Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Fable Saga

Discussione in 'RPG World' iniziata da shade, 24 Dicembre 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Re: Tre nuovi artworks

    Sì, ma non c'è proprio dubbio che siano gli Hobbes (senza contare il fatto che sono stati presentati come tali ): stilisticamente, però, hanno fatto un bel passo avanti: non c'è che dire...
     
  2. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Re: Tre nuovi artworks

    Quanto li ho odiati...credo che erano i nemici peggiori...mi ricordo una missione che mi fece uscire pazzo!!! [smilie=icon_2thumbs.gif]
     
  3. Witch-king

    Witch-king Livello 1

    Messaggi:
    31
    Mi piace:
    0
    Cosa vi aspettate da questo gioco?

    Dato ke non è ankora uscito mi piacerebbe sapere delle idee ke avreste per questo gioco!nn lo so tipo un contatore per il freddo.....idee cosi!a me piacerebbe poter parlare con la gente e ke ttt evessero facce diverse....nn come sul primo!poi ke bisogna mangiare per vivere e dormire e ti sporki se nn ti lavi e la gente dice ke puzzi!voi cosa avete in mente?scusate ma sono abbastanza nuovo e se violo qualcosa eliminate il topic e avete le mie scuse!
     
  4. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Re: Cosa vi aspettate da questo gioco?

    Beh al momento non me ne vengono però sicuramente secondo me tutte quelle cose che hai detto tu sono belle però superflue nel senso che io preferisco una buona trama, un buon gameplay ed un mondo ben sviluppato più che vedere che i vestiti si sporcano!!!appena me ne viene qualcuna in mente vi faccio sapere!!
     
  5. Witch-king

    Witch-king Livello 1

    Messaggi:
    31
    Mi piace:
    0
    Re: Cosa vi aspettate da questo gioco?

    di sicuro fable di trama nn mi deluderà!vedendo il capitolo precedente!addiritturà l'espansione dava una trama pazzesca!la cosa ke mi è piaciutà di+è stato andare in giro con la mascerà di jack!davvero fantastico!per il mondo vedendo le immagini dei castelli nn credo deluderà!quindi lunica cosa ke manca sono le idee originali!
     
  6. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Re: Cosa vi aspettate da questo gioco?

    Di idee interessanti ce ne sono tantissime in Fable 2, almeno a sentire Peter Molyneaux. Già le feautures annunciate ad oggi sono più che sufficienti a farne un gioco unico: il cane ed il suo ruolo nel gamplay, la possibilità di segnare lo sviluppo di una comunità con le proprie azioni, quelle di ingravidare la moglia o (nel caso in cui si giochi un personaggio femminile) restare incinta e quindi partorire: insomma, ce n'è per tutti i gusti. Più che di idee originali Fable 2 avrebbe bisogno di un pizzico di spessore ruolistico: uno schema ad albero per i dialoghi e delle scelte meno scontate che nel primo capitolo sarebbero graditissime...
     
  7. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Re: Cosa vi aspettate da questo gioco?

    concordo pienamente!!!Tutte le features annunciate sono una più spettacolare dell'altra...dobbiamo solo aspettare!!!
     
  8. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    Re: Cosa vi aspettate da questo gioco?

    Allora io mi aspetto un nuovo gioco capace di stupire per grafica, storia e animazione(mi aspetto un gioco-film).

    Un degno successore di FABLE, speriamo non stravolga l'ottima formula di gioco del primo capitolo

    Non credo proprio deluderà!
     
  9. Arbiter

    Arbiter Livello 1

    Messaggi:
    235
    Mi piace:
    1
    Re: Cosa vi aspettate da questo gioco?

    ragazzi,secondo me questo titolo sarà una vera e propria venuta,uno sballo,meglio di tredici bionde di playboy.Quello che spero è che sia un pochino più lungo del primo e che consenta il multyplayer [smilie=icon_barbar.gif] [smilie=icon_sauf.gif]
     
  10. Rosencrantz

    Rosencrantz Livello 1

    Messaggi:
    265
    Mi piace:
    0
    Re: Cosa vi aspettate da questo gioco?

    spero che il gioco sia più lungo e che ci sia una distinzione più marcata tra i vari tipi di pg, non come sul primo dove potevi essere mago ma spaccare i culi con lo spadone, mi accontento come vedete
     
  11. Rosencrantz

    Rosencrantz Livello 1

    Messaggi:
    265
    Mi piace:
    0
    Re: Tre nuovi artworks

    che schifo di mostri....

    sembrano gli hobbs......

    ma con tutti i soldi che prendono è mai possibile che non riescano a creare un mostro che si possa definire decente?
     
  12. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Re: Tre nuovi artworks

    Rosen guarda che sono gli hobbes!!! [smilie=icon_biggrin.gif]
     
  13. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Re: Tre nuovi artworks

    Ah parte che sono gli Hobbes e c'è pure scritto, ma poi - figlio mio - non brilli certo per buon gusto : si può dire tutto tranne che Fable non abbia stile...
     
  14. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Re: Tre nuovi artworks

    Beh si saint ha ragione!!!cmq sono carini sti hobbes!!!
     
  15. Rosencrantz

    Rosencrantz Livello 1

    Messaggi:
    265
    Mi piace:
    0
    Re: Tre nuovi artworks

    carini? sono degli sgorbi obesi che da come si esprimono sembra che stiano vomitando
     
  16. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Re: Tre nuovi artworks

    Il punto è che è proprio quello che vogliono essere: tutta la direzione artistica di Fable mira ad un gioco buffo e colorato, e il risultato è proprio questo...
     
  17. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    Re: Tre nuovi artworks

    SI, da Fiaba.

    Anche le decisioni di gioco sono molto pittoresche e spesso buffe, questo contribuisce allo stile del Gioco.

    In quanto a Grafica Lionhead non ha mai tradito le aspettative, da FABLE a Black & White2(lo reputo uno strategico/gestionale con la migliore grafica), passando per The Movies

    Vedremo un FABLE 2 che supererà l'acclamata grafica di Oblivion senza troppi giri di "poligoni".

    Quello visto nelle anteprime stupisce per grafica e animazione ed è la versione dimostrativa
     
  18. Witch-king

    Witch-king Livello 1

    Messaggi:
    31
    Mi piace:
    0
    Re: Cosa vi aspettate da questo gioco?

    io vorrei tanto diventare imperatore di albion!
     
  19. shade

    shade Livello 1

    Messaggi:
    755
    Mi piace:
    0
    Svelate alcune caratteristiche degli Achievements

    Attraverso il blog ufficiale della Lionhead ci giunge delle nuove news riguardanti gli obiettivi che, come di consueto, saranno introdotti nel gioco. Rimanendo come sempre sul vago, i programmatori ci rivelano che non saranno presenti obiettivi segreti né tantomeno quelli a cui siamo stati abituati spesso, che richiedevano l'eliminazione di un determinato numero di nemici. Da questo capiamo che è stata rivolta una particolare attenzione gli obiettivi, infatti, da quanto affermano i ragazzi della Lionhead, per essere sbloccati richiedono il ritrovamento di oggetti nascosti o particolari comportamenti caratteriali del nostro protagonista, che spingeranno il giocatore ad esplorare in maniera dettagliata tutte le ambientazioni.
     
  20. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Re: Svelate alcune caratteristiche degli Achievements

    Sto gioco mi attira sempre di più ed inoltre forse finalmente vedremo qualcosina di nuovo...speriamo bene