Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Fallout 4, continua la polemica sulle mancate mod su PS4

Discussione in 'Fallout 4' iniziata da Matteum Primo, 23 Settembre 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Fallout 4, continua la polemica sulle mancate mod su PS4

    Si riaccende la polemica sul mancato supporto alle mod di Fallout 4 su PlayStation 4. In un primo momento Bethesda aveva tentato di estendere il supporto alle mod del proprio ARPG anche alle console, riuscendoci egregiamente su Xbox One, ma con qualche limitazione su quella di Sony.

    Allora il team di oltre oceano aveva impiegato vari mesi nel tentativo di espandere l’offerta, che tuttavia si è conclusa con un nulla di fatto. Sony e Bethesda non sono venute a un accordo e il supporto alle mod di Fallout 4 su PlayStation 4 è saltato.

    Ora, come potete leggere nel cinguettio sottostante, un fan ha accusato Bethesda di aver fatto un esclusivo patto con Microsoft per non portate il supporto alle mod alla concorrenza.


    “Puoi spiegarci per favore perché avete incolpato Sony, quando è chiaro che avete un patto esclusivo con Microsoft”, ha domandato il fan al vicepresidente al marketing di Bethesda Pete Hines.
    Quest’ultimo ha risposto che non è assolutamente vero, aggiungendo che il proprio studio di sviluppo aveva l’intenzione di portare il supporto alle mod di Fallout 4 su PlayStation 4 e che è stata Sony “a dirci di no”.

    Di chi sarà la colpa? È in fondo così importante?

    Leggi la news nel portale
     
  2. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    È chiaro un accidenti. O porta delle prove per le sue affermazioni o è solo uno dei soliti tanti complottisti che si fa i viaggi mentali.

    E sinceramente non credo che alla Beth si divertano a spendere tempo e risorse in un progetto che già sanno che andrà in porto.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 23 Settembre 2016