Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Exiled Kingdoms

Discussione in 'RPG World' iniziata da alaris, 13 Gennaio 2020.

Condividi questa Pagina

  1. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Che ne dite costa pochissimo è localizzato solo testi (anche perché il parlato non esiste) assomiglia ai giochi Spiderweb con grafica meno curata.
    Ho letto, tradotto con google traduttore quindi prendete la cosa con le pinze, la recensione fatta da Gamebanshee e sembrerebbe abbastanza positiva
    Ecco il link:
     
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    pare niente male e con un sapore così vintage!
    il classico gioco che prenderei in considerazione se non ci fosse in agguato il mio leggendario e mostruoso backlog :emoji_disappointed:
     
  3. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Prima o poi lo proverò, i giochi Spiderweb mi hanno sempre ispirato, ho tutti i Geneforce su Gog ma non li ho mai iniziati per via della...lingua