Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Fallout 4 ci giocate ancora?

Discussione in 'Fallout 4' iniziata da Dav3vsn91, 13 Aprile 2019.

Condividi questa Pagina

  1. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.865
    Mi piace:
    884
    Guarda che sta cosa è incredibile eh
    Pensa quanto è potente le psiche.
    Fai il percorsino dal Vault 111 a Sanct e ascolta.
    Di giorno chiaramente.
    Evidentemente lo hai darkizzato troppo e quindi la mente ti depista.
     
  2. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    secondo me follout, non ha lasciato nessuna tracchia (cit. R.Degan)
    :)
     
    A kara.bina piace questo elemento.
  3. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.060
    Mi piace:
    751
    ma non è che ti confondi con la intro? :D:D:D:D
     
  4. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.865
    Mi piace:
    884
    na na è per questo che ti ho detto che sono rimasto stupito.
     
  5. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.060
    Mi piace:
    751
    ti va di fare la prova del 9? Ci ritorni e vedi se ancora lo senti, se ancora lo senti togli la mod e ci ritorni di nuovo per vedere se ancora c'è. Perché io sono convinta sia nella mod.
     
  6. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.865
    Mi piace:
    884
    aaahaha :emoji_joy:
    Ma è una mod grafica come può agire sul sonoro?
    Vai qua togli la musica e dimme che senti...
    [​IMG]
    Che quelli gli ucelletti hanno visto come hai ridotto il Commow a forza di modifffiche e so scappati.
    Hai fatto diventà tutto come un incubo di Tim Barton sotto erba pipa
     
  7. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.060
    Mi piace:
    751
    E allora la prova del 9 l'ho fatta io, ho tolto l'audio e ho fatto un breve filmatino.
    In effetti si sentino gli uccelli, ma tanto uccellini non sono, forse sono una specie di cornacchie e non le trovi solo a sanctuary ma in tutti il commonwealth, poi, come ho detto, ci sono pure una forma mutata di gabbiani, che trovi nei posti di mare.
    Se li senti, gli uccellini, devi anche vederli, non puoi sentirli e basta. E infatti ora vediamo i tuoi usignoli :D:D:D che tra l'altro ho ucciso un sacco di volte e sono sempre rispuntati.
    Se erano questi i suoni che sentivi, beh, allora diciamo che è normale, ma se è proprio il canto degli usignoli devi avere qualcosa sulla mod :D:D:D grafica o non grafica, oppure non saprei davvero.


    --- MODIFICA ---
    ma che dici! Nei miei insediamenti ci sono anche ratti talpa addomesticati, conigli, cani, gatti, e galline! Oltre ai bramini ovviamente :)
     
  8. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.865
    Mi piace:
    884
    Se rifai il percorso del fiumiciattolo, di giorno, li senti di sicuro non sono ne corvi ne gabbiani.
    Proprio il classico cinguettio da bosco.
    A dire il vero li senti anche a Sanctuary.
    Deve essere una giornata senza pioggia altrimenti si sentono di meno coperti dai suoni del vento e pioggia.

    Cmq ammazza le strutture che hai tirato su...quanto ci hai messo?
     
    Ultima modifica: 9 Gennaio 2022
  9. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.060
    Mi piace:
    751
    stasera ci riprovo, ma se va buca poi tocca a te darmi la prova di ciò che affermi ;)

    Tantissimo, solo per le costruzioni avrò cominciato decine e decine di partite, tralasciando tutto il resto. Questa mi sono ripromessa che sarà l'ultima, e quindi me la faccio con calma :D:D
    (per fortuna che dopo il format tutto è andato liscio, altrimenti avrei dovuto ricominciare da capo :D:D:D)
    e comunque perché non voglio anche i deatclaw addomesticati, e altre bestiacce, altrimenti si potrebbe fare con i dlc che hanno messo fuori. Conigli e galline no però, quelli fanno parte di una MOD molto completa e sofisticata, dal nome Sim Settlements e a cui poi si possono aggiungere ulteriori mod. In pratica simula (o dovrebbe, comunque in certi casi è un aiuto) una situazione in cui i coloni si costruiscono le abitazioni per conto loro, così come le strutture ricreative e i posti di lavoro. Ma, soprattutto, evita tutti quegli assembramenti di coloni in un unico post a far niente in attesa di non si sa che cosa. Diciamo che è un po' più vivo il contesto. Tutta roba per gente malata come me xd
    in ogni modo era anche per dimostrare, una volta di più se ce ne fosse stato bisogno (cosa che ho scritto e ripetuto in altri thread) che con solo le costruzioni si aumenta di livello a dismisura. Io, pur non avendo fatto la trama, ho fatto solo concord e niente altro, sono arrivata a livello 80. Naturalmente ho esplorato tantissimo, soprattutto all'inizio per fare scorte di ogni possibile materiale da costruzione, faccio sempre le missioni di preston, che comunque mi portano nei luoghi dove rimediare materiali, ma dopo un certo livello, circa 40 o giù di li, mi sono messa in god mode ogni volta che costruivo, così che non mi servivano più i materiali ma soprattutto non salivo più di livello ogni volta che costruivo grossi insediamenti, altrimenti mi facevo 10 livelli ognuno
    Sono comunque nell'ordine delle migliaia di ore, ecco
     
  10. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.865
    Mi piace:
    884
    Il video non è il mio ma li senti già i primi secondi quando comincia a camminare sul ponte.
     
