Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Fallout 4: cosa vi aspettate?

Discussione in 'Fallout 4' iniziata da Luc1us, 10 Marzo 2014.

Condividi questa Pagina

  1. DarkOff

    DarkOff Livello 1

    Messaggi:
    344
    Mi piace:
    31
    Sai cosa mi aspetto? Un gioco che molto probabilmente appena uscirà raggiungerà 10 milioni di vendite subito...e la bethesda "Fixa" I bug inutili e lascia quelli che ti fanno bestemmiare...appena raggiunge 20 milioni subito passano a Skyrim The Elder Scrolls 5 e fanno sempre la stessa cosa...come prodotto e storia mi aspetto qualcosa di stupendo...la bethesda fà i giochi più belli...ma li lascia crudi come li ha fatti... io non smetterò mai di dire che la besthesda stà perdendo troppi colpi...pensa solo a fare soldi
     
    A Luc1us piace questo elemento.
  2. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    So che ciò che sto scrivendo non è del tutto attinente, ma avete letto dei nuovi rumors circa la conferenza di Microsoft all E3? Si parla chiaramente di fallout 4!una presentazione simile a quella fatta da zio Howard a novembre 2010 per skyrim o, meglio, simile a quella fatta per fallout 3 all'E3 2008.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Maggio 2014
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Link?
     
  4. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    l'ho letto anche io su face 
     
  5. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
  6. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
  7. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Anche PC da quel che leggo altrove. Sarebbe esclusa inizialmente solo PS4.