Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Fallout 4 ci giocate ancora?

Discussione in 'Fallout 4' iniziata da Dav3vsn91, 13 Aprile 2019.

Condividi questa Pagina

  1. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.060
    Mi piace:
    751
    In che senso come fa? Sei tu ora che stai trollando?
    Si fa che non li hai, semplice, come non hai la tv, e come non hai tante altre cose per per i più sono invece indispensabili.
    Che poi io sia più vecchia di te è sicuramente un fatto, come sono più vecchia di f5f9. Mi piace primeggiare quando posso, dove posso e se posso, e qui posso :D

    Per il gestionale ti ringrazio ma ora come ora non ho bisogno di altro, quello che è è fin troppo :)
    Ti piaciuto il vicolo dell'impiccato?
     
    A alaris piace questo elemento.
  2. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.864
    Mi piace:
    884
    E come fai a pettinarti, guardarti la faccia se magari ti sei sporcata per qualche motivo, chessò lavori in casa ecc.
    Oppure hai un qualcosa sul corpo e vuoi vedere bene cosa è se è un livido un graffio ecc.
    Anche solo per vedere come stai di faccia, occhiaie borse, insomma per non uscire de casa come un matto.
    Lo specchio serve sempre.
    Non hai nemmeno la Tv?
    Scusa eh mi faccio i cacchietti tuoi ma mi hai incuriosito

    Ah quello è il vicolo dell'impiccato? :emoji_astonished:
    irriconoscibile.
    Ma la pavimentazione che segue il bordo curvo è una mod o esiste nel gioco liscio?

    Immagino che per indicare ad una carovana di fare la spoletta da un insediamento all'altro devo prendere il talento vero?
     
  3. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.060
    Mi piace:
    751
    eh si, ma basta 1 singolo punto se vuoi solo le carovane.
    Non è che segue il bordo, è che prendi una quadrato di pavimentazione, che sia di legno o altro, lo appoggi a terra, e poi, o usi comandi da console, tipo: modpos x 10 oppure modpos x -10 a seconda di come lo vuoi spostare, i comandi sono diversi, anche le direzioni, xyz, c'è anche il setangle per spostare angolarmente. Di conseguenza il pezzo che volevi posizionare va a finire anche all'interno di altri oggetti, si incastra tra gli alberi, si insomma, può scomparire completamente allavista. Per dirti, io all'inizio del gioco, quando ancora non avevo mod, ma volevo comunque spostare le cose più a mio piacimento, usavo questi comandi. In un insediamento lungo il fiume, ora non mi ricordo il nome, sotto covenant, c'è un bue morto, che non si può eliminare in alcun modo senza la mod scrap qualcosa... così un bel giorno ho usato questi comando per spostarlo sottoterra.
    attualmente invece di aprire la console c'è uno script più che una mod, cioè non so se si chiami proprio script, ma fa queste cose senza dover aprire la console solo utilizzando il tastierino numerico a pochi altri tasti, comodissimo ovviamente.

    se proprio proprio devo guardarmi posso sempre scattarmi una foto o simulare un video, no?
     
  4. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.240
    Mi piace:
    3.070
    Non lo avrei mai detto...se non sbaglio io e effe siamo quasi coetanei.
    Non puoi dire che non ti piace:emoji_astonished: dato che stai passando un sacco di ore( oltretutto con ottimi risultati) sulla parte meno riuscita del gioco. Non ci credo.;)
     
  5. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.060
    Mi piace:
    751
    Non ho detto che non mi piace, anzi, ho anche detto che è un bel gioco in svariate occasioni. Oggi poi, forse è ancora meglio di quando è uscito. Le aspettative al tempo erano elevatissime, e la delusione è stata cocente. Oggi lo prendo per quello che è, un bel gioco ma non quello che avrei voluto e non certo quello che mi aspettavo.
     
    A alaris piace questo elemento.
  6. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.864
    Mi piace:
    884
    Come faccio a dare energia nella casa di Diamond citiy?

    Nel senso che non mi fa costruire generatori.
     
    Ultima modifica: 13 Gennaio 2022
  7. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.060
    Mi piace:
    751
    Che io sappia è già fornita di elettricità. Comunque quella casa ha diverse limitazioni di costruzione e anche di carovane. nel senso che non puoi assegnarli una via commerciale. Di conseguenza, a meno che non usi delle mod-fix, sarà solo un posto per dormire e basta in quanto non sarà mai fornito di acqua e cibo e non potrai mandarci i coloni per questo motivo
    --- MODIFICA ---
    Anche all'aeroporto troverai queste difficoltà, ma potrai costruire elettricità e fare vie commerciali, quindi diciamo abitabile.
     
  8. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.864
    Mi piace:
    884
    La cassetta dell'elettricità perchè non me la fa costruire?
    E poi perchè se dormo sul letto di casa mia non mi sveglio riposato?
    Ma che sòla è sta casa, 2000 tappi cacchio.

    cosa è che non ti piacque che ti deluse?
    Io come detto lo disinstallai subito dopo aver parlato con Codsworth
     
  9. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.060
    Mi piace:
    751
    non te la fa costruire perché è già costruita dentro la casa, prova a seguire i fili della luce, io così avevo fatto, fino ad arrivare alla scatola principale. Ora che me lo dici mi pare di ricordare che neanche a me dava riposato, comunque io in una partita, sempre se non ricordo male, alla tipa sparai e mi presi la chiave a gratis :D
    Sì, comunque è una sòla, già il caricamento per entrare, e per cosa poi? solo per dormire? Però quella del riposato dovresti fare una verifica, uccidi qualcosa e vedi se l'esperienza è maggiore o sempre uguale, e così capirai se è solo un errore di visualizzazione o se è proprio che non lo da, a significare che a Dc possiamo pure ammazzarli tutti perché non si salva proprio niente :D:D:D
    A me capirai, già fa venire i nervi quando i coloni mi dicono che si, l'insediamento va bene, ma poteva andare anche meglio :emoji_persevere:
    Oppure quando mi dicono che DC è il più grosso insediamento che hanno mai visto, mi viene la tentazione di spedirli all'isola!!

