Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

TOPIC UFFICIALE Everspace 2

Discussione in 'RPG World' iniziata da Mesenzio, 8 Novembre 2019.

Condividi questa Pagina

1. Mesenzio

Mesenzio Contemptor Deum Editore

Mi piace:
    1.964
    Il seguito del rougelike spaziale Everspace avrà molti più elementi da gioco ci ruolo, con tanto di estesa campagna a giocatore singolo, vari PNG, missioni principali e secondarie e quant'altro. Il personaggio sarà una nave spaziale, ma avremo comunque abilità e punti esperienza da distribuire.

Everspace 2 è stato recentemente finanziato con successo su Kickstarter, ed ha raggiunto anche il primo stretch goal che aggiungerà una nuova area al gioco.

Everspace 2 si concentrerà molto anche sull'esplorazione, con un oltre un centinaio di ambientazioni che combineranno luoghi fatti a mano con altri generati proceduralmente. Potremo combattere sia nello spazio che sulla superficie dei pianeti, e persino dentro miniere, basi e grandi navi spaziali. Il gioco inoltre supporterà contoller e HOTAS sin dal lancio, oltre ai soliti mouse e tastiera.

A differenza del primo Everspace, il supporto per la realtà virtuale non è stato confermato. Il gioco sarà completamente in italiano e dovrebbe uscire su PC e consoles nel 2021.

2. alaris

alaris Livello 2

Mi piace:
    600
    Bene per la localizzazione, da seguire.

3. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    5.395
    quoto, lo seguirò ma, in verità, non è il mio genere....(ma mai dire mai)