Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Extended slider colors

Discussione in 'Skyrim: Discussioni di supporto mod' iniziata da Enhok, 27 Febbraio 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Enhok

    Enhok Livello 1

    Messaggi:
    539
    Mi piace:
    58
    Nome file: Extended slider colors

    Inserito da: Enhok

    File inserito: 27 feb 2012

    Categoria del file: Grafica

    Autore: Expired

    Aggiunge centinaia di colori alla creazione/modifica del personaggio di Skyrim.

    Da ora in poi i nostri personaggi potranno scegliere tra centinaia di colori e sfumature per il colore della pelle o per capelli/barba.

    Clicca qui per scaricare il file
     
  2. Sanzhiyan

    Sanzhiyan Livello 1

    Messaggi:
    69
    Mi piace:
    0
    ho problemi di crash [all'avvio] attivando questa mod che vada in conflitto con altre mod grafice sul miglioramento delle texture dei personaggi?
     
  3. Enhok

    Enhok Livello 1

    Messaggi:
    539
    Mi piace:
    58
  4. Rigo

    Rigo Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    Vorrei chiedervi un favore,visto che non sono molto afferrato in pc,è possibile avere il procedimento di installazione manuale?

    Immagino sia un problema di come li metto nella cartella data.

    Una volta che lo scarico mi si aprono le varie cartelle,Fomod language e i vari extended.

    Devo estrarli tutti nella cartella data? O c'è un procedimento un po' diverso? Lo chiedo perchè nel mio sistema il gioco si impalla alla partenza.

    Come non detto,ero io a sbagliare chiedo scusa ;) sono riuscito!
     
  5. IronLady

    IronLady Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    scusa ti dispiacerebbe spiegarmi come l'hai installata?? perchè io ho il tuo stesso problema..
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 5 Agosto 2012
  6. Rigo

    Rigo Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    Ehhh scusa ma è passato un bel po' e non vorrei dire fesserie...onestamente non lo ricordo più XD