Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Expeditions: Viking è disponibile su steam

Discussione in 'RPG World' iniziata da agg4361, 4 Maggio 2017.

Condividi questa Pagina

  1. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Expeditions: Viking è disponibile su steam



    Esattamente una settimana fa la software house danese, Logic Artists, ha reso disponibile su steam Expeditions: Viking, seguito del precedente titolo, Expeditions: Conquistador, uscito ormai nel lontano 2013.

    Per coloro che non conoscono il nuovo titolo, né tantomeno la saga di Expeditions in generale, si tratta di un rpg strategico ambientato nel passato e per la precisione sul finire dell’VIII secolo nelle gelide terre nordiche della Scandinavia.

    Ci troveremo ad impersonare il figlio di uno Jarl che era a capo di un villaggio vichingo situato lungo le coste scandinave, ma che dopo aver appreso la notizia della sua dipartita a seguito di una spedizione presso le isole britanniche, ci verrà affidato il nuovo posto di capovillaggio.

    Spetterà quindi solo al giocatore l'arduo compito di proteggere la sua gente e la sua terra dagli invasori stranieri e dai complotti interni atti a far di tutto pur di detronizzarlo. Ci si dovrà anche procurare risorse e ricchezze per il proprio villaggio, ottenendole con la forza tramite brutali saccheggi oppure con l'astuzia e la diplomazia stringendo magari nuove alleanze e compiendo varie operazioni strategiche.





    Purtroppo il nuovo titolo della Logic Artists non è disponibile nella nostra lingua, ma per tutti coloro che sono interessati a provarlo potranno tranquillamente scaricarlo da steam.

    Ricordiamo a tutti che Expeditions: Viking è già disponibile dal 27 aprile esclusivamente per le piattaforme PC.

    Leggete la news sul portale
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 4 Maggio 2017
    A f5f9 e Matteum Primo piace questo messaggio.
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    col backlog che ho, quando giochi come questo non hanno l'italiano quasi quasi esulto, ormai galleggio nei paradossi più assurdi :asd:
     
  3. greg23

    greg23 Livello 1

    Messaggi:
    171
    Mi piace:
    5
    Qualcuno L ha provato?
     
  4. kargan71

    kargan71 Livello 1

    Messaggi:
    441
    Mi piace:
    208
    A me sta piacendo parecchio, ma sono alle prime ore.

    Certo l'Inglese è un cazzotto in faccia, ma grazie al Quest Log qualcosa si capisce. ;)