Scrolls? Fallout 4 ha ancora delle cartucce in canna da sparare? Fateci sapere qui sotto nei commenti!​

    Fonti: Gamepur
    Leggi la news sul portale
     
  2. kargan71

    kargan71 Livello 1

    Messaggi:
    441
    Mi piace:
    208
    Fallout 4 ha "solo" da sparare.  :D

    A parte gli scherzi, dopo lo scempio di F4 non credo

    che TES porterà chissà quali cambiamenti, anzi, deduco

    grossi peggioramenti e un forte indirizzo Arcade.
     
    A Maurilliano e LordSoth92 piace questo messaggio.
  3. LordSoth92

    LordSoth92 Livello 1

    Messaggi:
    111
    Mi piace:
    40
    ^ Ma tanto basta che ci sia FREEEDOOOOOOM!!!

    ''Do whatever you want''. :trollface:
     
    A D piace questo elemento.
  4. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    Eh, ma così non se ne esce più!

    Io andando al parco di V.Pamphili ho visto una 'nutria' (si, insomma..un castoro) che si 'strofinava' il naso.......

    Cosa vuol dire???   :huh:

    Che gli 'prudeva' il naso, non credo!!  Secondo me c'è "sotto" qualcosa!   :ph34r:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 30 Marzo 2016
    A LordSoth92 e Baratheon piace questo messaggio.
  5. miramax

    miramax Livello 1

    Messaggi:
    195
    Mi piace:
    40
    Se non ricordo male i siór di bethesda avevano sottolineato che la loro politica dall annuncio di un gioco alla uscita dello stesso sarebbero passati pochi mesi (fallout 4 ne è la prova),perciò non credo proprio che si tratti di un elder scroll, però non si sa mai....chi visse sperando, morì......
     
  6. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.060
    Mi piace:
    751
    Bè, se non l'annuncio a TES sarà l'annuncio dell'annuncio che faranno all'E3 di TES! :D

    del resto in F4 c'erano milardi di pali della luce con data enigmatica e la dicitura molto chiara TES

    magari a sorpresa a giugno ci diranno che TES VI uscira a dicembre del 2016 invece che a dicembre del 2019 come lasciavano intendere i pali :)

    [​IMG]
     
  7. kargan71

    kargan71 Livello 1

    Messaggi:
    441
    Mi piace:
    208
    Sarà così, tanto trama, crescita del PG fatta bene e role play non dovranno neanche inserirli. 

    Basteranno oggetti magici, boss di fine livello, drop e costruzioni :D

    (rido per non piangere). 
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 30 Marzo 2016
    A LordSoth92 piace questo elemento.
  8. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    Vabbè, non è neanche così grave la cosa. Significa che il gioco lo comprerai (eventualmente) 2/4 anni dopo,

    a prezzo notevolmente ridotto e con un infinità di personalizzazioni (tramite le mod).

    Bene o male 10 o 15 euro, si possono anche spendere.
     
  9. kargan71

    kargan71 Livello 1

    Messaggi:
    441
    Mi piace:
    208
    E difatti a prezzo pieno compro solo Kickstarter e giochi di nicchia.

    Sti giochi a Tripla AAA supercommerciali, se proprio li si vuole, a 10-15 euro

    dopo 2 anni e con tutti DLC/Super mod.

    Se penso che ho speso 42 Euri per F4, tramite Pinguin, mi viene il magone. 
     
    A Maurras piace questo elemento.
  10. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Secondo me annunciano la prima espansione di Fallout 4.

    Non credo il prossimo TES perchè toglierebbe visibilità agli altri progetti di quest'anno, il limone si deve ancora spremere per bene :sisi:
     
  11. francescoG1

    francescoG1 Livello 1

    Messaggi:
    808
    Mi piace:
    153
    Se per fallout 4 si sono fatti aiutare dalla Id per TES 6 dite che è possibile contare su Arkane studio? Mi basta una copia di Dark messiah magari con un sistema di combo un po' più profondo.... :D

    Sulla parte "ruolistica" beh qui non ci sono speranze.... :sick:
     
  12. Legolas1990

    Legolas1990 Livello 1

    Messaggi:
    870
    Mi piace:
    321
    No, gli Arkane meglio che si concentrino su Dishonored 2 :D
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 1 Aprile 2016
    A LordSoth92 piace questo elemento.