Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Fallout 4 completato in un'ora e nove minuti

Discussione in 'Fallout 4' iniziata da Matteum Primo, 16 Dicembre 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Tornano a colpire gli speedrunner dei videogame che tentano di completare, attraverso glitch e bug presenti all'interno dei titoli e nel minor tempo possibile, la storia principale di alcuni dei giochi di tendenza del momento.

    Questa volta è toccato al celebre action-RPG post-apocalittico di Bethesda, Fallout 4; completato in un'ora e nove minuti dallo speedrunner "BubblesDelFuego".

    Per scoprire come ha realizzato tutto ciò, vi mostriamo, segnalandovi anticipatamente la presenza di spoiler, il video pubblicato di recente dallo stesso videogiocatore insieme alla guida dei glitch. Enjoy!


    Voi quanto avete impiegato per completare la main quest di Fallout 4?

    Fonte: SegmentNext

    Leggi la news sul portale
     
  2. AmuroRei

    AmuroRei Livello 1

    Messaggi:
    65
    Mi piace:
    19
    Se è per questo, F3 l'hanno finito mi sembra in 10 minuti!!! 

    Per conto mio sono a 180 ore e la quest principale non l'ho ancora vista!!  :yes
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 16 Dicembre 2015
  3. kargan71

    kargan71 Livello 1

    Messaggi:
    441
    Mi piace:
    208
    85 ore ma dopo 40-45 la noia mi attanagliava (non amo gli FPS) e ho dato giù

    alla quest principale per finirlo, ma certo un'ora e poco più, mi sembra esagerato

    persino per un Action.
     
  4. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    Kargan perdonami ma ti pagano per dire in ogni topic che il gioco non ti piace e non è un RPG ma un FPS ? :D
     
    A f5f9, D, Baratheon e 1 altro utente piace questo messaggio.
  5. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.588
    Mi piace:
    2.206
    Anch'io ti quoto e probabilmente hai anche ragione: questo continuo ripetere "Fallout 4 non mi piace perchè...." (da parte di tutti me compreso, ovviamente) sembra ormai un disco rotto.

    Però mi chiedo una cosa.....

    potremmo noi dire la stessa cosa, esattamente come ci è stata rivolta, da parte di chi il titolo continua a difenderlo (a spada tratta) ad oltranza?

    Sarebbe carino se "entrambi" si facesse un passo indietro, magari venendoci "incontro"........

    ......così da poterci confrontare in maniera più valida e costruttiva?

      :thumbup:   :thumbup:   :thumbup:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 17 Dicembre 2015
  6. Morte

    Morte Ex Redattore Avelloniano Ex staff

    Messaggi:
    4.377
    Mi piace:
    1.963
    Togliete i battibecchi dai forum e avrete questo:

    [​IMG]
     
    A f5f9 e D piace questo messaggio.
  7. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Togliete dal forum questo

     [​IMG]

    e avrete i battibbecchi :look:
     
  8. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    Mauri se pensi che stia difendendo il titolo a spada tratta forse non ti è chiaro il concetto...

    Sono il primo a dire che il gioco ha difetti ..sono il primo a dire che hanno fatto una boiata cancellando molte feature dei giochi precedenti..

    Semplicemente credo sia assurdo dire in ogni topic il gioco non è un FPS ecc soprattutto quando non richiesto dal topic stesso..

    Credo semplicemente che questo sia un atteggiamento per screditare e imporre la propria idea su tutti..

    Basta vedere il topic "non mi piace fallout perché.." dove da novembre non si fa altro che ripetere sempre le stesse cose da circa due mesi..

    Basta leggere le prime due pagine di quel topic per sapere tutto quello che si è detto ..

    Io in questo non ci vedo nulla di costruttivo sinceramente ..anzi credo che rovini anche la qualità del forum e questo topic ne è l'esempio..da parlare di un tipo che ha finito il gioco in 1 ora si è arrivati a il gioco è un FPS ..

    Ovviamente questa è solo la mia opinione ..sto da cellulare spero di aver espresso bene il mio pensiero
     
    A f5f9 e Legolas1990 piace questo messaggio.
  9. StegcO

    StegcO Livello 1

    Messaggi:
    271
    Mi piace:
    26
    Io sono a 50 ore ma non ci gioco da una settimana, stavo cercando l'istituto ma a una certa mi sono rotto di fare avanti e indietro e sparare a trashmob (mutanti e briganti).
     
  10. Morte

    Morte Ex Redattore Avelloniano Ex staff

    Messaggi:
    4.377
    Mi piace:
    1.963
    Appunto. :asd:

    Il "buzzing" lo crei con questo:

    [​IMG]

    Non con questo:

    [​IMG]
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 17 Dicembre 2015
  11. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    non sottovalutare quelli che non sono più ragazzini :Devil:

    comunque una cosa è una sana mischia, possibilmente scatenata da più di un'idea, un'altra è snocciolare un rosario sempre uguale che maschera malamente una forma velata di bullismo :whistle:
     
  12. Morte

    Morte Ex Redattore Avelloniano Ex staff

    Messaggi:
    4.377
    Mi piace:
    1.963
    Dipende da quale termine di paragone usi per definire "forma di bullismo"...

    Ho seguito il Gamergate per 8-9 mesi e ora tutto mi sembra "innocuo" finché non si arriva al livello "minacce di morte/minacce di bombe piazzate ai convegni della Sarkeesian"...e scherzi a parte, questa roba succede davvero (un tizio si è pure suicidato in quel ridicolo bordello)...

    Oggettivamente parlando (basandomi sul numero di ban e irregolarità degli utenti): RPG Italia è un paradiso terrestre rispetto al restante 90% dei forum italiani.

    Se poi dobbiamo sempre far passare una singola scorreggina per una bomba atomica, allora alzo le mani. :asd:
     
  13. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.588
    Mi piace:
    2.206
    .......meglio così!!

    Anche se si è raggiunto un "certo" livello, questo non significa che non si debba migliorare ulteriormente.

    In "alcuni" casi si è permesso (tra virgolette anche tollerato) un atteggiamento infantile da parte di alcuni utenti,

    ovviamente non cose gravi.

    Ma comunque, sia che si parli di bullismo o altro:

    il principio è che ogni utente, sa che su "qui" su RPG-Italia (a differenza del mondo vero) le "regole" si applicano.

    Ed ognuno riceverà....... quello per cui ha "seminato".

    Noi non rappresentiamo gli "altri", ne la società reale,

    il "nostro" è un mondo idealistico (e fantastico, fatemelo dire) dove esistono delle regole,

    e dove la parola "meritocrazia" ha un senso. Un significato.

    (cit.),,,,chi semina grandine raccoglierà tempesta!   :angry:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 18 Dicembre 2015
    A mastroD piace questo elemento.