Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Fallout 3 - rvb3n's experience

Discussione in 'Fallout 3: Mod & Tweaks' iniziata da rvb3n, 22 Febbraio 2009.

Condividi questa Pagina

  1. rvb3n

    rvb3n Guest

    Ciao a tutti, sono nuovo di questa community, ma forse qualcuno mi ha già visto su altri forum.

    Tempo fa feci una compilation di mod per Oblivion che raccoglieva in un unico archivio e con semplici istruzioni di installazione i migliori mods disponibili. Attualmente sono passato a modificare Fallout 3 e, essendomi per caso imbattuto in questo forum, ho deciso di pubblicare anche qui il mio lavoro sperando che qualcuno abbia voglia di darmi una mano.

    Lo scopo non è semplicemente di riunire il maggior numero possibile di mods ma di selezionare le migliori che non stravolgano il lore e che contribuiscano a limare i difetti e, limitatamente, ad aggiungere nuove caratteristiche al gioco: un Fallout 3 1.5 insomma, non un 2.0.

    Contenuti

    Aggiornerò questa sezione man mano che testerò i vari mods sul gioco e che deciderò di inserirli nel pacchetto.

    Modifiche al sistema di gioco

    • [*:yqji01u9]
    Fallout Script Extender (FOSE) 1.0: estensione per aumentare le funzionalità dei mod. In futuro
    [*:yqji01u9]ArchiveInvalidation Invalidated 1.0.5 – Manual version
    [*:yqji01u9]Unofficial Fallout 3 Patch 1.0.0: patch non ufficiale che corregge bug ed errori sparsi per tutto il gioco che le patch ufficiali ancora non hanno risolto.
    [*:yqji01u9]Updated XRepair 1.0: miglioramento al sistema di riparazione delle armi che aumenta le combinazioni possibili pur rimanendo coerente.
    [*:yqji01u9]Cross-Repair Armor 1.2: miglioramento al sistema di riparazione delle armature che aumenta le combinazioni possibili pur rimanendo coerente.
    [*:yqji01u9]Repairable Gauss Rifle 1.01: permette di riparare il fucile Gauss del primo DLC anche con altre armi (visto che è un'arma unica).
    [*:yqji01u9]Repairable T51 armor: permette di riparare l'armatura T51b con le Power Armor (normale, Brotherood e Outcast).
    [*:yqji01u9]Directional PipBoy light 2.1: ora il PipBoy potrà essere utilizzato come una torcia anziché illuminare tutta la zona a voi circostante. In futuro
    [*:yqji01u9]Explosive entry 1.53: possibilità di aprire le serrature con gli esplosivi. In futuro
    [*:yqji01u9]Different TimeScales 1.02: 1 ora nel mondo di gioco = 1 ora nel mondo reale.
    [*:yqji01u9]RI - Primary Needs 2.0.3: aggiunte le necessità di bere, dormire e mangiare. In futuro
    [*:yqji01u9]Real Injuries 3.0.2: migliorate le conseguenze dei danni subiti dal personaggio. In futuro
    Modifiche alla grafica

    • [*:yqji01u9]4Aces HiRes Pack 1.0 + 4Aces TexMesh 1.3: retexture completo del gioco del grande 4Aces che non solo migliora le texture ma le riadatta per fa si che siano coerenti col fatto che il mondo di Fallout 3 sia ambientato 200 anni dopo un conflitto nucleare mondiale.
      [*:yqji01u9]
    Fellout - The Fallout 3 Weather Overhaul 1.0.14: modifica del sistema delle condizioni atmosferiche che rimuove l'onnipresente patina verdastra del gioco e rende l'ambiente più normale.
    [*:yqji01u9]Enhanced blood textures 1.3b: texture del sangue migliorate.
    [*:yqji01u9]Enhanced Night Sky 0.1b: texture del cielo notturno migliorate.
    [*:yqji01u9]Big-size HD Moon 1.1: texture della luna migliorata.
    Modifiche all'audio

    • [*:yqji01u9]GNR -- More Where That Came From 3.0: 100 nuove canzoni "d'epoca" per espandere il repertorio della stazione radio Galaxy.
      [*:yqji01u9]Sound Overhaul Mixtape 1.1: compilation di effetti sonori presi da altri mods per migliorare la qualità del comparto audio.
      [*:yqji01u9]Rune Immersion Sound Modification 1.1: nuovi effetti sonori ambientali e rivisto il volume di quelli preesistenti per rendere l'esperienza di gioco più immersiva.


