Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Fable Saga

Discussione in 'RPG World' iniziata da shade, 24 Dicembre 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Re: Anteprima del gioco

    io ancora spero che Fable II sia quello che prometteva di essere Fable e che invece non è stato: ovvero un gioco unico nel suo genere (né un RPG, né un action, né un simulatore di vita, ma di tutto un po').
     
  2. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Confermata uscita per il 2008

    Don Mattrick, direttore della sezione Microsoft Games, ha confermato l'arrivo di alcuni titoli molto importanti per il 2008 tra i quali la versione per Xbox 360 di Fable 2, seguita dopo qualche mese da quella per utenti PC
     
  3. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    Re: Confermata uscita per il 2008

    E' quel qualche mese che che mi preoccupa, perchè come minimo sono 6 di solito.
     
  4. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Re: Confermata uscita per il 2008

    Infatti da quello che si sente in giro i mesi che dovrano passare per far uscire la versione pc sono almeno 6 ma molti si sbilanciano sul fatto che invece ne passeranno 12
     
  5. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Re: Confermata uscita per il 2008

    bah io non capisco perchè ci mettano così tanto a fare una conversione!!!cmq prima esce per xbox e prima lo avremo per PC...
     
  6. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
  7. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Re: Tre nuovi artworks

    Ahahah, fanno molto Gramleens. La Lionhead ha sempre quel tocco di stile in più.
     
  8. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Re: Tre nuovi artworks

    Scusa saint ma queste immagini quando ci clicchi sopra restano sempre piccole???a me si!!ma queste le ho fatte con imageshack!!!
     
  9. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Re: Tre nuovi artworks

    Sì, e anche quelle che hai postato sui topic di Age of Conan e Bioshock non si ingrandiscono...
     
  10. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Re: Tre nuovi artworks

    Bah non capisco il perchè cmq ora le modifico tutte grazie per la segnalazione!!!Cmq scusa ma cos'è Gramleens???
     
  11. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
  12. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Re: Tre nuovi artworks

    Ahhh ecco!!!cmq si sono abbastanza simili...cmq scusate ma se il gioco esce per fine anno vuol dire che cmq sono a buon punto...come mai escono ancora gli artwors???

    P.S. ho modificato tutte le immagini che avevo messo anche quelle di Age of Conan e Bioshock!!!!
     
  13. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Re: Tre nuovi artworks

    Alla Lionhead hanno posticipato il lavoro grafico alla fase finale dello sviluppo. Peter ha più volte dichiarato che i videos mostrati nel 2007 servivano a fare apprezzare alcune features del gamplay, ma che il dettaglio grafico del gioco sarebbe stato tutt'altro.

    A Febbraio si dovrebbe mostrare una versione del gioco molto vicina a quella che compreremo (probabilmente) a fine anno.
     
  14. shade

    shade Livello 1

    Messaggi:
    755
    Mi piace:
    0
    Re: Tre nuovi artworks

    Si, credo (e spero) che sarà presente nella prossima Line-Up natalizia, magari anche in versione bundle molto probabilmente.

    Comunque, quei buffi personaggi sono degli Hobbes che sicuramente incontreremo nel corso della nostra avventura.
     
  15. Requ13m

    Requ13m Livello 1

    Messaggi:
    46
    Mi piace:
    0
    Re: Confermata uscita per il 2008

    premettendo che il pc è ormai passato in secondo piano rispetto alle console in campo videoludico,

    si tratta anche di una questione economica: chi lo vuole subito comprerà la versione xbox; con la conversione,nuovi contenuti,nuove stupidaggini,potrebbero invogliare chi ha gia la versione xbox e che ha adorato il gioco a prenderlo anche per pc

    inoltre,se uscissero in contemporanea si farebbero concorrenza a vicenda,mentre in questo la versione pc beneficia del passaparola e della pubblicità che gli fornisce l'uscita del "primo"
     
  16. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Re: Tre nuovi artworks

    La vulgata vuole che il livello di dettaglio dei renders di sopra sia quello definito del gioco. Dato il talento dei grafici e dei programmatori Lionhead la cosa non mi stupirebbe affatto: un altro po' di pazienza e potremo verificare...
     
  17. Requ13m

    Requ13m Livello 1

    Messaggi:
    46
    Mi piace:
    0
    Re: Tre nuovi artworks

    stavo per dirlo io riprendono assolutamente lo stile degli hobbes del primo fable,nemici tanto stupidi quanto belli da massacrare^^
     
  18. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    Re: Tre nuovi artworks

    Ho modificato le immagini d'apertura rendendole pulite da marchi di altre testate, e comunque Requ13m ha colto proprio nel segno perchè quelli che vedete non solo riprendono assolutamente lo stile degli hobbes del primo fable, ma sono proprio loro e pare che saranno presenti anche nel secondo capitolo
     
  19. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Re: Tre nuovi artworks

    Scusate gli Hobbes che dite voi del primo fable sono quegli esserini tipo bianchi che lanciavano delle palle nere,quelli col martello enorme???sono quelli??

    P.S.xeno scusa come hai fatto a levare i marchi di altre testate??
     
  20. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    Re: Tre nuovi artworks

    Si esattamente sono proprio quelli, enormi e con il martello.

    Non li ho tolti ho solo cercato le immagini che erano state pubblicate prima di essere marchiate dalle varie testate.