Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Fallout 4 - DLC previsti per tutto il 2016

Discussione in 'Fallout 4' iniziata da Myriamel, 15 Novembre 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    In un'intervista con Mingle Media TV Network, tenutasi durante la festa organizzata per celebrare il lancio di Fallout 4, Todd Howard ha dichiarato che Bethesda ha intenzione di lavorare su un gran numero di DLC del gioco. I nuovi contenuti, che includeranno diverse aggiunte al titolo, saranno rilasciati durante l'intero corso del 2016. La già sorprendente vastità del gioco, quindi, sarà ulteriormente ampliata da numerosi contenuti scaricabili, come da tradizione di Bethesda.

    Inoltre, Todd Howard ha ricordato che Fallout 4 è ricchissimo di easter egg: anche i fan più attenti impiegheranno settimane o addirittura mesi a scoprire tutti i piccoli segreti nascosti nella Zona Contaminata.

    I due elementi insieme riusciranno sicuramente a tenere occupati i giocatori per molte ore. Se volete approfondire, vi lasciamo all'intervista integrale:



    Fonte: SegmentNext

    Leggi la news sul portale
     
    A D piace questo elemento.
  2. Endes

    Endes Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.141
    Mi piace:
    792
    DLC a pagamento vero? Mi ero abituato bene :asd:
     
  3. Talion

    Talion Livello 1

    Messaggi:
    688
    Mi piace:
    296
    Probabilmente comprerò il Season Pass, ma aspetterò che li abbiano annunciati tutti, così se qualcuno non mi interessa evito di comprarlo.
     
    A D piace questo elemento.
  4. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Penso che io al massimo me li prenderò per fine 2016, insieme ai classici mega sconti, se meriteranno almeno. Di solito ho fato così e mi son trovato bene ghgh 
     
  5. Tenshj

    Tenshj Livello 1

    Messaggi:
    100
    Mi piace:
    25
    a differenza di CDP che te ne regalava 16 con tanto di Ringraziamento firmato e tengibile.
     
  6. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Questo é tutto sa vedere.Il ringraziamento é davvero un idea carina, ma i dlc "regalati" mi puzzano di contenuti tagliati ridistribuiti per far bella figura, dopo la bagarre downgrade... :sisi:
     
    A Baratheon, Luc1us e D piace questo messaggio.
  7. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    [​IMG]

    :rovatfl:   :rovatfl:   :rovatfl:   :rovatfl:   :rovatfl:
     
    A Maurilliano piace questo elemento.
  8. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    CDP regalava armature e spade ;)
     
    A D piace questo elemento.
  9. Tenshj

    Tenshj Livello 1

    Messaggi:
    100
    Mi piace:
    25
    cmq sia CDP è una software house rispettabile; non me la criticate pure su questo... :crybaby:
     
  10. Baratheon

    Baratheon Livello 1

    Messaggi:
    805
    Mi piace:
    124
    Sicuramente CDP è piu' che rispettabile, anzi encomiabile per tutto il supporto che hanno dato al loro capolavoro.

    Cio' non toglie che a mio parere i 16 dlc regalati erano, come si è già scritto, sicuramente contenuti tagliati al gioco originale e ovviamente una manovra commerciale per dire "noi siamo diversi dagli altri".

    E poi secondo me un po' diversi (in meglio) lo sono veramente.

    E soprattutto hanno sfornato un giocone che gli si perdona veramente tutto

    Io sto aspettando a prendere Fallout 4 perchè vorrei che uscisse qualche patch e magari anche qualche dlc, se interessante....

    ....

    tanto so che non resistero' e che lo prendero' a breve

    ....
     
    A D piace questo elemento.
  11. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    Per me è un ottima sh però mi sono segnato il fatto dei 16 dlc
     
  12. kargan71

    kargan71 Livello 1

    Messaggi:
    441
    Mi piace:
    208
    Nano malefico.
     
    A D piace questo elemento.
  13. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Sono d'accordo con chi ha detto che comunque puzzano di contenuti tagliati e che quindi è più una manovra commerciale / pubblicitaria (che comunque mostra intelligenza e voglia di "corteggiare" l'utenza).

    Almeno non è BioWare/EA che ti fa pagare 5 euro per un paio di spade -.-
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 30 Novembre 2015