Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TOPIC UFFICIALE Extinction

Discussione in 'RPG World' iniziata da Darth Vader, 18 Febbraio 2018.

Condividi questa Pagina

  1. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.864
    Mi piace:
    2.072
    [​IMG]


    Stanchi dei videogiochi attuali? Per fortuna questo 2018 è ricco di sorprese e, tra tante, proprio di nuovi titoli RPG. Iron Galaxy infatti sta lavorando ad un nuovo gioco action-RPG il cui nome è Extinction.

    Extinction, a detta degli sviluppatori, è quel gioco che si pone come domanda: "Come sarebbe il mondo se una razza di giganteschi orchi alieni invadesse la terra e l'unica cosa che può fermarli è un tizio con una spada fiammeggiante ed un frustino?". La risposta: dannatamente bello.

    In occasione dell'annuncio della data di pubblicazione del titolo, ossia il 10 aprile di quest'anno, la casa produttrice ha anche rilasciato un video gameplay in cui vengono illustrate le strategie e le abilità del personaggio. Potete visionare il video qui sotto:



    La trama ruota attorno a questi orchi chiamati Ravenii, dotati di mazze ed armature metalliche enormi, i quali possiedono in qualche modo una tecnologia per trasportarsi nel nostro mondo. Probabilmente i portali magici comparsi in giro hanno qualcosa a che fare con questo.

    Siete curiosi di questo nuovo titolo? Continuate a seguire RPG Italia per rimanere sempre informati.
     
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    potrebbe essere piuttosto divertente...(se non sarà troppo ripetitivo)
     
  3. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.864
    Mi piace:
    2.072
    L'idea di ammazzare quegli orchi giganti mi alletta molto ma come hai detto tu non deve essere ripetitivo altrimenti sarebbe di una noia mortale.
    Confido che non sia così :)
     
  4. ossian

    ossian Livello 1

    Messaggi:
    120
    Mi piace:
    1
    A me richiama il manga L'attacco dei giganti ma in versione fantasy.
     
  5. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.864
    Mi piace:
    2.072
    In effetti non hai tutti i torti, sai? Beh per chi ama quel manga allora gli si presenta la possibilità di immedesimarsi nel titolo :)
     
  6. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844


    Extinction, l'action RPG di Iron Galaxy, è stato reso disponibile a partire dallo scorso 10 aprile su PC, PS4 e Xbox One.

    In occasione del rilascio del titolo, è stato pubblicato un trailer della durata di circa due minuti che vi mostriamo qui di seguito:





    Ecco quanto dice la descrizione del gioco su Steam: "Eserciti invasori di mostri giganteschi assetati di sangue, i leggendari Ravenii, minacciano di distruggere l'umanità. Tu sei una delle ultime sentinelle rimaste al mondo, un soldato di nome Avil dotato della capacità di affrontare in battaglia interminabili ondate di Ravenii. Affronta mostri imponenti e i loro sgherri in un vasto territorio, difendi le città e salva i rifugiati strappati alle loro case. Definisci in fretta la tua strategia mentre vieni attaccato da terra e dall'alto dalle orde nemiche. Approfitta di un sistema di combattimento dinamico basato sulle abilità, con tattiche per disarmare e smembrare il nemico per poi finirlo. Questa non è più una guerra. È uno sterminio. E tu rappresenti ciò che separa l'umanità dall'estinzione."

    Segnaliamo inoltre che tra le lingue disponibili di Extinction sarà presente anche l'italiano. Per altre informazioni a riguardo, vi suggeriamo di visitare la pagina di Steam e la pagina ufficiale del titolo.



    Vi sentite pronti ad affrontare queste colossali mostruosità?
     
  7. Lupercalex

    Lupercalex Spazzino di dungeons LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.558
    Mi piace:
    878
    Maronna, son troppo da malditesta tutte quelle evoluzioni aree XD , sembra molto carino comunque il gioco. ;)
     
  8. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    [​IMG] io ho capito come fa il protagonista a non sfracellarsi quando cade da certe altezze:
    le orecchie gli fanno da paracadute!
    scemenze a parte: perché giochi così truzzi esercitano una forte attrazione su di me? è
    grave?
     
    A Lupercalex piace questo elemento.
  9. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.207
    Mi piace:
    1.942
    è la crisi di mezza età (anche se non so quanti anni hai)
     
  10. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.888
    Mi piace:
    2.093
    Non uccidetemi, ma per questo gioco, che dicono fusione tra God of War e Shadow of the Colossus, non posso fare a meno di pensare Shingeki no Kyojin (l'attacco dei giganti) incontra Shrek.
    Finora non mi sta dicendo molto, ma vedremo.
     
  11. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    più di te senz'altro [​IMG]
     
  12. Harkles

    Harkles Livello 1

    Messaggi:
    313
    Mi piace:
    490
    Non mi ispira, e varie recensioni su assenza di trama unite ad un costo di 60 euro non aiutano
     
  13. hexaae

    hexaae Crazy bug-hunter e traduttore indipendente

    Messaggi:
    529
    Mi piace:
    301
    Assolutamente trascurabile. Risparmiate i (tanti) soldi che costa per altro…
     
  14. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.207
    Mi piace:
    1.942
    credo che ormai valga la regola se un gioco al dayone costa più di 60€ l'hype non sarà soddisfatto e il gioco sarà al massimo mediocre...