Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Fairy Tail ITA

Discussione in 'Sezione generale' iniziata da NextGen_Tester, 21 Marzo 2025.

Condividi questa Pagina

1. NextGen_Tester

NextGen_Tester Livello 1

Mi piace:
    256
    Magia x gilde x RPG = "FAIRY TAIL"! Basato sul fumetto di avventura fantasy avente per protagonisti Natsu, un Dragon Slayer della turbolenta guild magica Fairy Tail, e il suo gruppo di amici, impegnati a combattere contro insoliti e memorabili nemici.

Lingue
    Interfaccia Voci Sottotitoli
    Italiano Non disponibile
    Inglese ✔ ✔
    Francese ✔ ✔
    Cinese semplificato ✔ ✔
    Cinese tradizionale ✔ ✔
    Giapponese ✔ ✔ ✔
    Coreano ✔ ✔

Ultima modifica: 27 Marzo 2025
    A Asahi e TurinaR piace questo messaggio.
  2. TurinaR

TurinaR Livello 1

Mi piace:
    328
    Super, hanno sistemato il tool finalmente? Quando avevo provato un anno fa buona parte dei dialoghi era codificata. Allora poi devi fare il secondo capitolo ;)

A Godran65 e NextGen_Tester piace questo messaggio.
  3. NextGen_Tester

NextGen_Tester Livello 1

Mi piace:
    256
    Patch disponibile nella sezione download ma leggete bene:

Patch realizzata in 5 ore che traduce 10k di testo fatto con l'IA, (e non è così male, anzi)
    attualmente sono in italiano i dialoghi principali, secondari e i sub nei filmati,
    ma non i testi delle cutscenes. Inoltre alcune tecniche e magie le ho lasciate in inglese.

Per ora il testo mancante è compresso altrove su archivi che non si possono decomprimere.
    Quindi questa patch rimane così.

Testato su Fairy Tail Update Ver.1.06 - Ma "sembra" che non ci siano problemi con le versioni precedenti.

A f5f9 e TurinaR piace questo messaggio.
  4. TurinaR

TurinaR Livello 1

Mi piace:
    328
    Ottimo, come sempre! Peccato per quelle cutscene, sono veramente tante... :emoji_disappointed_relieved:
    Intanto lo parcheggio, in attesa che venga aggiornato il tool di traduzione. Grazie ancora per il lavoro:emoji_muscle:

A NextGen_Tester piace questo elemento.