Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Fabbro in sciopero

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da Spriggan, 4 Novembre 2018.

Condividi questa Pagina

  1. Spriggan

    Spriggan Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    1
    Buongiorno a tutti! Cortesemente qualcuno potrebbe essermi d'aiuto? Premetto che sono al livello 15 e non sono ancora andato oltre Novigrad. Ho notato che, dai fabbri visitati, non mi compare più l'opzione per far forgiare le armi, anche le più semplici, nonostante abbia numerosi schemi e tutti i materiali necessari per la relativa forgiatura. Ringrazio anticipatamente per la cortese risposta. Buone avventure a Tutti!
     
  2. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    1.922
    Mi piace:
    1.161
    Ma è sparita completamente l'opzione per forgiare oppure non compaiono solo determinati schemi? Perché i fabbri hanno un livello e quelli di livello più basso non possono forgiare spade (o armature nel caso degli armaioli) di livello più alto.
     
  3. Spriggan

    Spriggan Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    1
    Ti ringrazio x la risposta. Non so dirti cosa sia successo, ma ad un successivo riavvio, dopo qualche giorno di inattività dal gioco, gli schemi x la creazione delle spade sono magicamente riapparsi nel menù di creazione dei fabbri ed ho potuto far forgiare la spada della scuola del Gatto. Infinite grazie per i tuoi tempestivi e preziosi ausili.
     
    A Myriamel piace questo elemento.