Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Evolve

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da BillWildMoustache, 15 Febbraio 2014.

Condividi questa Pagina

  1. BillWildMoustache

    BillWildMoustache Livello 1

    Messaggi:
    773
    Mi piace:
    245
    Da Turtle Rock Studios (gli stessi di Left 4 Dead) abbiamo Evolve!

    Un gioco prettamente multiplayer cooperativo 4 contro 1.

    Da una parte ci sono gli Umani,che nel gioco sono gli Alieni,che dovranno combattere contro il Goliath,una creatura alta 20 metri che può salire di livello(credo che l'altezza del Goliath sia un po esagerata) tutti guidati da diversi giocatori.

    Gli Umani dovranno sopravvivere,oltre che al Goliath,anche alla fauna locale!Per gli umani l'unico modo di vincere la partita è uccidere il Goliath mentre per il mostruoso gigante ci sono diversi modi per vincere:

    Uccidere tutti gli Umani contemporaneamente in modo che nessuno riesca a rianimare i propri alleati oppure,per esempio,a livello tre la bestia può distruggere la base nemica e conquistarsi la vittoria.

    Il Goliath lascia tracce per terra e quando compie i suoi salti provoca un enorme rumore che attira,oltre agli Umani,anche le creature che vivono nella zona!

    Per maggiori chiarimenti consiglio di leggere questo articolo :http://multiplayer.it/articoli/127313-evolve-chi-non-si-evolve-e-perduto.html

    [​IMG]
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 15 Febbraio 2014
  2. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    Sembra simpatico, anche se a lungo andare può diventare ripetitivo, ci faccio un pensiero comunque.
     
    A BillWildMoustache piace questo elemento.
  3. BillWildMoustache

    BillWildMoustache Livello 1

    Messaggi:
    773
    Mi piace:
    245
  4. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    Ok ho capito il ruolo dello spara tutto e del medico, ma quello che mette le trappole non riesco a comprendere come funzioni e a quanto servi, visto che ci troviamo in campo aperto 360o.

    Temo molto per la longevità! Il death-mach, ok; ma non voglio trovarmi a fare ruba bandiera con quel coso.

    Poi non so quanta strategia e gioco di squadra realmente servi; si saremo 4 di noi, ok dobbiamo restare uniti, va bene c'è Rambo,dr House, e?mcgyver? , ma che facciamo?

    Se la situazione é questa non sarà di certo più cooperativo di L4D!

    Con ciò non nego che una partita me l'ha farò, ma non l'ho comprerò mai a prezzo pieno!
     
  5. BillWildMoustache

    BillWildMoustache Livello 1

    Messaggi:
    773
    Mi piace:
    245
    Si parla del SP...bè il "trappola" mi sembra invece abbastanza utile!

    Si possono mettere trappole in punti strategici,magari vicino alla base,si può intrappolare il Goliath in una zona circoscritta in modo che non possa fuggire e fargli un c*ulo così! :yes

    Non so bene per quale motivo ma questo gioco mi fumenta troppo! :w00t:
     
    A toto piace questo elemento.
  6. BillWildMoustache

    BillWildMoustache Livello 1

    Messaggi:
    773
    Mi piace:
    245

    Bhe,tralasciando la discutibile simpatia del commentatore posso affermare che questo gameplay è mooolto interessante
     
  7. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    Ditemi che i commenti sono doppiati! Sono davvero inascoltabili.

    Comunque questo gameplay mi ha fatto "leggermente" ricredere sul gioco, anche perché le abilità sono mostrate meglio e ci si rende conto dell'importanza dei vari cacciatori e (a prescinde dai commenti degli speakers) sono molto forti e nonostante tutto hanno vinto!
     
  8. BillWildMoustache

    BillWildMoustache Livello 1

    Messaggi:
    773
    Mi piace:
    245
    Infatti, effettivamente 2 minuti mi sembrano pochi come "tempo di rientro". Considerando poi che per far "morire" definitivamente un cacciatore ci vuole un pò, perchè se non si finisce di uccidere il cacciatore un alleato lo può curare.
     
  9. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    Invero, devo dire che (x me) era ben fatto il commento della voce fuori campo.

    L'ho trovato oltremodo originale, aver ridotto tutto il video gameplay, in una dimensione di telecronaca.

    Però il gioco è in sè, non è giudicabile. E' veramente troppo lontano dai miei standards. 
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 4 Maggio 2014
  10. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    Più che telecronaca sembrava una puntata di NG finissimo, un copione letto e niente di spontaneo. Ma focalizzandoci sul gioco: il gioco si presenta molto "basic", poiché da poco spazio ad elementi nuovi di gioco, come già detto a febbraio, fattea qualche partita ti annoierà di sicuro
     
  11. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    Ma infatti. Io posso (potrei) partecipare ad una, due, tre, quattro cacce.

    Ma poi il gioco deve "necessariamente" farmi fare qualcosa di diverso......  :crazy:   
     
  12. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
  13. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    Su steam è uscito il preorder, ma 50€ mi sembrano un po tanti per un gioco che non promette chissà che longevità!