    Ah, per la tua gioia (oggi ti ravvivo la giornata) ho sentito il canto degli uccellini in quel di Sanctuary ieri sera!!
    però devo anche darti una delusione.
    Hai presente la casa, la prima casa a sinistra appena entri a Sant, quella crollata che è da demolire. Se ci vai vicino e stai li per un po' sentirai tutti i rumori di una casa crollata, travi che si muovono, rumori ferrosi come se qualcosa stesse per crollare definitivamente, ecco, li sentirai anche bene. Il punto è che se la casa la demolisci, e si può fare tranquillamente senza alcuna mod, i rumori continuerai a sentirli lo stesso.
    Quindi, immagino che gli uccellini che si sentono li provengano dal pre-war, che c'erano e c'è rimasto il suono, così come per la casa distrutta. Evidentemente non hanno fatto un buon lavoro, oppure se ne sono proprio dimenticati.

    Guarda, l'ho scritto e detto un sacco di volte e non mi va di tornarci sopra. Posso solo dirti, sintetizzando il tutto, che il gioco (lasciamo perdere le costruzioni ok, e il tempo che ci ho dedicato che niente hanno a che vedere col gioco) non coinvolge. Non coinvolge coem coinvolgeva F3 o FNW, è tutto molto più... come dire, sintetico, tanto per rimanere in tema
     
  10. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.864
    Mi piace:
    884
    si si i collegamenti gli ho fatti ma volevo sapere se c'era un modo per costruirla magari in un insediamento però siccome non l'avevo vista tra gli oggetti dell'officina, chiedevo per conferma.

    Si che i suoni rimangono, me ne accorsi subito all'inizio del gioco.
    Quando fai i primi ricicloni e notai che nonostante ci fossero solo le fondamenta vuote, si continuava a sentire il suono di assestamento di mobilia ecc.
    E infatti stessa cosa per gli ucelletti.
    Solita sciatteria made in Beth
    E dire che di gente per fare sti controlli ne hanno.
    Non so nemmeno se la unofficial patch sistemi sta cosa e se lo faccia anche per il letto nella casa di DC.
    Mo farò un test.

    Ho letto che la Beth ha finito Starfield e stanno solo facendo un lavoro di ripulitura...
    Capisci :emoji_joy: me viè da ride
    Sono cosi arroganti che nemmeno con l'Anniversary di Skyrim hanno sistemato i bug.
     
  11. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.060
    Mi piace:
    751
    :emoji_laughing::emoji_laughing:
    comunque come ho detto per la casa di DC ci sono dei fix, prova a vedere su nexus. Ci sono sicuramente mod corpose, ma sono sicura che c'è anche solo il fix per sistemare gli errori
     
  12. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.864
    Mi piace:
    884
    Nemmeno la unofficial lo fixa -.-"
     
  13. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.060
    Mi piace:
    751
    io non posso usarla (e da quello che so non è che sia sto granché) fa conflitto con altre mod
     
  14. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.864
    Mi piace:
    884
    mah che dire sono andato da Nick Valentine ma il morale è molto basso.
    Sta cosa del letto della casa mi ha dato un bel colpo, veramente troppi bug assurdi ed evitabilissimi.
    Sembra di avere a che fare con una pre beta.
     
  15. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.240
    Mi piace:
    3.070
    Strano però ho giocato per 380 ore con F4 e i dlc non ho mai avuto un problema, nessun bug...
     
  16. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.864
    Mi piace:
    884
    impossibile ,probabilmente non te ne sei accorto.
    già i due che ho segnalato qui ce li hai di sicuro.
    Il fatto che dormire nella casa di DC non da il bonus Riposato
    E i suoni che permangono dalla fase Pre bellica.
    Ma ce ne sono un infinità.
     
    Ultima modifica: 14 Gennaio 2022
  17. f a b i o

    f a b i o Healer

    Messaggi:
    1.236
    Mi piace:
    1.008
    dato che si parla di mod di Fallout4 sapete se c'è qualche nuova location?
    ho trovato questa ma non so quanto tempo di gioco offra
    Un anno fa scaricai The frontier (mod di New Vegas) che, a somme fatte, mi regalò qualche bellissima serata..credo di essere tra i pochi ad essersela coperta in Italia
     
  18. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.864
    Mi piace:
    884
    C'è questo Project Mojave non è finito ma è giocabile.
    Non è in italiano.
    Ed è appunto una nuova area connessa ad F4 quindi non è un overhaul
    --- MODIFICA ---
    Ho trovato un'
    astronave schiantata.
    Ma non c'è alcuna interattività,
    è legata al vault 81 per caso?
     
  19. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.060
    Mi piace:
    751
    no, guarda nei dintorni e troverai un ingresso di caverna
     
  20. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    :emoji_sunglasses: ovvio!
    io qui sono il più giovane! (praticamente una mascotte :emoji_older_man:)
     
    A kara.bina piace questo elemento.