Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Everquest II Party: divertimento senza impegno

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Venom_83, 16 Maggio 2021.

Condividi questa Pagina

  1. Venom_83

    Venom_83 Livello 1

    Messaggi:
    95
    Mi piace:
    0
    Salve a tutti,
    da poco io e qualche amico abbiamo installato everquest 2 per passare un pomeriggio/serata insieme e divertirci.
    Siamo giocatori di vecchia data, non cerchiamo di formare gruppi o gilde nutrite sempre attive, ma solo formare un piccolo gruppo per passare il tempo.
    Provando il gioco ho notato che è colmo di particolarità da scoprire, molto vasto e completo, ma allo stesso tempo non richiede chissà che impegno per giocarci, ed è ciò che serve a noi (soprattutto dopo una settimana di lavoro). Siamo in 3/4 persone in totale e non sempre riusciamo a trovarci tutti, usiamo discord, si chiacchiera, si scherza e si gioca.
    Se qualcuno ha voglia di giocare ed è da solo, o annoiato, può unirsi a noi. Non chiediamo si usi discord ne tanto meno che conosca il gioco alla perfezione, ma solo semplici regole da rispettare:
    - maggiorenne
    - prendere il gioco alla leggera come passatempo, senza impegno vero e proprio
    Nessuno di noi punta all'end game o a livellare come dei pazzi per raggiungere il cap, anzi da soli ci freniamo e mettiamo un blocco per aspettare gli altri (e fortunatamente il gioco scala dando l'opportunità di essere mentore).
    In sostanza, se cerchi gilda o gruppo sempre attivo per puntare al cap e fare tutto, divertirti tutti i giorni..... passa oltre.
    Se non cerchi tutto questo e vuoi solamente questare/dungeon/instance assieme saltuariamente, anche partendo da livello 1, anche se non conosci niente.... allora contattami.
    Ciao.
     

    File allegati: