Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Fallout 3 - rvb3n's experience

Discussione in 'Fallout 3: Mod & Tweaks' iniziata da rvb3n, 22 Febbraio 2009.

Condividi questa Pagina

  1. rvb3n

    rvb3n Guest

    Ciao a tutti, sono nuovo di questa community, ma forse qualcuno mi ha già visto su altri forum.

    Tempo fa feci una compilation di mod per Oblivion che raccoglieva in un unico archivio e con semplici istruzioni di installazione i migliori mods disponibili. Attualmente sono passato a modificare Fallout 3 e, essendomi per caso imbattuto in questo forum, ho deciso di pubblicare anche qui il mio lavoro sperando che qualcuno abbia voglia di darmi una mano.

    Lo scopo non è semplicemente di riunire il maggior numero possibile di mods ma di selezionare le migliori che non stravolgano il lore e che contribuiscano a limare i difetti e, limitatamente, ad aggiungere nuove caratteristiche al gioco: un Fallout 3 1.5 insomma, non un 2.0.

    Contenuti

    Aggiornerò questa sezione man mano che testerò i vari mods sul gioco e che deciderò di inserirli nel pacchetto.

    Modifiche al sistema di gioco

    • [*:yqji01u9]
    Fallout Script Extender (FOSE) 1.0: estensione per aumentare le funzionalità dei mod. In futuro
    [*:yqji01u9]ArchiveInvalidation Invalidated 1.0.5 – Manual version