Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Espansioni

Discussione in 'The Witcher 3: Quest & Spoiler' iniziata da KINGOAF, 9 Marzo 2016.

Condividi questa Pagina

  1. KINGOAF

    KINGOAF Livello 1

    Messaggi:
    176
    Mi piace:
    7
    Salve ho deciso di riprendere the wilcher 3, quando lancio il gioco mi si informa che sono imminenti le due espansioni: Heart of stone e Blood and wine.

    in realtà pare heart of stone che sia già in vendita sia su steam (già dal 13 ottobre 2015) che su GOG

    Mi sapreste dire cosa offre questa espansione e se ne vale la pena è una quest o sono solo armi e armature varie?

    grazie

    Ciao
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 10 Marzo 2016
  2. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Hearts of Stone è un'espansione vera e propria: contiene una storia indipendente della durata di circa 10 ore, con nuovi personaggi, diverse quest (principali e anche secondarie), nuovi item e una nuova caratteristica di gioco, le rune.

    A mio parere è un'ottima espansione, che vale completamente il suo prezzo e offre una trama articolata e alcuni personaggi complessi e interessanti (il cattivo, poi, è uno dei migliori che abbia mai visto).

    Quindi te la consiglio senza riserve.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Marzo 2016
    A KINGOAF piace questo elemento.
  3. KINGOAF

    KINGOAF Livello 1

    Messaggi:
    176
    Mi piace:
    7
    Grazie 1000 del consiglio

    Cos'è l' Expansion Pass? una specie di prenotazione per Heart of Stone e Blood and wine a prezzo agevolato?

    Grazie
     
  4. Markinho

    Markinho Livello 1

    Messaggi:
    65
    Mi piace:
    23
    Si, risparmi poco più del 15%
     
    A KINGOAF piace questo elemento.