    Richieste d'aiuto

    Non nascondo che ho deciso di pubblicare qui il mio lavoro nella speranza di trovare qualcuno che abbia voglia di darmi una mano. In questa sezione posterò dunque le richieste d'aiuto: se il lavoro vi interessa datemi una mano.

    • [*:yqji01u9]Traduzioni: in primo luogo avrei bisogno innanzitutto di qualcuno che si possa occupare della traduzione dei mods inglesi. Questo perche ce ne sono molti che contengono qualche riga di testo in inglese e vorre i evitare che i giocatori che scaricheranno il mio lavoro si troveranno il gioco metà in inglese e metà in italiano: se siete capaci di tradurre le mods questo è il ruolo che fa per voi!
    1. [*:yqji01u9]
    Unofficial Fallout 3 Patch 1.0.0: http://www.fallout3nexus.com/downloads/file.php?id=3808 - Stato: da fare - Aggiudicato a: ???
    [*:yqji01u9] -


    Istruzioni di installazione

    Cooming soon...

    Download link

    Cooming soon...

    Screenshot e video

    Cooming soon...

    Fatemi sapere cosa ne pensate e se qualcuno ha per caso voglia di aiutare, a presto!
     
  2. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    Ciao!

    Per prima cosa complimenti per la stesura e per la giusta scelta della sezione!

    Sull'aiuto direi per prima cosa di postare i mod che ti interessano, e per prima cosa di controllare se nel portale non li abbiamo già inseriti e tradotti. Dopo aver postato i mod ci potremo accordare e dividere il lavoro. Per quel che mi riguarda se c'è da tradurre poco testo, non ho problemi, ma se sono dialoghi infiniti allora non posso.

    P.s.=Posta in presentazioni con un bel post, così fai anche conoscere il progetto.

    Ciao!
     
  3. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Bhe...è un bel lavoretto...per le traduzioni possiamo aiutarti noi(tempo permettendo). ti converrebbe mettere anche le Richieste Hardware dopo aver installato il tuo packd ato che ho notato che hai messo anche un mod di Retexture...
     
  4. rvb3n

    rvb3n Guest

    Ciao ad entrambi e grazie per le vostre risposte!

    Per quanto riguarda l'aiuto che mi serve, come detto metterò di volta in volta nella sezione "Richieste d'aiuto" ciò di cui ho bisogno.

    Essendo il pacchetto costruito a strati lo testerò man mano che aggiungerò qualcosa. Inizio dunque a postare il primo mod che avrei bisogno di vedere tradotto, e cioè l'Unofficial Fallout 3 Patch 1.0.0. Non so quanto ci sia da tradurre ma non credo dovrebbe essere un lavoro lungo.

    Ovviamente la lista dei contenuti andrà ad allungarsi dunque considerate i contenuti attuali come molto provvisori.

    Le richieste hardware sarà difficile indicarle, ovviamente sarà più pesante di Fallout 3 Vanilla, ma ne varrà la pena! Il ogni caso visto che non sarà a pagamento (ovvio) scaricarlo e provarlo non costerà nulla!

    Ci si sente - spero presto - ciao!
     
  5. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Per l'Unofficial Fallout 3 Patch, mi sembra sia al lavoro arcadio21, che aveva promesso di pubblicarle la versione non testata delle traduzione a breve, dicendo però che doveva essere testata a lungo per alcuni problemi, sentiamo cosa dice lui!
     
  6. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Io ad esempio non potrei "gustarmelo" il pack mi sa dato che il mio PC a malapena regge risoluzione 800x600 con Dettagli ad Alta...comunque l'Unofficial Fallout 3 Patch se non sbaglio la stava gia traducendo Arcadio21...