Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Fallout 4: cosa vi aspettate?

Discussione in 'Fallout 4' iniziata da Luc1us, 10 Marzo 2014.

Condividi questa Pagina

  1. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    giusto per rianimare il topic...e secondo voi, potrebbero pensare di inserire un qualcosa simile ai "matrimoni" di Skyrim? (premetto che non mi piacerebbe una cosa implementata in questo modo) devo dire che mi accontenterei di compagni come in NV, con un loro carattere e quest. :)
     
  2. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    I matrimoni in Skyrim erano ridicoli:

    "Ti piaccio? Bene, vai del sacerdote a organizzare il matrimonio!"
     
  3. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    però personaggi con un loro carattere e motivazioni sono un po' parte del "pacchetto" per rendere il mondo vivo...e seppur limitati, e con poi pochi dialoghi, anche i compagni di Fallout 3 non erano tremendamente piatti (vedi Flawkes)

    certo, in confronto in NV erano tipo tre o quattro stadi evolutivi più avanti, ma di certo erano qigliori degli allievi maghi di Oblivion  :Dry:

    spero che Bethesda si dia da fare a riprendere quanto di buono era stato seminato in NV da Obsidian... :unsure:
     
  4. Morte

    Morte Ex Redattore Avelloniano Ex staff

    Messaggi:
    4.377
    Mi piace:
    1.963
    Se proprio devono inserirli io spero che abbiano almeno uno scopo funzionale nel gioco...

    Esempio: ti sposi la sorella del capo della gilda X? Guadagni Y vantaggi e ti fai nemica la fazione Z...

    Ti sposi il capo della gilda A e poi lo tradisci col capo della gilda B? Scateni una faida assassina tra le due gilde e la gilda A ti darà la caccia per vendicare l'affronto...

    Il tutto passando attraverso un minimo di corteggiamento e approfondimento della nostra sposa/sposo (una serie di quest, una lunga serie di dialoghi in cui devi superare molte stat check per "fare colpo" e se ne sbagli troppe perdi anche la possibilità di sposarti...ecc ecc...)...non dico nemmeno la trafila di dialoghi di una romance di Bioware, ma almeno il minimo sindacale...

    Se invece si deve ridurre tutto a quanto visto in Skyrim è solo tempo sprecato secondo me...

    E paradossalmente ha più senso il matrimonio in TES Oline (a livello di bonus che ci guadagni) che in Skyrim... :asd:
     
    A Luc1us piace questo elemento.
  5. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    Solito di Bethesda inseriscono tante belle feature  senza ottimizarle , vedi Skyrim: forgiatura ,matrimonio ,hearthfire,-  NV :modalità duro 
     
  6. Deez

    Deez Livello 1

    Messaggi:
    104
    Mi piace:
    20
    come ha detto movarth vorrei un fallout 4 che si concentri sulla sopravvivenza e sulla realisticità,poi vorrei che almeno per questa volta il prossimo fallout si possa continuare dopo la fine ( infatti la è una delle tante ragioni principali per la quale preferisco un nin in di più skyrim) vorrei un motore grafico sicuramente moooooooooooolto migliore degli ultimi due capitoli,molti meno bug,mooooolti meno oggetti missione,trama lunga e coinvolgente,magari la possibilità di arrampicarsi,un ambientazione tipo fallout 3 ma con qualche città in più (in fallout nv incontravi una persona ogni 10 metri e quindi non dava l'idea della sopravvivenza pura e infine vorrei che fosse simile a the last of us
     
  7. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    Ah cosa importante ? Si sa se uscirà per next-gen?
     
  8. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    il ritardo nelle notizie suggerisce che uscirà solo per next gen (e PC, naturalmente)
     
  9. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    il che comporta per forza l'acquisto di un pc nuovo...e io piango
     
  10. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    da un lato è positivo sicuramente avremo un nuovo motore grafico (si spera )
     
  11. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    non mi stupirei se facessero un semplice porting mettendocelo in quel posto due volte  :D
     
  12. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    Visto che volevo aggiornare il mio pc, anno di assemblaggio 2010, quando é prevista l'uscita di fallout?

    In realtà volevo aspettare tes6 però varrà comunque la pena anticipare qualche anno per f4!
     
  13. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    TES6 ho la sensazione che uscirà nel 2016 e rispetterà la scadenza dei canonici 5 anni, Fallout 4 invece spero di vederlo entro il 2015 quindi in teoria potresti cambiare Pc dopo 5 anni di attività, il che non è affatto male.
     
  14. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    Approfitto del tecnico della società per rimanere il più possibile aggiornato, ma voglio evitare comunque spese inutili.

    Quindi per almeno altri due anni sto tranquillo. Grazie
     
  15. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    una cosa che sarebbe carina...potrebbe essere l'essere in grado di arrampicarsi e saltare decentemente. come salire su una scala a pioli, o saltare e aggrapparsi a una sporgenza. non una cosa alla assassin creed, eh! giusto che se mi avvicino ad una sporgenza, posso provare a saltare e aggrapparmi, invece di darci delle facciate contro.
     
    A Luc1us piace questo elemento.
  16. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    in effetti la possibilità di arrampicarmi  invece di saltellare non mi dispiacerebbe
     
  17. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    Questo varrebbe anche per altri titoli, anche se c'è un fascino particolare nella staticità dei pg. Vabbè parere personalissimo!
     
    A Luc1us piace questo elemento.
  18. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    non intendo un Nathan Drake o una Lara Croft, eh! però avere qualche modo per saltare decentemente, e con un senso non sarebbe male...che poi già la mobilità c'è (non so voi, ma tra Skyrim/Oblivion e i due fallout, ho raccolto tanti di quei: e come cavolo ho fatto a finire qui? che metà basta)

    ho visto qualche filmato di outlast, e una qualche animazione simile quando si rimane appesi a una sporgenza e ci si tira su non sarebbe male  :)
     
  19. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    Qualcosa di basic ok; tipo scavalcata, ma meno fashion di quella dell'olio cuore!

    Infatti quello che mi dispiaceva in f3 era la mancanza di poter sfruttare liberamente le macerie.
     
    A WillowG e Luc1us piace questo messaggio.
  20. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.889
    Mi piace:
    2.093
    massì, quel tanto di movimento da farci capire che stiamo usando un essere umano/creatura vivente con abilità fisiche oltre alla corsa, e non un parallelepipedo con le gambe, ecco... :stuart:
     
    A Luc1us piace questo elemento.