  11. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.060
    Mi piace:
    751
    quei 2 piccolissimi piiii....piii.... che si sentono sul ponte? sono gli uccellini?
    aahahahahahaha me fai morì
    ciè, ma non è che invece del condizionamento di cui parli sei tu che sei talmente preso con la mod dell'erba che vuoi per forza sentire gli uccillini?
    Quei pii possono essere qualunque cosa a seconda di dove lo senti, c'è un ponte mezzo marcio che sta per cadere, si presume con chiodi e via discorrendo, il posto è circondato da pali del telefono tutti mezzi inclinati con fili caduti che strisciano continuamente a terra, tutto intorno ancora pali enormi dell'alta tensione mezzi arrugginiti e tu senti 2 piiii e pensi che siano uccellini?
    Non dai, non rido più
    ahahahahahahah
    però dai, non se pò sentì che tu senti gli uccellini nel bosco in fallout 4!
    Per la cronaca, e proprio per essere sicura sicura, sono entrata di nuovo nel gioco, nel punto esatto in cui camminava costui, ho tolto la musica, e io ho sentito una specie di piiii prolungato, uno solo. Ma perché secondo te io dovrei pensare che siano uccell di bosco, quando tutto intorno c'è quello che ti ho appena detto? Il condizionamento ce lo hai tu con quelal mod, no noi che la mod non l'abbiamo messa :D:D
    --- MODIFICA ---
    ah, e comunque quell'insediamento non mi piace proprio per niente, tutto di cemento!
     
  12. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.865
    Mi piace:
    884
    Mi stai dicendo che sono suoni metallici o provocati da altri oggetti che sembrano uccelli ma non lo sono?

    SORDONA ! senti qui clicca è già al minutaggio preciso

    --- MODIFICA ---
    Anche qui

    E qui
     
  13. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.060
    Mi piace:
    751
    sisi, sei proprio condizionato, e non riesci proprio a capire che quei suoni sono suoni di fondo, di qualche materiale, che sia metallo, qualcosa che strofina, una catena... insomma suoni ambientali, che nulla hanno a che fare con gli uccelli di bosco che invece senti tu.
    Ti sei condizionato talmente tanto, non so, vedere tutto quel verde e pensare: impossibile non ci siano anche gli uccelli, et voilà, eccoti gli uccelli a portata di mano.
    Insomma dai, se fosse stati gli uccelli non credi che non si sarebbero limitati ad un singolo cinguettio una volta ogni morte di papa? Se davvero fossero uccelli questi sono in fin di vita, gli ultimi attimi prima di crepare, perché io uccellini così, a meno che non erano appunto morenti, non li ho mai sentiti in tutta la vita mia :)
     
  14. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.865
    Mi piace:
    884
    Ma mi stai trollando? :emoji_smirk:
    Ma quale materiale catena o cigolio, quelli sono uccelli.
    È chiaro che nella desolazione non ci si può aspettare i monti Sibllini.
    se vai nei dintorni del fiumicciattolo e rimani ferma ad ascoltare non è nemmeno cosi raro anzi senti vari cinguettii di tipo diverso.
    Cmq anche qui


    Per altro adesso che ci penso li si sente chiaramente anche all'inizio del gioco quando arriva il tizio della Vault tec

    Qui se non li senti comincio a preoccuparmi
     
    Ultima modifica: 10 Gennaio 2022
  15. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.060
    Mi piace:
    751
    Non ti sto trollando, e le cose sono due, o io sono sorda come una campana o tu hai qualche problema. Invece nel secondo video i cinguettii si sentono mooolto bene, peccato però che io nel gioco non li ho sentiti mai. So che c'erano delle mod che aggiungevano questo tipo di suono.

    Comunque, oh, tu senti gli uccelli, buon per te ;)
     
  16. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.865
    Mi piace:
    884
    Nel secondo video si sentono molto bene praticamente per quasi tutto il filmato.
    Non è una mod è il gioco liscio.
    Però ho notato che si sente solo li, cioè Sanct e dintorni in altre zone si sente soprattutto il vento.
    Forse è un errore di game design
    Nel senso che gli uccelli si sentono all'inizio del gioco nella fase pre atomica.
    Può darsi che una volta cambiato "scenario" alcuni suoni li abbiano lasciati li per errore.
    Non lo definirei un bug, semplicemente una svista.
    O forse no, magari volevano creare una zona più accogliente.
     
  17. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.060
    Mi piace:
    751
    Non so che dirti, io non li ho sentiti mai
     
  18. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.240
    Mi piace:
    3.070
    Due pagine per il cinguettio degli uccelli...grandissimi!!!!!:emoji_joy:
     
    A Metallo e kara.bina piace questo messaggio.
  19. kara.bina

    kara.bina Livello 2

    Messaggi:
    2.060
    Mi piace:
    751
    :emoji_laughing::emoji_laughing::emoji_laughing::emoji_laughing:

    Comunque, sì, io ancora ci gioco anche se non continuativamente
    Per ora ho caricato questo video su la difesa di un insediamento, purtroppo vi tocca pure constatare che sparo un po' a caso, ma con quel tipo di arma non riesco ad essere precisa, ora mi sono messa in inventario anche la 44 di Hitman anche se, contro i supermutanti, ci avrei fatto ben poco. Nonostante il livello altissimo eppure sono stati tostarelli da buttar giù, e per fortuna le difese dello slog!

     
  20. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.865
    Mi piace:
    884
    Guardala li la mitraglia...è bello vedere balenare i raggi B alle porte di TannhauserSlog
    Non te la cavi male anche se io li avrei riempiti di granate che vedo che non hai usato.
    Purtroppo il Cryocoso ha poche munizioni e non si possono creare.
    Altrimenti mi portavo sempre quello che è divertente e potente.

    Adesso sto con Agilità 9 che faccio la porto a 10?